PDA

View Full Version : MYSKY HD

Bluye
29-07-2010, 01:09
Ciao a tutti. In vista dell'imminente switch off nella mia regione avevo intenzione di acquistare un nuovo dvd recorder con dtt integrato. Tuttavia, prima di fare l'acquisto mi era venuto un dubbio: se facessi l'abbonamento a sky riceverei il mysky hd con digital key inclusa; questo si può considerare equivalente ad un dvd recorder?

Avrei un ricevitore satellitare e anche digitale (grazie alla digital key) in un unico oggetto; i miei dubbi sono:

1) posso usarlo per vedere anche i normali canali satellitari tipo la rai?

2) c'è la common interface per inserire la smartcard tivùsat?

3) posso registrare i canali digitali della digital key e eventuali canali satellitari "normali"?

Grazie a tutti, ciao!!!

zanialex
29-07-2010, 21:20
Ciao!
1)Sì, con la DK puoi vedere tutti i canali del DTT anche le trasmissioni criptate.

2)No, non c'è.

3)Sì, puoi registrare tutti i programmi, sia del DTT che satellitari.

Io ce l'ho da 2-3 anni ormai e non potrei più farne a meno. E' troppo comodo registrare ciò che ti pare e avere il Timeshift, cioè mettere in pausa e poi riprendere a vedere da dove è stato fermato.
Io te lo consiglio.
Spero di esserti stato utile.
A presto!

PinocchioGeppetto
08-10-2010, 21:32
Vorrei il mysky hd anche io, proprio per la possibilità di registrare ciò che non riesco a vedere, però il venditore mi ha parlato che devo avere 2 cavi che si connetteranno al decoder, quali sono? Io ho 2 spine: una collegata ad una parabola e l'altra utilizzata per sky.
Cosa mi manca.
Grazie.

Re_Lizard
11-10-2010, 10:39
Vorrei il mysky hd anche io, proprio per la possibilità di registrare ciò che non riesco a vedere, però il venditore mi ha parlato che devo avere 2 cavi che si connetteranno al decoder, quali sono? Io ho 2 spine: una collegata ad una parabola e l'altra utilizzata per sky.
Cosa mi manca.
Grazie.

Semplicemente dalla parabola invece di uno, devono scendere due fili che vanno collegati entrambi al mysky HD.
Un cavo è per la riproduzione...l'altro per la registrazione.

Tiz74
11-10-2010, 23:06
Comunque MySky ha un limite non da poco: quello che registri resta lì... e tempo fa qualcuno mi diceva (non so se sia vero) che dopo un po' la registrazione viene cancellata. Io ho preferito un dvd recorder così se registro qualcosa di particolarmente interessante posso masterizzarlo su DVD e tenermelo.