View Full Version : Bannati 12 mila giocatori di Modern Warfare 2: Valve spiega perché
Redazione di Hardware Upg
29-07-2010, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bannati-12-mila-giocatori-di-modern-warfare-2-valve-spiega-perche_33387.html
Gli utenti di Steam sono stati bannati senza apparente motivo. Ricompensati con una copia gratuita di Left 4 Dead 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
GM Phobos
29-07-2010, 07:41
Ottimo esempio di serietà.
Hanno sbagliato, si scusano e risarcisono gli utenti. Bravi *clap clap*
SpyroTSK
29-07-2010, 08:08
Ottimo!
Questo si chiama rispetto verso i propri clienti ;)
Brava Valve, un comportamento esemplare!
PhoEniX-VooDoo
29-07-2010, 08:16
Jabba è sempre un grande.
ora però metti via quelle patatine e muoviti con HL3 :O
niente da dire se non "CHAPEAUX" ineccepibile esempio di come un'azienda seria si deve comportare purtroppo troppe volte invece i comportamenti sono ben distanti da questo e nomi anche più blasonati ti fanno impazzire con i loro call center manco fosse colpa tua che qualcosa non funziona o si è rotta (cercare di farsi sotituire una GPU o una MB im garanzia spesso è un'impresa da "Mission Impossible"
It_vader
29-07-2010, 08:36
per qualche istante avevo seriamente sperato che la Valve avesse posto un primo freno al dilagare di WallHack e Aimbot vari... giocare online a CoD (da PC almeno) è diventato veramente frustrante :/
per qualche istante avevo seriamente sperato che la Valve avesse posto un primo freno al dilagare di WallHack e Aimbot vari... giocare online a CoD (da PC almeno) è diventato veramente frustrante :/
Ti quoto in toto. Ho abbandonato Modern Warfare 2 proprio per questo motivo.
Potevo ancora sopportare il sistema della stanze di gioco ma dover combattere continuamente con gente piena di hack era diventato davvero frustrante.
Mi spiace perchè il gioco mi piaceva ed avevo una Callsigns paurosa ma ora che son passato a BBC2 da qualche mese non tornerei indietro.
Bella prova di serietà.
[Apple flame on]
Valve avrebbe dovuto dapprima affermare che i ban random non esistono.
Poi, avrebbe dovuto dire che esistono ma non sono un problema, in quanto gli utenti possono benissimo giocare agli altri giochi e che Steam non è fatto solo per Modern Warfare 2.
Poi, doveva ammettere sottovoce che forse un problemino c'era, ma legato al gioco e non a steam, e che una patch del gioco avrebbe risolto il problema.
Alla fine, avrebbe ammesso che effettivamente loro non sono perfetti, ma non lo sono nemmeno gli altri e che non possono andare contro le leggi della fisica, quindi la loro piattaforma è e rimane la migliore. In più, facendo richiesta direttamente a loro, avrebbero elargito gratis un kit per rifarsi un account con meno probabilità di essere bannato per sbaglio.
[Apple flame off]
It_vader
29-07-2010, 08:56
... l'ultimo commento è una sparata gratuita, superflua e completamente off-topic.
danzig88
29-07-2010, 09:03
Concordo con It_vader!
Goofy Goober
29-07-2010, 09:08
bannate anche me da qualunque gioco!!! però poi regalatemi una copia di Civilization 5 magari... :sofico:
oppure fate un po' sto half life ep 3 e concludete la storia... :mc:
... l'ultimo commento è una sparata gratuita, superflua e completamente off-topic.
è un parallelo, peraltro dichiaratamente ironico visti i tag, sul comportamento pressochè contemporaneo di due aziende informatiche in merito ad un problema denunciato, individuato e risolto in un loro prodotto. A me non pareva così fuori luogo.
Peccato che non ho giocato nelle ultime settimane. Magarimi bannavano e mi regalavano sto gioco. Già cod me lo ha regalato l'amd per aver comprato cpu+chipset loro, sarebbe stato un bel colpo 2 giochi a gratis :D
PhoEniX-VooDoo
29-07-2010, 09:28
Bella prova di serietà.
[Apple flame on]
Poi, avrebbe dovuto dire che esistono ma non sono un problema, in quanto gli
utenti possono benissimo giocare agli altri giochi e che Steam non è fatto solo per Modern Warfare 2.
Poi, doveva ammettere sottovoce che forse un problemino c'era, ma legato al gioco e non a steam, e che una patch del gioco avrebbe risolto il problema.
