View Full Version : [AP+Sped.] VENDO PC Core 2 Duo E6600 4gb ram 500+400hd completo
Vendo PC COMPLETO COSI' COMPOSTO:
cpu: Intel Core 2 Duo E6600
mobo: Asrock G31M-GS
ram: 4gb A-Data (2x2) DDR2 800
vga: GeForce 8400GS
HD: 2 = 500 + 400 sata2
DVD: Masterizzatore DVD LG
Alimentatore: 400w AXP gaming
Case: Case Kraun nero mid-atx nuovo
Tastiera e mouse
VENDO A 190€ + spedizione
REGOLE:
NON SMEMBRO
I PREZZI sono spedizioni ESCLUSE a scelta di chi compera
PRECEDENZA al mio prezzo stabilito e a mano
in vendita ALTROVE
PAGAMENTI: solo ricarica postepay o contanti (su ritiro a mano)
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita qualsiasi oggetto in qualsiasi momento giustificandone il motivo
Non sono responsabile riguardo la spedizione, se non vi fidate, assicurate la spedizione
Eversor2
29-07-2010, 09:34
Domanda:
I dischi fissi sono entrambi SATA 2 o solo quello da 400?
IroNLieR
29-07-2010, 10:04
in coda per 150 euro escluso hd da 400gb
coda, possibile avere foto?
oldfield
29-07-2010, 10:50
Coda
in coda per 150 euro escluso hd da 400gb
mi spiace troppo poco
coda accettata, stasera posto alcune foto, mandami la tua offerta in pm
oldfield
29-07-2010, 14:28
Lascio,l'interessato non è deciso!
Potresti specificare i dettagli della scheda video (brand e memoria) ?
:)
Potrei essere interessato con limatina. Di dove sei di preciso? A breve dovrò venire nelle marche, prov di Macerata (Comune di Fiuminata)....
Potresti specificare i dettagli della scheda video (brand e memoria) ?
:)
la scheda video e' questa
http://www.digiconcepts.com/asus_videocards_93.htm
Potrei essere interessato con limatina. Di dove sei di preciso? A breve dovrò venire nelle marche, prov di Macerata (Comune di Fiuminata)....
sto a porto san giorgio/porto sant' elpidio
foto aggiunte a inizio
mi sai sapere come puoi spedire? e a che costo?
grazie
mi sai sapere come puoi spedire? e a che costo?
grazie
pacco celere3 assicurato 12€
pacco celere3 assicurato 12€
hai pvt, poi potremmo concludere
ErodeGrigo
31-07-2010, 17:14
Seguo con vibrante interesse....
Bye.
abbiamo quasi concluso:mano:
hai pvt per il pagamento
ciaoo
Ponz attendo sermpre i tuoi dati e i dati per il pagamento per concludere:mano:
grazie
ciao
Vendo PC COMPLETO COSI' COMPOSTO:
cpu: Intel Core 2 Duo E6600
mobo: Asrock G31M-GS
ram: 4gb A-Data (2x2) DDR2 800
vga: GeForce 8400GS
HD: 2 = 500 + 400 sata2
DVD: Masterizzatore DVD LG
Alimentatore: 400w AXP gaming
Case: Case Kraun nero mid-atx nuovo
Tastiera e mouse
VENDO A 190€ + spedizione
REGOLE:
NON SMEMBRO
I PREZZI sono spedizioni ESCLUSE a scelta di chi compera
PRECEDENZA al mio prezzo stabilito e a mano
in vendita ALTROVE
PAGAMENTI: solo ricarica postepay o contanti (su ritiro a mano)
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita qualsiasi oggetto in qualsiasi momento giustificandone il motivo
Non sono responsabile riguardo la spedizione, se non vi fidate, assicurate la spedizione
pc arrivato velocissimo, grazie
però:
-ho pagato una spedizione assicurata e non lo era....
-la ram hai indicato entrambi i banchi come a-data invece uno è v-data
-mancano mouse e tastiera come da te indicato
fammi sapere
grazie
pc arrivato velocissimo, grazie
però:
-ho pagato una spedizione assicurata e non lo era....
