View Full Version : Cancellato il remake di Robocop
morpheus85
28-07-2010, 20:51
http://www.vivacinema.it/articolo/robocop-cancellato-il-remake-di-darren-aronofsky/20393/
:cry:
Però faranno Dredd :cool:
ShadowThrone
28-07-2010, 21:50
per me, meglio così!
voglio ricordarmelo di latta indistruttibile piuttosto che iper tecnologico dei giorni nostri
per me, meglio così!
voglio ricordarmelo di latta indistruttibile piuttosto che iper tecnologico dei giorni nostri
Concordo. Meglio il nulla che una più che probabile brutta copia.
HenryTheFirst
29-07-2010, 07:18
http://www.vivacinema.it/articolo/robocop-cancellato-il-remake-di-darren-aronofsky/20393/
:cry:
Però faranno Dredd :cool:
Sono talmente affezionato al buon vecchio Robocop che sono contento non venga fatto il remake.
E lo stesso vale per Dredd: come si fa a immaginare un giudice Dredd diverso da quello interpretato da Stallone?
Che urla "MENZOGNA!" con la bocca storta? :cool:
morpheus85
29-07-2010, 08:44
per me, meglio così!
se avessero fatto qualcosa meglio del terzo (cosa molto probabile) era già tanto.
morpheus85
29-07-2010, 08:46
Sono talmente affezionato al buon vecchio Robocop che sono contento non venga fatto il remake.
E lo stesso vale per Dredd: come si fa a immaginare un giudice Dredd diverso da quello interpretato da Stallone?
Che urla "MENZOGNA!" con la bocca storta? :cool:
sarà più fedele al fumetto, e cmq stallone ha fatto solo un film ;)
menomale invece che abbiano cancellato un ennesimo rocky che sarebbe stato senza stallone :eek:
Beelzebub
29-07-2010, 08:50
Meno male, almeno uno si salva...
morpheus85
29-07-2010, 09:18
Meno male, almeno uno si salva...
gli unici film da non toccare sono:
Rambo (stallone non ha intenzione di fare il 5 quindi si chiude qui)
Rocky (se vogliono fare un film sul pugilato possono farlo con un altro nome)
Ritorno al futuro (se mancasse anche un solo attore della trilogia non sarebbe la stessa cosa)
Matrix (a meno che non facciano qualcosa subito tipo un prequel, che non si azzardino a toccarlo tra 15 anni)
indiana jones (con il quarto mezzo flop, non vorrei mai vedere qualcun'altro nei panni di ford)
di star wars invece dovrebbero rifare tutti e 3 i nuovi episodi, anzi che si mettano già subito al lavoro che hanno fatto una porcheria immonda :doh:
rifare un buon robocop sarebbe stato difficile ma i presupposti erano buoni, peccato :(
terminator invece è stato già stuprato in tutti i modi, ormai a nessuno frega più che cosa ci combinano, magari qualcosa di salvabile alla fine uscirà.. T1, T2 e la serie ad esempio vanno bene, il resto evitabile.
Ritorno al futuro (se mancasse anche un solo attore della trilogia non sarebbe la stessa cosa)
Matrix (a meno che non facciano qualcosa subito tipo un prequel, che non si azzardino a toccarlo tra 15 anni)
indiana jones (con il quarto mezzo flop, non vorrei mai vedere qualcun'altro nei panni di ford)
di star wars invece dovrebbero rifare tutti e 3 i nuovi episodi, anzi che si mettano già subito al lavoro che hanno fatto una porcheria immonda :doh:
rifare un buon robocop sarebbe stato difficile ma i presupposti erano buoni, peccato :(
terminator invece è stato già stuprato in tutti i modi, ormai a nessuno frega più che cosa ci combinano, magari qualcosa di salvabile alla fine uscirà.. T1, T2 e la serie ad esempio vanno bene, il resto evitabile.
Quoto tutto a parte Indiana Jones, a me il quarto è piaciuto, era truzzo nel modo in cui deve esserlo Indiana Jones :)
morpheus85
29-07-2010, 09:43
Quoto tutto a parte Indiana Jones, a me il quarto è piaciuto, era truzzo nel modo in cui deve esserlo Indiana Jones :)
ho scritto mezzo flop perchè se avessero evitato la cg e qualche altra cosa sarebbe stato a livello degli altri 3 ;)
LaK-o-OnE
29-07-2010, 09:48
Concordo, specialmente quelli in grassetto :O
Ducatino
29-07-2010, 10:31
caxxo io dredd ancora non l'ho visto! :doh:
e pensare che mi sono anche comprato la videocassetta nella metà degli anni 90....se non ricordo male quelle che davano con l'Unità, o qualche altro settimale.....e ancora non l'ho visto! :doh::doh:
The Legend
29-07-2010, 10:33
sinceramente un pò sono contento.
il terzo era una vera porcata...
rifare dredd... mah
LaK-o-OnE
29-07-2010, 10:35
Anche no, grazie.