Alla fine, avrebbe ammesso che effettivamente loro non sono perfetti, ma non lo sono nemmeno gli altri e che non possono andare contro le leggi della fisica, quindi la loro piattaforma è e rimane la migliore. In più, facendo richiesta direttamente a loro, avrebbero elargito gratis un kit per rifarsi un account con meno probabilità di essere bannato per sbaglio.
[Apple flame off]
Dimentichi che ad un certo punto avrebbe dovuto dire che dipende da come si teneva in mano il DVD al momento dell'inserimento nel lettore :asd: :asd:
Superfluo il tuo commento.
Purtroppo fra pirateria e cheaters vari è diventato quasi improponibile l'online.
La pirateria porta a certi controlli e protezioni che troppo spesso fanno cilecca (anche su xbox), i cheaters rendono il gioco ingiocabile per chi vuole solo divertirsi.
Gnubbolo
29-07-2010, 09:52
giocare online nei server pubblici è diventato impossibile da circa 3/4 anni, il livello è diventato molto scadente.
quando arrivi ad un rapporto frags/deaths di 10 a 1 i niubbetti cominciano a protestare, putroppo non sanno che quello che fa la differenza è il ping, la sens, la tua cfg e l'esperienza.
mi ricordo di una volta che appena terminata una pcw entro in un server per salutare un mio ex compagno di clan.. non contavo i frags, chiaccherando ero arrivato a 12 e morto 1 volta...
quando si gioca in clan il livello diventa troppo elevato per poter giocare nei pubs.
tribal.87
29-07-2010, 10:06
Dimentichi che ad un certo punto avrebbe dovuto dire che dipende da come si teneva in mano il DVD al momento dell'inserimento nel lettore :asd: :asd:
Hihihihihi!!! Fenomenale! Quotone!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd:
Bella prova di serietà.
[Apple flame on]
Poi, avrebbe dovuto dire che esistono ma non sono un problema, in quanto gli utenti possono benissimo giocare agli altri giochi e che Steam non è fatto solo per Modern Warfare 2.
[Apple flame off]
Ammonizione
4everyoung96
29-07-2010, 10:19
Complimenti alla Valve non solo si è scusata con tutti i giocatori bannati ma ha anche offerto una copia gratuita di Leaft 4 Dead 2, questo è davvero grande sintomo di professionalità.
Tutt'altra cosa rispetto ad Apple che vende Iphone fallati e cerca di far passare la situazione come postura errata degli acquirenti.
Complimenti alla Valve non solo si è scusata con tutti i giocatori bannati ma ha anche offerto una copia gratuita di Leaft 4 Dead 2, questo è davvero grande sintomo di professionalità.
Tutt'altra cosa rispetto ad Apple che vende Iphone fallati e cerca di far passare la situazione come postura errata degli acquirenti.
ammonizione
Progmatrix
29-07-2010, 11:06
Ottimo Valve! Comunque le copie di left 4 dead 2 regalate mi risulta siano 2 , una per se stesso ed una da cedere ad un'amico tramite steam.
alexander.z3ro2
29-07-2010, 11:15
AHAHAAHHA! Poi avrebbe dovuto dire inoltre che anche le altre piattaforme online hanno gli stessi problemi, andando a togliere corrente di netto alle relative aziende che le gestiscono :D
Come al solito comportamento ineccepibile da parte della Valve.
Spero solo che impostino il ban vitalizio alla quinta infrazione, e non subito, che sta cosa ha ammazzato a parecchi la voglia di giocare e di spendere soldi su steam.
ABCcletta
29-07-2010, 12:22
Non vorrei sbagliare ma credo di aver letto in giro che le copie di L4D2 regalate in realtà sono due: una personale e una come "gift".
scusate ma se uno left for dead2 ce l'ha già? e perché proprio questo titolo e non un altro?
Qualcuno lo sa?
ma esattamente le due ammonizioni sono per cosa? per aver ironizzato su un fatto realmente accaduto, o perchè il commento era (IMHO forse in parte) off-topic e gratuito? perchè nel primo caso si chiama censura, nel secondo ci potrebbe anche stare, ma allora si dovrebbero ammonire almeno il 20% degli utenti..
ma esattamente le due ammonizioni sono per cosa? per aver ironizzato su un fatto realmente accaduto, o perchè il commento era (IMHO forse in parte) off-topic e gratuito? perchè nel primo caso si chiama censura, nel secondo ci potrebbe anche stare, ma allora si dovrebbero ammonire almeno il 20% degli utenti..
