View Full Version : [pu+sped] cerco dischi western digital RE3 2 dischi per raid
Come dal titolo, sono in cerca dei dischi western digital re3 per futuro raid...PREZZI ONESTI!!!
proponete pure :)
ps: vanno bene sia le versioni da 250Gb che da 320Gb (ovviamente verranno pagati differentemente)
ti interessano per caso due raptor?
come da mp, rifiuto.
grazie comunque per l'interesse
gonfaloniere
16-12-2010, 23:02
Ho da vendere un disco RE3 da 320GB, perfetto; inoltre, se vuoi, ho anche 2 interni box silenzianti e dissipanti per hard disk in alluminio massiccio alettato Silentamaxx HD Silencer.
I box sono ottimi per zittire e raffrescare gli RE3.
RE3 320GB: 35€
Box: 25€/cad.
Inoltre ho parecchia cavetteria praticamente di ogni genere e tipo, nonchè altri componenti in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2225568).
I prezzi escludono le spese di spedizione, a tua scelta.
Pagamento ancipato postepay.
Ho da vendere un disco RE3 da 320GB, perfetto; inoltre, se vuoi, ho anche 2 interni box silenzianti e dissipanti per hard disk in alluminio massiccio alettato Silentamaxx HD Silencer.
I box sono ottimi per zittire e raffrescare gli RE3.
RE3 320GB: 35€
Box: 25€/cad.
Inoltre ho parecchia cavetteria praticamente di ogni genere e tipo, nonchè altri componenti in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2225568).
I prezzi escludono le spese di spedizione, a tua scelta.
Pagamento ancipato postepay.
mi potrebbe anche interessare volendo, peṛ poi mi servirebbe anche l'altro e prenderlo da uno shop con le ss a quel punto mi conviene prenderne 2 direttamente.
grazie comunque per l'interesse ;)
gonfaloniere
17-12-2010, 16:05
mi potrebbe anche interessare volendo, peṛ poi mi servirebbe anche l'altro e prenderlo da uno shop con le ss a quel punto mi conviene prenderne 2 direttamente.
grazie comunque per l'interesse ;)
Cercane un altro usato e sei a cavallo...poi i 2 box a mio avviso sono indispensabili se non ami sibili e grattuggiamenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.