View Full Version : i8000 omnia ii vs acer liquid. consiglio al volo
trovato entrambi in offerta, l'omnia a €199 il liquid a €249.
il migliore tra i due? :help:
Hieicker
28-07-2010, 21:22
trovato entrambi in offerta, l'omnia a €199 il liquid a €249.
il migliore tra i due? :help:
Vai di liquid senza ombra di dubbio se ti interessa Android... Io l'ho prenotato oggi ^^! Se invece ti piace windows mobile vai di omnia... Il liquid ha android 1.6 e ora c'è la release ufficiale per la 2.1 , mentre con windows hai il 6.5 e non hai aggiornamenti in quanto passeranno alla 7 :)!
Però è meglio che ci dici che ti interessa fare :)! Ah un'altra cosa... Se non erro l'omnia ha lo schermo resistivo mentre il liquid capacitivo, quindi è molto più sensibile al tatto e basta sfiorarlo per dare i comandi o avviare le applicazioni ^^!
sarà il mio primo smartphone quindi navigo in acque sconoscuite :mc: non conoscendo i vantaggi e svantaggi dei so android e windows mobile, a primo impatto direi android solo perchè basato su linux (immagino che non ci saranno problemi ad installare homebrew?)
l'uso che ne farò, a parte lo standard telefono, agenda etc, sono navigazione hsdpa e film quindi è molto importante lo schermo. ovviamente dovrò ancora scoprire tutte le funzionalità che uno smartphone può offrire. :)
kaligola
28-07-2010, 21:37
liquid a parere mio.
è possibile installare skype su android?
tulifaiv
28-07-2010, 22:06
vai col liquid!
skype per android non è ancora disponibile, ma pare che lo sarà a breve
ok liquid a mani basse :sofico:
come vengono le foto e i video col iquid? può sostituire una compatta di fascia bassa? dovrei comprare una compatta per le vacanze, ma se riesco a risparmiare non sarebbe male :D
Hieicker
28-07-2010, 22:16
ok liquid a mani basse :sofico:
come vengono le foto e i video col iquid? può sostituire una compatta di fascia bassa? dovrei comprare una compatta per le vacanze, ma se riesco a risparmiare non sarebbe male :D
Le fotocamere degli smartphone non si salvano molto... Fanno un pò tutte schifo... Secondo me non arrivano ai livelli delle compatte :muro: !
vai col liquid!
skype per android non è ancora disponibile, ma pare che lo sarà a breve
http://www.sostariffe.it/news/2010/07/09/utilizzare-le-soglie-skype-3-su-android/
uso una sim dati tre. funziona sul liquid secondo voi? :confused:
tulifaiv
29-07-2010, 07:05
http://www.sostariffe.it/news/2010/07/09/utilizzare-le-soglie-skype-3-su-android/
uso una sim dati tre. funziona sul liquid secondo voi? :confused:
beh credo di sì, si parla genericamente di client modificato "per Android"... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.