Credo la prima che hai detto, in quanto mi pare di capire che ironizzare l'Apple, argomento delicato, sia foriero di flame war e, quindi, si preferisca stroncare sul nascere ogni discussione non IT a riguardo.
mi pareva talmente palese da non essere necessario scriverlo: ammonizioni per ot e flame
ps ricordo che i chiarimenti ai moderatori si chiedono in pvt, così non si sporca la discussione e si ottiene una risposta più celere
claclo62
29-07-2010, 14:53
Ammonizione
Non per fare l'avvocato delle cause perse ma era palese che era uno scherzo quello di adelage.
Cmq Valve dimostra di essere seria e corretta gia' comprato online diversi giochi e sempre con soddisfazione oltretutto sono sempre disponbili a distanza di tempo mentre su EA download manager mi pare che dopo un anno non ti assicurano il download o roba del genere.
Valve ha fatto ciò che andava fatto e ha dimostrato serietà mettendo a disposizione degli utenti lesi una copia di un loro prodotto di un certo livello. Ultimamente poi, forse qualche mese a questa parte, è diventato molto più comodo e conveniente acquistare qualcosa sulla loro piattaforma steam.
Cmq resta una mosca bianca, infatti se ci fate caso ne stiamo parlando tutti mentre dovrebbe essere una cosa normale... in un mondo ideale
#!fazz
ok, era palese, ma il mio commento si riferiva al fatto che IMHO sei stato un pò severo, e ti spiego perchè: dal mio punto di vista un flame è dire (ad es.) :" linux fa skifo!", oppure "linux fa skifo perkè non funziona" (è un esempio eh :D, uso linux così il 99% degli utenti nn si sente offeso), cioè quando si fa un commento del tutto gratuito non motivandolo, o motivandolo male (senza cioè spiegare bene il motivo), ma fare un parallelo tra il comportamento dell'azienda di cui si parla nella news, e quello di un'altra azienda del settore (non proprio analoga, ma comunque settore informatico ) può forse essere un pò off topic (opinabile) e provocatorio, può DAR VITA a flame, ma non può essere definito un flame..
poi ripeto, è il mio punto di vista, magari se non li avessi ammoniti un altro si sarebbe lamentato che non erano stati ammoniti, d'altronde nessuno ha detto che fare il moderatore sia un lavoro facile e popolare :D
scusa se continuo a scrivere tra i commenti, ma visto che ormai la discussione è cominciata qui mi sembrava giusto chiarire il mio commento.
#!fazz
ok, era palese, ma il mio commento si riferiva al fatto che IMHO sei stato un pò severo, e ti spiego perchè: dal mio punto di vista un flame è dire (ad es.) :" linux fa skifo!", oppure "linux fa skifo perkè non funziona" (è un esempio eh :D, uso linux così il 99% degli utenti nn si sente offeso), cioè quando si fa un commento del tutto gratuito non motivandolo, o motivandolo male (senza cioè spiegare bene il motivo), ma fare un parallelo tra il comportamento dell'azienda di cui si parla nella news, e quello di un'altra azienda del settore (non proprio analoga, ma comunque settore informatico ) può forse essere un pò off topic (opinabile) e provocatorio, può DAR VITA a flame, ma non può essere definito un flame..
poi ripeto, è il mio punto di vista, magari se non li avessi ammoniti un altro si sarebbe lamentato che non erano stati ammoniti, d'altronde nessuno ha detto che fare il moderatore sia un lavoro facile e popolare :D
scusa se continuo a scrivere tra i commenti, ma visto che ormai la discussione è cominciata qui mi sembrava giusto chiarire il mio commento.
imho
sarei stato severo se ti avessi affibbiato i 2 giorni canonici di minima sospensione per ot o i 4 giorni per flame, sarei stato troppo severo se ti avessi sospeso una settimana, ma un richiamo che non comporta sospensione non mi pare che sia una (non) punizione severa.
la discussione parla di altro, Apple non è minimamente IT neanche cercando di fare dei mirror climbing degni di Manolo, e post come quello hanno il solo scopo di far degenare la discussione nell'ennesima flame war vs/pro apple, quindi non sono consentiti.
ps non sarei stato severo se ti avessi sospeso per polemica pubblica visto che avevo chiesto espressamente di usare i pm, che questa sia l'ultima
Narkotic_Pulse___
29-07-2010, 17:51
vorrei beccarlo io un ban dal nulla se poi ti regalano i giochi :asd:
Narkotic_Pulse___
29-07-2010, 17:56
poi però non lamentatevi se vi sospendono eh.. !fazz ha detto 4 volte solo in questo 3d "chiarirsi con i mod in pvt".
