PDA

View Full Version : Driver su Win7 per Modem Intel(R) 537


oNeo
28-07-2010, 16:37
Salve,
ho un modem 56k il cui modello, scritto tramite adesivo nella scheda, è 'Intel Modem PCI 56K CTR-21' di cui posseggo un CD con i driver per Windows XP.
Ho installato Windows 7 e installato i driver con il risultato che il sistema è diventato instabile, nel senso che funziona ma ogni volta che cerco di spegnerlo spunta la Blue Screen di Windows e si riavvia.
Disinstallando i driver del modem tutto torna a funzionare normalmente.
Il modello esatto dovrebbe essere 'AMI-IA92/IE92 Intel(R) 537 Modem', qualcuno sa dove trovare dei driver compatibili con Win7 o devo sostituire il modem :( ?

Eress
28-07-2010, 17:43
Se il modem è molto datato ti conviene sostituirlo

Siddhartha
28-07-2010, 17:58
hai provato a lanciare un winupdate manuale per vedere se è disponibile qualche modulo o driver per il tuo modem?

oNeo
28-07-2010, 18:24
hai provato a lanciare un winupdate manuale per vedere se è disponibile qualche modulo o driver per il tuo modem?

Ho fatto
"Gestione Dispositivi >> Aggiorna Driver >> Cerca Automaticamente un Software Aggiornato"
ma non ha trovato niente :( .