PDA

View Full Version : windows 7 e compatibilitā programmi

paolo.1964
28-07-2010, 19:29
Premesso che con vista funziona...
acquistato il gioco, erotic tycoon, originale appena scartato, lo installo, tutto ok, ma quando lo vado a lanciare, dā ""APPCRASH"" ma vista la tanto sbandierata nuova opsione della risoluzione dei problemi relativi alla compatibilitā, penso, vā bč ora risolvo......... provo a lanciarlo con l'opsione suddetta con tutte le vecchie versioni, da vista, xp, fino ad arrivare al 98, ma niente da fare.....sempre in crash.... ma allora che cavolo dicono, risolti i problemi di compatibilitā un cavolo, per non dire di peggio.

Eress
28-07-2010, 19:45
Potresti fare un tentativo virtualizzando con l'XP mode che perō c'č solo per le versioni Ultimate e Professional :rolleyes:

hardware69
28-07-2010, 20:41
Che hanno migliorato la compatibilita e vero,ma come puoi leggere anche in questo forum,windows 7 non e ancora pienamente stabile e non tutte le applicazioni sono compatibili con win 7,adesso,anche se win vista e 7 non hanno molta differenza non significa che tutte le applicazioni che vanno su uno vanno sull altro,il repertorio di compatibilita di win 7 e notevolmente aumentato ,si vede che quel gioco non e presente nel repertorio,percio l unica cosa che potresti provare e installare l xp mode (se hai professional o ultimate)oppure creare un dual boot vista/7 (o xp/7 come vuoi te) e giocare.

P.S. Proprio perche non tutte le applicazioni sono compatibili con win 7,e sempre meglio controllare quando si acquista un gioco/programma che sia compatibile con win 7 http://greece.oki.com/Images/windows7_thumb.gif

Eress
28-07-2010, 20:50
Giā com'era ai tempi per Vista

paolo.1964
29-07-2010, 09:59
Alla fine per il gioco poco mi importa, l'ho pagato, 8 euro e lo posso far girare su un altro portatile che ho, č che leggevo un intervista a uno sviluppatore di w7 e parlava della compatibilitā dei programmi (problema molto evidenziato per vista) come se avessero risolto tutto a puntino, e no cavolo, addirittura un programma che andava con vista non vā con 7 mi sembra assurdo.

Poi questa funzione di far partire il programma con :risoluzione dei problemi relativi alla compatibilitā, a che cavolo serve se non funziona, se anche provo a lanciarlo con il so con il quale prima funzionava e invece niente, che cavolo di funzione č.

Eress
29-07-2010, 10:32
Sono chiacchiere, sappiamo benissimo come fu per Vista che quando un OS č cosė nuovo e con la vastitā di programmi esistenti oggi, all'inizio ci possono essere problemi di compatibilitā software, ma anche hw