Jackal2006
29-07-2010, 18:00
Megaquotone! Tra l'altro è assolutamente attinente alla notizia, visto che, non solo la commenta, ma fa anche un parallelo con una situazione analoga.
Non capisco l'ammonizione... mi sarà sfuggito qualche comma del regolamento...
Ammonizione
:eek:
prima il post cancellato nel thread di Acer (inserzionista in bella vista), adesso anche il post sarcastico verso Apple vietato... bah... sempre meno credibili.
P.s. belli erano i tempi, quando in barba a qualsiasi diktat o inserzionista si faceva vero giornalismo indipendente, una caso su tutti fu il botta e risposta tra Asus e HWU per il C.O.P. , lì sì che si spaccava il culo ai passeri.
Dreadnought
29-07-2010, 19:06
Secondo me come sempre 3/4 delle persone dicono che i giochi sono pieni di cheaters ma in realtà sono solo scarsi e i cheater sono molto ma molto meno di quel che pensano :asd:
Superfluo il tuo commento.
Purtroppo fra pirateria e cheaters vari è diventato quasi improponibile l'online.
La pirateria porta a certi controlli e protezioni che troppo spesso fanno cilecca (anche su xbox), i cheaters rendono il gioco ingiocabile per chi vuole solo divertirsi.
Vero, ma non capisco cosa c'entri la pirateria visto che se il gioco e' pirata, nei server ufficiali non ci entri :asd:
Secondo me come sempre 3/4 delle persone dicono che i giochi sono pieni di cheaters ma in realtà sono solo scarsi e i cheater sono molto ma molto meno di quel che pensano :asd:
Gia', pero' quando arrivi alle spalle di uno e lo accoltelli 6 volte (parlo di BF 2140), poi lui si gira e ti accoltella e mentre muori vedi che si rigira e rimane fermo, magari inizi a tirare le madonne per i capelli...
Narkotic_Pulse___
29-07-2010, 19:38
beh aspetta le differenze tra pro e cittone le vedi subito..
per esempio su warrock ci sono gli idioti che volano.
quando uno di quelli ti ammazza con un missile caduto dal cielo le bestemmie che non partono in chat..
e gli stronzi del team avversario il vote kick manco a pagare lo chiamano.
$iMoNe_In$aNe
29-07-2010, 20:24
la piattaforma steam di certo non è perfetta, ma il comportamento di chi ci sta dietro è il migliore, portano sempre fix ai problemi in tempi brevi, i loro giochi sono in continuo aggiornamento, anche a molti anni di distanza, ascolta la comunità, aggiunge anche loro idee, offre giochi gratuiti... di pregi ne ha molti, ma ha solo un difetto che credo li ricolma tutti: che fine ha fatto EP3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornando alla notizia, ma se hanno regalato 2 copie del gioco a ogni bannato, hanno regalato quindi in totale 24mila copie?
Credo sia quasi impossibile scaricare left2 in questi giorni, come lo è stato al day1 che non l'ho potuto scaricare per il primo giorno.
Diablo1000
29-07-2010, 21:15
Appena avevo letto il titolo gia ero contento di gioia dato che questo gioco fa passare liscio ogni tipo di aimbot&Co.
Invece è solo un ban causato da un loro disguido:doh:
A me rode solo una cosa... Che ho il gioco in DVD e non preso da Steam :D :muro:
poi però non lamentatevi se vi sospendono eh.. !fazz ha detto 4 volte solo in questo 3d "chiarirsi con i mod in pvt".
non si alimentano le discussioni OT
Megaquotone! Tra l'altro è assolutamente attinente alla notizia, visto che, non solo la commenta, ma fa anche un parallelo con una situazione analoga.
ammonizione per ot
:eek:
prima il post cancellato nel thread di Acer (inserzionista in bella vista), adesso anche il post sarcastico verso Apple vietato... bah... sempre meno credibili.
P.s. belli erano i tempi, quando in barba a qualsiasi diktat o inserzionista si faceva vero giornalismo indipendente, una caso su tutti fu il botta e risposta tra Asus e HWU per il C.O.P. , lì sì che si spaccava il culo ai passeri.
quà facciamo 3 giorni per polemica pubblica
quando uno di quelli ti ammazza con un missile caduto dal cielo le bestemmie che non partono in chat..
moderare il linguaggio, ammonizione
bella storia
se la steam fosse italiana ti dicevano che devi pagare per sbloccare l'account...
tooyoungtodie
29-07-2010, 23:13
Per un attimo ho sperato che avessero bannato almeno uno dei 12000 che giocano col wallhack, peccato.