-la ram hai indicato entrambi i banchi come a-data invece uno è v-data
-mancano mouse e tastiera come da te indicato
fammi sapere
grazie
-la spedizione con i nostri corrieri della ditta e' sempre assicurata, ci vuole coraggio a lamentarsi, la prossima volta te spedisco con le poste italiane e vedrai cosa ti arriva a casa o per lo meno stai con il magone che ti si rompe qualcosa
-oddio a-data, v-data manco ci avevo fatto caso che erano diversi ho letto male io, quale arcano problema potrebbe scaturirne ?? mha..
-qui hai ragione, con la fretta di spedirtelo mi sono dimenticato, provvedero' dopo le ferie a mandarti tastiera e mouse logicamente a mie spese
buone ferie
-la spedizione con i nostri corrieri della ditta e' sempre assicurata, ci vuole coraggio a lamentarsi, la prossima volta te spedisco con le poste italiane e vedrai cosa ti arriva a casa o per lo meno stai con il magone che ti si rompe qualcosa
-oddio a-data, v-data manco ci avevo fatto caso che erano diversi ho letto male io, quale arcano problema potrebbe scaturirne ?? mha..
-qui hai ragione, con la fretta di spedirtelo mi sono dimenticato, provvedero' dopo le ferie a mandarti tastiera e mouse logicamente a mie spese
buone ferie
PONZ posso capirti benissimo, ti ho chiesto la cortesia di fare in fretta, se potevi dicevi di si (come hai fatto ) altrimenti dicevi di no.
la spedizione se te l'hanno fatta pagare assicurata non lo era, se vuoi ti mando copia del bollettino ove c'è scritto ASSICURAZIONE 'NO'
per la ram pazienza nessun problema era solo una precisazione ..sai qui siamo tutti un po fissati di hardware ..e sai mettere in dual due banchi con timings differenti...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2229195
in ultimo la tastiera/mouse se vuoi spedirli vedi tu altrimenti accetto un rimborso che tu valuterai equo , così eviti di spendere ancora in spese di spedizione
poste italiane??? ero perplesso so come lavorano... eri tu quello che mi ha detto 'fidati sincero mai avuto problemi con le poste'
l'importante è non fare promesse che non si possono mantenere.
buone ferie anche a te
Ponz pf fammi sapere che vuoi fare in merito a :
""la tastiera/mouse se vuoi spedirli vedi tu altrimenti accetto un rimborso che tu valuterai equo , così eviti di spendere ancora in spese di spedizione""
tnx
ciao
ciao, la spedizione anche se non scritto e' assicurata poiche abbiamo la convenzione GLS in azienda e i nostri carnet sono automaticamente assicurati senza che lo dobbiamo specificare..
mq quando torno dalle ferie verso il 23, ti mando tast e mouse
ciao, la spedizione anche se non scritto e' assicurata poiche abbiamo la convenzione GLS in azienda e i nostri carnet sono automaticamente assicurati senza che lo dobbiamo specificare..
mq quando torno dalle ferie verso il 23, ti mando tast e mouse
(ci credo, ma se vuoi ti posto la scansione sul bollettino c'è scritto ASSICURAZIONE NO per questo ho chiesto ).
ripeto vedi tu se preferisci rimborso che ritieni equo o mandarmi tastiera e mouse, fammi sapere
grazie
ciao
ho ricevuto oggi tastiera e mouse che mancavano...potevi avvisare della spedizione
FRANCAMENTE PREFERIVO CHE MI RIMBORSAVI ANCHE SOLO 5 EURO INVECE DI SPEDIRMI UNO SCHIFO DEL GENERE e te l'avevo anche proposto, COMPRENDO L'USATO, MA SU QUESTA TASTIERA C'è POLVERE, CAFFE' E ALTRI GENERE DI SCHIFEZZE, MANCA SOLO IL VOMITO....FINISCE DIRETTAMENTE NEL CESTINO...:nonsifa:
SEI UN UTENTE VERAMENTE POCO SERIO!
per chi vuole ammirare la serietà eccola qui:
http://img841.imageshack.us/img841/9647/sam0309.th.jpg (http://img841.imageshack.us/i/sam0309.jpg/)
http://img831.imageshack.us/img831/6795/sam0310s.th.jpg (http://img831.imageshack.us/i/sam0310s.jpg/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.