Ma anche si: altrimenti andrebbero eliminati dalla faccia della terra :O
morpheus85
29-07-2010, 10:50
sinceramente un pò sono contento.
il terzo era una vera porcata...
rifare dredd... mah
il terzo l'ultima volta non sono riuscito a rivederlo, è un insulto al personaggio, potevano usarlo come pilot di introduzione alla serie :doh:
meglio così .. :)
potrebbero rifare "via col vento" già che ci sono ... se non hanno niente da fare :asd:
mi pare di aver letto che seguirà un'altra trilogia .. :stordita:
morpheus85
29-07-2010, 14:16
mi pare di aver letto che seguirà un'altra trilogia .. :stordita:
se la fanno ora mi interessa :)
DevilMalak
29-07-2010, 14:43
per quanto ami il primo Robocop ero comunque ansioso di vedere il remake visto che di Aronofksy mi fido.... vabbé!
Gnubbolo
29-07-2010, 15:21
robocop per bambini, senza coca, sigarette e parolacce, rotfl.
a me la vendemmia dei sith e' piaciuto !!
dovrebbero rifare il primo episodio invece!
ps ma secondo voi e' piu' forte robocop o terminator t800 ?
C;a;.z;.a;.;.za
morpheus85
29-07-2010, 15:47
C;a;.z;.a;.;.za
il t800 ha più mobilità, come forza credo siano uguali, il punto debole di robocop è che se lo perfori nei punti vitali muore
C;a;.z;.a;.;.za
è + forte l'OCP o skynet ?? o UMBRELLA CORPORATION ??? :asd:
Sebbene all'epoca fui fan sfegatato di Robocop (avevo pure il pupazzetto giocattolo) sono contento che non ne facciano il remake.
Ropocop è un prodotto della fine degli anni '80, quando il cinismo e la violenza erano gli ingredienti imprescindibili per un certo tipo di film d'azione che ora non sono più politically correct.
Basti pensare alla crudezza del primo Terminator (con la scena della strage nella stazione di polizia) e quanto è stato edulcorato Terminator Salvation, che per evitare di far vedere che Skynet uccide le persone hanno inventato la caxxata che le rapisce...
Robocop senza violenza sarebbe come un eunuco in un harem.
morpheus85
30-07-2010, 23:37
Sebbene all'epoca fui fan sfegatato di Robocop (avevo pure il pupazzetto giocattolo) sono contento che non ne facciano il remake.
Ropocop è un prodotto della fine degli anni '80, quando il cinismo e la violenza erano gli ingredienti imprescindibili per un certo tipo di film d'azione che ora non sono più politically correct.
Basti pensare alla crudezza del primo Terminator (con la scena della strage nella stazione di polizia) e quanto è stato edulcorato Terminator Salvation, che per evitare di far vedere che Skynet uccide le persone hanno inventato la caxxata che le rapisce...
Robocop senza violenza sarebbe come un eunuco in un harem.
il remake in teoria sarebbe stato violento ;)
il remake in teoria sarebbe stato violento ;)
Ok, ma non con quella violenza che caratterizzava i primi film. Ricorderai la scena della presentazione di ED209 e dell'uccisione del tutto gratuita di Mister Tiny. Una cosa del genere difficilmente la vedresti in un film di oggi.
morpheus85
31-07-2010, 08:59
Ok, ma non con quella violenza che caratterizzava i primi film. Ricorderai la scena della presentazione di ED209 e dell'uccisione del tutto gratuita di Mister Tiny. Una cosa del genere difficilmente la vedresti in un film di oggi.
se facciamo dei paragoni i film vm di adesso non sono nulla a confronto con quelli.. dico che cmq è un peccato non poter valutare questo nuovo robocop, Aronofsky aveva proposto un batman violento che poi fu scartato a favore di quello di nolan che cmq rimane un film adulto, quindi delle buonissime idee ce l'aveva di sicuro.
