PDA

View Full Version : Batteria e Windows 7

Softino
28-07-2010, 21:52
Salve, un paio di mesi fa ho installato una bella versione di Windows 7 sul mio ASUS Z9200, una vera bomba, ma col passare del tempo, ho notato che la batteria stava inziando a dare dei problemi, fino ad arrivare a non funzionare piu, praticamente la batteria non viene piu caricata, e la cosa ancora piu strana è che il portatile solo con alimentazione della rete elettrica cioe senza batteria, non si accende proprio! Ho chiesto ad un amico che ha il mio stesso portatile con su anche lui una versione di Windows 7, ma non ha avuto il mio stesso problema, percio ho dedotto, che la batteria si sia rotta per la vecchiaia, circa 5 anni! perciò sto facendo il passo di comprarne una nuova! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie

Softino

Eress
28-07-2010, 22:15
A parte la batteria che possa essere rotta o meno, ma mi sembra molto strano che non si accenda con alimentazione da rete :rolleyes:

Siddhartha
29-07-2010, 02:21
5 anni??? :eek:

Khronos
29-07-2010, 11:24
5 anni??? :eek:

che c'è di strano? ho un acer 1652wlmi che ne ha 6, di anni...
e un P4 che ne ha 8. ^^

comunque, se il portatile non si accende con la rete e la batteria è andata a donnine, sospetto che direttamente l'alimentatore sia stato il PRIMO problema, che ha buttato via anche la batteria.

Siddhartha
29-07-2010, 11:34
che c'è di strano? ho un acer 1652wlmi che ne ha 6, di anni...
e un P4 che ne ha 8. ^^

è strano meravigliarsi che dopo 5 anni la batteria sia moooooolto meno performante!!! :)