View Full Version : [NA+ss]Vendo Nvidia 480GTX Nuova!!!!!!
felixn87
29-07-2010, 10:36
Come da titolo vendo questa fantastica skeda video cn 20 giorni di vita quindi praticamente nuova!! compresa di scatolo e fattura valida per la garanzia
la skeda funziona perfettamente offrendo massime prestazioni
il modello è una Point Of View Exò cioè è overcloccata di fabbrica!! cn frequenze a default 750/950/1500
prezzo 380 spedita!!!
IN VENDITA ANKE SU ALTRI LIDI
PREZZO NON TRATTABILE
NON SCAMBIO SOLO VENDITA
Coda solo se ti decidi e se limi sei troppo alto con 415 euro la prendi nuova e la porti tranquillo a quelle frequenze.
ti interessa scambiare con 2 470 che reggono tranquillamente ad aria gli 800 mhz piu tuo sostazioso conguaglio?:D
felixn87
29-07-2010, 13:26
Coda solo se ti decidi e se limi sei troppo alto con 415 euro la prendi nuova e la porti tranquillo a quelle frequenze.
si ma la mia è garntita a quelle frequenze la tua no!!! fai come vuoi prenditi quella da 415€
felixn87
29-07-2010, 13:28
ti interessa scambiare con 2 470 che reggono tranquillamente ad aria gli 800 mhz piu tuo sostazioso conguaglio?:D
no sono troppo potenti io voglio una cosa meno potente tipo una 460
interessa una 5850 vapor-x + conguaglio da definirsi?
felixn87
29-07-2010, 18:04
interessa una 5850 vapor-x + conguaglio da definirsi?
no grazie
no grazie
ok no problem nel caso riesco a piazzare la mia ci faccio un pensierino ultimo prezzo spedita?
felixn87
29-07-2010, 18:10
ok no problem nel caso riesco a piazzare la mia ci faccio un pensierino ultimo prezzo spedita?
prezzo fisso la skeda ha 20 giorni di vita puzza ancora di nuovo
prezzo fisso la skeda ha 20 giorni di vita puzza ancora di nuovo
vedendo in giro però sei fuori prezzo dato che la tua costa nuova 428,43€ (se vuoi ti dico dove anche se al momento non è disponibile)
felixn87
29-07-2010, 18:31
sono fuori prezzo di 5-6 euro facendo lo scorporo dell'iva ma, visto ke lo scorporo dell'iva si fa anke a prodotti vecchi di un anno, credo ke che le 5-6 euro siano del tutto giustificate, inoltre spedisco cn corriere e non cn la posta
interessa scambio con 5870 reference?
sono fuori prezzo di 5-6 euro facendo lo scorporo dell'iva ma, visto ke lo scorporo dell'iva si fa anke a prodotti vecchi di un anno, credo ke che le 5-6 euro siano del tutto giustificate, inoltre spedisco cn corriere e non cn la posta
capisco che la spedisci con corriere e non con la posta però se limassi quei 5€ a 375 saresti già più in linea per quel che mi riguarda rimango in coda e confermo l'interessamento come mai la vendi?
felixn87
29-07-2010, 19:39
capisco che la spedisci con corriere e non con la posta però se limassi quei 5€ a 375 saresti già più in linea per quel che mi riguarda rimango in coda e confermo l'interessamento come mai la vendi?
non la sfrutto quando gioco arriva al70-80% della skeda per me è troppo e sinceramente tenerla qui e non sfruttarla è inutile
quindi sto pensado di prendere una 460 + adeguata a quello ke mi srve
felixn87
29-07-2010, 19:40
interessa scambio con 5870 reference?
no grazie
non la sfrutto quando gioco arriva al70-80% della skeda per me è troppo e sinceramente tenerla qui e non sfruttarla è inutile
quindi sto pensado di prendere una 460 + adeguata a quello ke mi srve
capisco, intanto mi potresti dire a livello di temperature e oc come va?
felixn87
29-07-2010, 23:22
capisco, intanto mi potresti dire a livello di temperature e oc come va?
guarda devo dire la verità cn le temp non vado male pensa ke ieri ho fatto il test su heaven benchmarck 2.1 non so se lo conosci ma ho totalizzato un punteggio di 675 con tutti i filtri attivi cn temp massima di 84 gradi(considerando il calore di questi mesi è un risultato eccezionale) cn frequenze a default 750/950/1500
non mi piace smanettare cn le frequenze delle skede video ecco perkè compro spesso già quelle overcloccate di fabbrica e devo dirti ke questa 480gtx è una bomba ed è immacolata perkè non gli ho mai toccato le frequenze!!!!
l'unico problemino loro è quello della rumorosità della ventola sopra il 70% del regime di rotazione
ma sinceramente io non ci ho mai fatto caso perkè mi piace giocare cn l'audio messo a dovere e i gioki ke uso io sfuttano un massimo del 70% della skeda ecco perkè ti dico ke è sprecata in mano a me!!
guarda devo dire la verità cn le temp non vado male pensa ke ieri ho fatto il test su heaven benchmarck 2.1 non so se lo conosci ma ho totalizzato un punteggio di 675 con tutti i filtri attivi cn temp massima di 84 gradi(considerando il calore di questi mesi è un risultato eccezionale) cn frequenze a default 750/950/1500
non mi piace smanettare cn le frequenze delle skede video ecco perkè compro spesso già quelle overcloccate di fabbrica e devo dirti ke questa 480gtx è una bomba ed è immacolata perkè non gli ho mai toccato le frequenze!!!!
l'unico problemino loro è quello della rumorosità della ventola sopra il 70% del regime di rotazione
ma sinceramente io non ci ho mai fatto caso perkè mi piace giocare cn l'audio messo a dovere e i gioki ke uso io sfuttano un massimo del 70% della skeda ecco perkè ti dico ke è sprecata in mano a me!!
devo dire non male x le temperature ora ho messo in vendita la mia se riesco a piazzarla te la prendo tanto un punto d'incontro lo troviamo
scambi con una evga gtx280 più mio conguaglio?
intanto coda
felixn87
30-07-2010, 06:49
scambi con una evga gtx280 più mio conguaglio?
intanto coda
no grazie
felixn87
30-07-2010, 12:31
raga skeda venduta su un altro lido
ai mod si può kiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.