tecnologico
31-07-2010, 09:10
C;a;.z;.a;.;.za
terminator a mani basse
http://www.youtube.com/watch?v=dUSbId7Earc&feature=related
morpheus85
31-07-2010, 09:14
che senso ha? :doh:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cinema/2010/07/29/visualizza_new.html_1876254603.html
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14654&Itemid=52
tecnologico
31-07-2010, 09:21
robocop violento? naaaaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=tjEdLuqK1RQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=pOkZIay0J00&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=G9IscZMYYw0
tecnologico
31-07-2010, 09:22
che senso ha? :doh:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cinema/2010/07/29/visualizza_new.html_1876254603.html
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14654&Itemid=52
:eek: non c' è più religione
morpheus85
31-07-2010, 09:23
:sbav:
è uno dei film che vedo più volentieri ;)
non sente alcun peso dell'età:sbav:
morpheus85
31-07-2010, 09:25
:eek: non c' è più religione
il corvo dovrebbe essere qualcosa di diverso (menomale) credo che di uguale ci sarà solo la morte di un ragazzo e la conseguente vendetta.
tecnologico
31-07-2010, 09:26
:sbav:
è uno dei film che vedo più volentieri ;)
non sente alcun peso dell'età:sbav:
lo stesso film oggi sarebbe improponibile :asd: vm 65 anni :asd:
la cattiveria con cui lo fanno a pezzi la si vede , fatta peggio ovviamente solo nei film di serie b. oggi in un film serio si cagano in mano a fare una cosa del genere.
ma il br che qualità ha?
morpheus85
31-07-2010, 09:31
lo stesso film oggi sarebbe improponibile :asd: vm 65 anni :asd:
la cattiveria con cui lo fanno a pezzi la si vede , fatta peggio ovviamente solo nei fil di serie b. oggi in un film serio si cagano in mano a fare una cosa del genere.
vero..
cmq con il vm65 rischi lo stesso tanti infarti :asd:
i bmovie hanno quella caratteristica di esagerare e quindi perdere serietà, questo invece è sublime, neanche gli horror odierni raggiungono una simile violenza senza sfociare nella pateticità, forse solo martyris c'è riuscito.
Ultimamente ho visto il prequel di non aprite quella porta, bel film e fatto bene però non mi ha colpito più di tanto in nessuna scena
se facciamo dei paragoni i film vm di adesso non sono nulla a confronto con quelli.. dico che cmq è un peccato non poter valutare questo nuovo robocop, Aronofsky aveva proposto un batman violento che poi fu scartato a favore di quello di nolan che cmq rimane un film adulto, quindi delle buonissime idee ce l'aveva di sicuro.
Ok, è chiaro. Solo intendo la violenza dei film anni '80 diversa da quella dei film attuali. Una violenza più fine a se stessa rispetto a quella dei film di oggi.
Devo ammettere che su Robocop nutrivo qualche speranza, i presupposti per un bel remake c'erano.
Anche se scene come questa:
difficilmente si rivedono... Violenza gratuita? Mah, io l'ho sempre considerata realistica e non per forza traumatizzante. Ora la gente rinco@@ionisce se gli si rompe il display dello smartphone, non è che sia cambiato molto :asd:
tecnologico
31-07-2010, 12:06
Devo ammettere che su Robocop nutrivo qualche speranza, i presupposti per un bel remake c'erano.
Anche se scene come questa:
difficilmente si rivedono... Violenza gratuita? Mah, io l'ho sempre considerata realistica e non per forza traumatizzante. Ora la gente rinco@@ionisce se gli si rompe il display dello smartphone, non è che sia cambiato molto :asd:
nanananananananananananananana nananananana nananan bang!!!
Gemini77
31-07-2010, 12:45
ricordo male o sono tutte scene censurate nella versione televisiva?? perche', a parte il tipo nell'acido, delle altre ricordo veramente poco, specialmente sulla morte di Murphy ... :eek:
nanananananananananananananana nananananana nananan bang!!!
:asd:
ricordo male o sono tutte scene censurate nella versione televisiva?? perche', a parte il tipo nell'acido, delle altre ricordo veramente poco, specialmente sulla morte di Murphy ... :eek:
EDIT: vedi sotto
tecnologico
31-07-2010, 13:31
niente censura, io l' ho visto in tv, prima serata..avevo tipo 12 anni :asd:
niente censura, io l' ho visto in tv, prima serata..avevo tipo 12 anni :asd:
Sicuro? Diverse scene della Extended, nella versione televisiva, non ricordo di averle viste :stordita:
tecnologico
31-07-2010, 13:35
Sicuro? Diverse scene della Extended, nella versione televisiva, non ricordo di averle viste :stordita:
la morte di murphy, il tizio trapanato dal robottone e l' acido c' erano sicuro. forse quella dell' acido era più breve. dovrebbe esserci se la memoria non mi inganna anche una caviglia che salta proprio all' inizio e una bella sparatoria alla centrale della coca. senza contare il foro sulle balle allo stupratore :asd:
ma sono passati eoni, non lo mandano in tv almeno da 10 anni
Già, non lo rimandano da una vita purtroppo...