Per un attimo ho sperato che avessero bannato almeno uno dei 12000 che giocano col wallhack, peccato.
quoto. ora sono spuntati come funghi. se l'azienda fosse veramente così pro il VAC andrebbe leggermente meglio. Ultime due settimane c'è una media di 2 cheaters a partita.
andreabergantin
30-07-2010, 08:19
caspita magari qualcuno ch'aveva pure la copia...che affare!
Gente, diciamo la verità: Call of Duty è decaduto da quando hanno fatto i Modern Warfare.
E già il due aveva fatto il grande salto per i niubbi, gli scarsi e i cittoni.
Imho, un gioco con le palle come Quake 3 ti costringeva talmente tanto ad essere pro (con conseguente cazziamento dei cittoni, che venivano sbriciolati) che la community si autoregolava.
Lì non c'era spazio per i niubbi...... se volevi giocarci dovevi rosikare per dei mesi e pian piano sforzarti d'imparare.
Ovvio che poi un Punkbuster fa sempre comodo..... ma non è la soluzione definitiva.
Ad ogni modo questo è un comporatmento serio da Software House con la S e H maiuscole (:D).
La maggior parte delle aziende ha quell'arroganza di presupporre che l'utente stimi chi NON ammette gli errori, piuttosto che chi invece chiede "Scusa" (e comunque l'utente, per quanto illuso od ottuso, percepisce degli errori fatti dal produttore).
Imho risposte come quelle della Valve (che vengono palesemente apprezzate) sono la "via giusta" e sono uno schiaffo all'avidità e falsità/plasticosità del capitalismo e dei suoi metodi di business.
Poi noi italiani siamo a parte.... la nostra mentalità accetta pure entità (politici? :stordita: ) che non chiedono mai scusa (se non alla propria moglie), e che negano qualunque tipo di errore.
Ma quello è un deficit nostro. Dall'altro lato ci dovrebbe essere rispetto per la massa (popolo o utenti consumatori che sia).
E mò....
non si alimentano le discussioni OT
ammonizione per ot
adesso anche il post sarcastico verso Apple vietato... bah... sempre meno credibili.
quà facciamo 3 giorni per polemica pubblica
moderare il linguaggio, ammonizione
Posso avere anch'io un'ammonizione di 3 giorni per polemica pubblica?
Imho stai moderando a pene di segugio.
- Il commento su Apple era chiaramente ironico e molto attinente alla realtà (non va saputo?:confused: ) . Avrei moderato piuttosto chiunque avesse flammato rispondendo polemicamente ad una frase dichiaratamente scherzosa.
Senza contare che paradossalmente la Apple ha "fatto paragoni" in modo molto più scorretto del nostro utente burlone.
Quindi io sospenderei pure la Apple da HardwareUpgrade! :D :read:
Basta articoli su iPad e Mac per 3 giorni! :sofico:
- L'ammonizione a Jackal è un puro "nascondersi dietro un dito".
- Quella a Narkotic_Pulse mi sembra più una 'dimostrazione' per dare parvenza di coerenza piuttosto che una (non) punizione meritata.
Senza contare che l'hai ammonitor per "idiot*" (dizionario? :mbe: ) piuttosto che per "stronz*".
Mi ricorda quelle scene da film in cui il militare spara a caso sulla folla disarmata.... :rolleyes: (Nessuno ha visto il film su Ghandi??)
Non lo dico per pvt, perché il bambino (-minkia? :fagiano:) che urla che "Il Re è nudo" a volte ci vuole.
Grazie dell'attenzione :)
PS - Boia come si sta bene senza sassolini nelle scarpe! :fagiano: ;)
Niente di "personale", ma non mi piace il tuo modo "pubblico" di moderare.
Gente, diciamo la verità: Call of Duty è decaduto da quando hanno fatto i Modern Warfare.
E già il due aveva fatto il grande salto per i niubbi, gli scarsi e i cittoni.
Imho, un gioco con le palle come Quake 3 ti costringeva talmente tanto ad essere pro (con conseguente cazziamento dei cittoni, che venivano sbriciolati) che la community si autoregolava.
Lì non c'era spazio per i niubbi...... se volevi giocarci dovevi rosikare per dei mesi e pian piano sforzarti d'imparare.
