View Full Version : (Immediato acquisto) Antec Six Hundred o Zalman Z7 ???
.Salve a tutti, a causa di problemi di raffreddamento debbo cambiare il mio case (a 10 anni) non volevo spendere un infinità di euro e ho trovato questi 2 modelli a prezzo uguale (circa 70€)
N.b ho solo pochi giorni per decidere!!!!
I case in questione sono
Antec Six Hundred
http://www.casemodblog.com/?p=3296
Zalman Z7 plus
http://www.zalman.co.kr/eng/product/Product_Read.asp?Idx=381
Attendo vostre impressioni e vostri preziosi consigli su quale case scegliere.
Grazie in anticipo
superalfredorossi
29-07-2010, 06:36
Antec Six Hundred: ha la possibilità di montare + ventole....meno appariscente ma circa uguale c'è il + economico three hundred dell'antec
come ventole lo zalman ne ha 3 gia montate...l'antec ha quella superiore da 20 e uNA posteriore da 12...mi sembra ingombrante in altezza...x questo ero piu sullo zalman...ma come materiali prestigio del marchio dici ancora antec?
superalfredorossi
29-07-2010, 19:29
L'Antec ha il vantaggio di avere l'ali in basso (quindi distante dal dissipatore della cpu) in modo da migliorare l'aspirazione del calore nella parte alta del case con 2 ventole.
su questo hai ragione,solo mi ingolosivano le 3 ventole gia incluse,cmq abbiam preso io lo zalman e un mio amico l'antec,in caso lo posso sempre cambiare entro 10 giorni.
Sett prox mi arriva e ti dirò..
Intanto grazie 1000
io opterei per il Cm Haf 922 che costa poco di piu e + accativante ed e ben aerato !! poi vedi u. cmq Cooler master grande qualità.
Si cooler master m ispirava come marca,più ke altro son davvero ben fatti, sol che nn mi ispirava nessun modello dal sito in questione.
Ho preso lo Zalman, a mio parere ottimo mid-tower, le 3 ventole sono silenziosissime,quando gioco la scheda video (4870 Vapor-x) si mantiene a ottime temperature (prima col vecchio case quando giocavo dopo pochi minuti la ventola della video aumentava vertiginosamente il numero di giri e il case era parecchio surriscaldato :muro: ).
Inoltre nonostante la ventola anteriore con led e la scritta superiore ZALMAN illuminati mantiene un aspetto elegante.
Veramente ben fatto, per i 65 Euro spesi ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglio a tutti :D
superalfredorossi
31-08-2010, 21:20
Ho preso lo Zalman, a mio parere ottimo mid-tower, le 3 ventole sono silenziosissime,quando gioco la scheda video (4870 Vapor-x) si mantiene a ottime temperature (prima col vecchio case quando giocavo dopo pochi minuti la ventola della video aumentava vertiginosamente il numero di giri e il case era parecchio surriscaldato :muro: ).
Inoltre nonostante la ventola anteriore con led e la scritta superiore ZALMAN illuminati mantiene un aspetto elegante.
Veramente ben fatto, per i 65 Euro spesi ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglio a tutti :D
Dopo molte ricerche, anch'io mi sono orientato per lo Zalman Z7 ed ora che mi confermi la tua soddisfazione per l'acquisto credo proprio che lo prenderò!
Dopo molte ricerche, anch'io mi sono orientato per lo Zalman Z7 ed ora che mi confermi la tua soddisfazione per l'acquisto credo proprio che lo prenderò!
Si son davvero soddisfatto...elegante...giusto qualche Led per renderlo innovativo...ottima circolazione d'aria...poco ingombrabte...massiccio...è davvero un gran case...rispetto mio vecchio case grigio sporco vecchio di 10 anni...che ha toccarlo mi prendevo pure corrente..
A quel prezzo credo sia uno dei migliori.
Si son davvero soddisfatto...elegante...giusto qualche Led per renderlo innovativo...ottima circolazione d'aria...poco ingombrabte...massiccio...è davvero un gran case...rispetto mio vecchio case grigio sporco vecchio di 10 anni...che ha toccarlo mi prendevo pure corrente..
A quel prezzo credo sia uno dei migliori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.