Il tizio trapanato :D lo ricordo anch'io ma i pezzi di Murphy che saltano con i colpi dei fucili no.
In ogni caso confermo che nella versione Extended c'è tutto :oink:
tecnologico
31-07-2010, 13:44
il nananananana è molto peter griffin :asd:
mmm ora che mi ci fai pensare....mano e braccio li ricordo, le fucilate pure..però la parte in cui è in ginocchio e urla no...forse gli sparava subito in testa
il nananananana è molto peter griffin :asd:
:sbonk:
morpheus85
31-07-2010, 13:49
Già, non lo rimandano da una vita purtroppo...
Il tizio trapanato :D lo ricordo anch'io ma i pezzi di Murphy che saltano con i colpi dei fucili no.
In ogni caso confermo che nella versione Extended c'è tutto :oink:
la scena dell'uccisione di murphy postata è quella estesa (e forse eccessiva), poi un'altra più lunga riguarda ED209 mentre crivella il tipo in cravatta, altre mi pare che non ce ne siano.
Gemini77
31-07-2010, 13:59
un po di tempo fa avevo visto tra la guida del digitale terrestre (canale steel di mediaset premium) "ROBOCOP" ... mi precipito sul canale, ed era in realta' la serie televisiva ... :O
a memoria ... l'acido ed il tipo crivellato da ED209 li ricordo ... ma murphy proprio no, specialmente il colpo in testa, ma magari son passati troppi anni ... da piccolo mi ricordo che mi faceva impressione quando Robocop si tolse il casco la prima volta :sofico:
morpheus85
03-06-2012, 08:36
ottime notizie, Gary Oldman nel cast! :cool:
http://cinema.ilsole24ore.com/film-brevi/2012-05-24/robocop-gary-00022141.php
live_killers
03-06-2012, 20:00
non so.. è anche possibile che nel corso degli anni mediaset abbia provveduto ad apportare numerose censure...
non mi stupirebbe... mi ricordo di aver visto su italia1 (qualche anno fa') un nightmare mega censurato per il ciclo notte horror (pergiunta).. ma con dei tagli scandalosi!!!! cambiai canale disgustato!!!
tornando a robocop.. quando ero piccolo e lo guardavo in tv (primi anni 90) secondo me c'erano pochissimi tagli... mi ricordo molto bene il mutilamento di murphy con l'esplosione della mano. Anche il tizio dell'acido (emyl se non sbaglio) lo inquadravano per molto tempo... si faceva una bella camminata prima di essere falciato dalla macchina in corsa!!!
per quanto riguarda il remake.. si fa o no??
personalmente sono molto scettico (per non dire contrario) all'idea di un remake di robocop... però se nel cast iniziano a infilarci attoroni del calibro di oldman...boh... potrei quasi cambiare idea..
infondo..mi ricordo che ero molto scettico anche prima dei batman di nolan...e poi me ne sono completamente innamorato!!!!
morpheus85
03-06-2012, 20:33
non so.. è anche possibile che nel corso degli anni mediaset abbia provveduto ad apportare numerose censure...
non mi stupirebbe... mi ricordo di aver visto su italia1 (qualche anno fa') un nightmare mega censurato per il ciclo notte horror (pergiunta).. ma con dei tagli scandalosi!!!! cambiai canale disgustato!!!
tornando a robocop.. quando ero piccolo e lo guardavo in tv (primi anni 90) secondo me c'erano pochissimi tagli... mi ricordo molto bene il mutilamento di murphy con l'esplosione della mano. Anche il tizio dell'acido (emyl se non sbaglio) lo inquadravano per molto tempo... si faceva una bella camminata prima di essere falciato dalla macchina in corsa!!!
per quanto riguarda il remake.. si fa o no??
personalmente sono molto scettico (per non dire contrario) all'idea di un remake di robocop... però se nel cast iniziano a infilarci attoroni del calibro di oldman...boh... potrei quasi cambiare idea..
infondo..mi ricordo che ero molto scettico anche prima dei batman di nolan...e poi me ne sono completamente innamorato!!!!
certo che si fa! non potevano scegliere regista migliore, spero non venga castrato dalla censura..
The Legend
27-06-2012, 16:19
speriamo... anche se rimango scettico.
un pò come il nuovo remake di spiderman:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.