View Full Version : Maledetto Norton Antivirus 2002
l'ho comprato per sostituire l'attuale 2001, ma con windows 2000 server non va dicendo che non è progettato per versioni server.
sapete se c'è qualche modo per farlo andare?
ciao
ma la versione 2001 ti andava sul 2000server?:confused:
Se si la cosa è molto strana... il 2002 va pure su XP! Testato personalmente! (che poi sia orribile è un altro discorso.....)
Ciao;)
sulla scatola c'è scritto compatibile 2000 pro
(forse si intende professional)
ma mi sembra una cosa assurda che non vada sul server.....
Comunque pro=professional:cool:
Scusa visto che l'hai comprata vai dal negoziante e vedi se ti da spiegazioni!
Magari te la fai cambiare con qualcosa d'altro!:D
Ciao:)
dal negoziante andrò domani......
però mi dispiace perchè lo provato sul 98 ed era proprio rinnovato in tutto e poi col blocco degli script e controllo e-mail...
mi sà forse che devo prendere la versione professional(165.000)
vediamo
ciao
..che vuoi ma io ti consiglio di farti sostituire il Norton con una altro software (un bel gioco magari:p)
Di Antivirus migliori del Norton ne trovi quanti ne vuoi.....molti anche freeware!:D
Dai un'occhiata all'ottimo sito di bilancino oppure alla seguente discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=216246
..vedi tu..
Ciao;)
Già il norton.........bel problema...
Bye...:cool:
Originariamente inviato da brumma
[B]Già il norton.........bel problema...
pienamente d'accordo! :mad:
Tu che antivirus usi?
Ciao;)
indovina un po' :D
quello che mi hai consigliato tu :D
In effetti la Symantec (Norton, in questo caso) ha deciso che sui sistemi Server l'antivirus NAV 2002 non deve girare. Esiste una versione specifica (una Enterprise, o una suite più estesa, non lo so, ma sul sito ci sono tutti i riferimenti). Mi pare che qualcuno sia riuscito ad aggirare l'ostacolo ma non ricordo come. Andrò a ravanare tra i miei vecchi messaggi per vedere se ritrovo quello OK. Cmq è solo una mera politica commerciale, non ci sono in realtà, impedimenti di tipo tecnico.
sì insomma uno dei tanti metodi bastardi per spillarti quattrini :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.