View Full Version : rapidshare: come è cambiato??? servono info!!!
ciao chiedo scusa se ho sbagliato sezione. la mia domanda è questa: un paio di mesi avevo acquistato un account premium della durata di 3 mesi ed ora vorrei rinnovarlo. ho visto che ora non c'è piu' l'opzione dell'abbonamento in base ai mesi ma tramite i rapid point. qualcuno mi può spiegare un pò come funziona ora rapidshare perchè non ci ho capito una mazza?? grazie :D
ma qualcuno usa rapidshare???
Cambiato di sezione, questa mi sembra la più adeguata...
leviatanoz
01-08-2010, 11:01
semplicemente funziona che tu acquisti i punti, e poi li usi a seconda di quanto vuoi scaricare:
con 4,99 euro compri 400 punti.
Ora questi punti puoi usarli a 99 Rapids per mese e hai 30 GB al mese da scaricare.
Il mese dopo ne dovrai scalare altri 99. Quindi con 5 euro vai avanti per 4 mesi però attenzione, puoi scaricare AL MASSIMO 30 Gbyte al mese!! (che, se hai un'adsl buona e scarichi film sono pochissimi)
Se vuoi scaricare di più puoi scalare altri Rapids dal tuo credito e precisamente:
per ogni GB = 2Rapids e dura 30 giorni, per 5 GB = 14 Rapids
E' facile quindi fare i conti.
Personalmente ti sconsiglio vivamente Rapidshare, perchè con questo nuovo metodo, molto più costoso, ha perso migliaia di utenti (e stava già perdendo terreno rispetto ad altri)
Ti consiglio Hotfile, Fileserve e sharingmatrix. Sono al momento i più usati o i più in crescita.
ciao
grazie per la spiegazione. in effetti mi era sembrato di capire che rapidshare era peggiorato solo che non riuscivo a capire quanto e da quello che hai scritto sembra abbiano fatto un autogoal clamoroso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.