Ovvio che poi un Punkbuster fa sempre comodo..... ma non è la soluzione definitiva.
Ad ogni modo questo è un comporatmento serio da Software House con la S e H maiuscole (:D).
La maggior parte delle aziende ha quell'arroganza di presupporre che l'utente stimi chi NON ammette gli errori, piuttosto che chi invece chiede "Scusa" (e comunque l'utente, per quanto illuso od ottuso, percepisce degli errori fatti dal produttore).
Imho risposte come quelle della Valve (che vengono palesemente apprezzate) sono la "via giusta" e sono uno schiaffo all'avidità e falsità/plasticosità del capitalismo e dei suoi metodi di business.
Poi noi italiani siamo a parte.... la nostra mentalità accetta pure entità (politici? :stordita: ) che non chiedono mai scusa (se non alla propria moglie), e che negano qualunque tipo di errore.
Ma quello è un deficit nostro. Dall'altro lato ci dovrebbe essere rispetto per la massa (popolo o utenti consumatori che sia).
E mò....
Posso avere anch'io un'ammonizione di 3 giorni per polemica pubblica?
Imho stai moderando a pene di segugio.
- Il commento su Apple era chiaramente ironico e molto attinente alla realtà (non va saputo?:confused: ) . Avrei moderato piuttosto chiunque avesse flammato rispondendo polemicamente ad una frase dichiaratamente scherzosa.
Senza contare che paradossalmente la Apple ha "fatto paragoni" in modo molto più scorretto del nostro utente burlone.
Quindi io sospenderei pure la Apple da HardwareUpgrade! :D :read:
Basta articoli su iPad e Mac per 3 giorni! :sofico:
- L'ammonizione a Jackal è un puro "nascondersi dietro un dito".
- Quella a Narkotic_Pulse mi sembra più una 'dimostrazione' per dare parvenza di coerenza piuttosto che una (non) punizione meritata.
Senza contare che l'hai ammonitor per "idiot*" (dizionario? :mbe: ) piuttosto che per "stronz*".
Mi ricorda quelle scene da film in cui il militare spara a caso sulla folla disarmata.... :rolleyes: (Nessuno ha visto il film su Ghandi??)
Non lo dico per pvt, perché il bambino (-minkia? :fagiano:) che urla che "Il Re è nudo" a volte ci vuole.
Grazie dell'attenzione :)
PS - Boia come si sta bene senza sassolini nelle scarpe! :fagiano: ;)
Niente di "personale", ma non mi piace il tuo modo "pubblico" di moderare.
se proprio insisti,
poi si chiede il perchè della necessità di discutere le decisioni dei moderatori via pvt
cut
:eek: quindi il succo del tuo discorso.... tu mi stai dicendo che !fazz e' nudo? :eek:
:asd:
Comunque ora che ci penso... Io ho comprato il gioco col DVD ok, pero' installandolo mi ha messo anche Steam e a NY sul note nuovo (per far finta che non era nuovo) ho scaricato da Steam CoD MW2. Di fatto ho l'account Steam abbinato a CoD.
Potrei anche io esser stato bannato? :D Speriamo :D LfD2 aggratis cosi' mi ci vuole proprio... Stasera se ho tempo provo a connettermi...
AleMeikai81
30-07-2010, 15:58
QUOTONE FRATELLO!!!
Dylan il drago
30-07-2010, 16:32
Complimenti alla valve.. stavo per comprare il gioco quando un paio di giorni fa ho letto di un problema di un utente che era stato bannato dal gioco senza aver fatto cheat e mi ero fermato nell'acquisto.. vorrà dire che prossimamente sarà mio :D
però scusate eh: ma che caspita centra mo la apple in un post di modern warfare2 ? :mbe:
ma siamo usciti tutti di senno? sembra che esista un argomento solo in questo forum..
Spero che i mod facciano qualcosa per tutto questo.. è fastidioso vedere attacchi verso apple e vedere i difensori rispondere.. ormai è un flame continuo apple si apple no.. :banned:
bannate anche me da qualunque gioco!!! però poi regalatemi una copia di Civilization 5 magari... :sofico:
Magari fosse così per tutti i bannati :D
oppure fate un po' sto half life ep 3 e concludete la storia... :mc:
Avevo giocato il primo, sarebbe da concludere
Il gioco non ce l'ho piu' installato (e non ho voglia di rimetterlo) ma mi sa che io non sono stato bannato :sob:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.