PDA

View Full Version : [BG] Vendo HTC Desire

M4R1|<
28-07-2010, 21:31
Come da titolo vendo HTC Desire acquistato il 12/04/2010 presso noto shop on-line quindi il terminale è no-brand. Usato fino ad ora ma assolutamente immacolato, è sempre stato tenuto nella sua custodia, non ha MAI preso né botte, né colpi, né mi è MAI caduto di mano.
Tengo quindi a specificare che il terminale è identico al nuovo.

http://www.androidguys.com/wp-content/uploads/2010/04/htc-desire-three.jpg

Lo vendo per passaggio ad altro smartphone Android.

Il terminale è stato sbloccato ed attualmente monta l'ultima rom del team OpenDesire con l'interfaccia Sense (1.0c). Ho aggiornato anche la baseband (radio) alla versione 32.42.00.32U_5.09.00.08. Infine ricordo che, poche ore fa, su twitter HTC ha annunciato che domani, per l'Olanda, verrà rilasciato l'aggiornamento ufficiale ad Android Froyo, quindi tempo poche ore ed anche per noi ci sarà ;)

Se preferite un altra rom, oppure quella originale, basta che me la indichiate per pvt e tempo di scaricarla e la installerò al posto di quella che uso io, anche se personalmente, di più stabili della OpenDesire nn ce ne sono ;)
Cmq lascerò il mio indirizzo email di modo che possiate sempre contattarmi in caso abbiate bisogno di informazioni sul terminale ;)

Confezione completa di tutto tranne che degli auricolari forniti da HTC, in quanto li ho persi però vi regalo una cover ancora sigillata della "Cellular Line"

PREZZO (come da regolamento): 350,00€ + SS con J+3 (15€) o J+1 (20€)

Ovviamente fornisco lo scontrino fiscale

Se avete bisogno di foto chiedetemelo che le postò subito ;)

Code

Polling

REGOLE

Fornisco e PRETENDO la massima serietà!
Code veloci visto che ho già ordinato il sostito
Preferenza alla consegna a mano però solo a Bergamo, in quanto sono senza macchina
Spedisco solo con assicurazione
Non accetto offerte in PVT, troppe volte ho visto verificarsi problemi; se volete il Desire postate qui
In vendita anche altrove
Accetto: Contanti (:p) Postepay, bonifico e Paypal

Polling
28-07-2010, 23:17
In coda!

ermyluc
28-07-2010, 23:40
...se vendo qualcosa di quello che ho in firma (ti interessa?) considerami in coda!

M4R1|<
28-07-2010, 23:50
In coda!

Ciao

Risposto in PVT ;)

...se vendo qualcosa di quello che ho in firma (ti interessa?) considerami in coda!

Ciao

Mi spiace ma ho bisogno di monetizzare...

M4R1|<
29-07-2010, 00:36
Informo che domani mattina Polling procederà al pagamento dello smarphone ed io successivamente all'invio

M4R1|<
29-07-2010, 11:25
Pagamento ricevuto e pacco spedito poco dopo le 9.

Quando Polling riceverà tutto si potrà chiudere ;)

Polling
09-08-2010, 10:49
Ricevuto tutto mentre ero in ferie :p .
Telefono immacolato, rom aggiornata, M4R1|< disponibilissimo e veloce.
grazie! :D