PDA

View Full Version : Lenovo: PC all-in-one per la casa e per il professionista

Redazione di Hardware Upg
28-07-2010, 15:35
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/2510/lenovo-pc-all-in-one-per-la-casa-e-per-il-professionista_index.html

Lenovo a 5 anni dall'acquisizione della divisione PC di IBM fa il punto sulla propria strategia. Presentati a Londra alcuni PC all-in-one destinati al consumer e al segmento Pro

Click sul link per visualizzare l'articolo.

VanniX_LinuX
28-07-2010, 16:11
Molto interessanti questi nuovi prodotti, immagino che pero' saranno costosissimi, come da sempre i prodotti ibm e lenovo...

AlexSwitch
28-07-2010, 16:22
... " the future of desktop "..... ben arrivata Lenovo!!! :D :D :D

fdfdfdddd
28-07-2010, 17:19
Ho comprato da circa un mesetto un ThinkPad T410i e posso confermare che la qualità del marchio Think è sempre altissima. Sicuramente valuterò altri prodotti Lenovo qualora dovessi avere bisogno di fare altri acquisti :-)

generals
28-07-2010, 17:52
Mamma mia, l'A300 non si può guardare :D Senza considerare l'atom come hardware.....:rolleyes:

Narkotic_Pulse___
28-07-2010, 18:40
bello il top di gamma.. ma: core i7 e sottosistema video dedicato.
se poi il sottosistema è una gma sono dei cretini :asd:

aadorni
28-07-2010, 21:46
volevo un lenovo portatile ma almeno in italia non ci siamo. Nessun negozio li tiene, li fanno arrivare solo su ordinazione, ergo no si possono vedere e valutare (se mi arriva un laptop con ventiola che mi manda al manicomio? me lo tengo?). le info sul sito sono ridicole, alcuni modelli vengono presentati e poi sembrano non esistere, altri spariscono. Sembra di avere a che fare con un'azienda tarocca!

fdfdfdddd
29-07-2010, 09:07
E' da un pezzo, credo dalla fine degli anni '90, che i notebook ThinkPad, prima col marchio IBM, poi con quello Lenovo, non sono disponibili nei "normali" negozi. Lo stesso sito della Lenovo dedicata ai prodotti "Think" è praticamente ereditato da IBM e comunque concordo con te, non danno tutte le info che ci sia aspetta (anche se poi prendendo il numero del modello e cercando bene si trovano).

Gualmiro
29-07-2010, 09:58
I Lenovo sono l'unica "cineseria" che comprerei volentieri. Non ne ho mai avuto uno ma portatili in giro ne ho visti ed avuti diversi sotto le mani: grandi macchine ben fatte e ben pensate per il pubblico cui si rivolgono.

ArteTetra
29-07-2010, 13:30
bello il top di gamma.. ma: core i7 e sottosistema video dedicato.
se poi il sottosistema è una gma sono dei cretini :asd:

Con "sottosistema video dedicato" intendono proprio dire che c'è una scheda grafica (ATI o NVIDIA).

Narkotic_Pulse___
29-07-2010, 19:03
Con "sottosistema video dedicato" intendono proprio dire che c'è una scheda grafica (ATI o NVIDIA).

di solito la chiamano grafica discreta :confused:

cruelboy
30-07-2010, 11:26
mooooolto interessante M90z!!!

se il monitor ha una buona risposta cromatica, e soprattutto non frappone uno specchio fra se e l'utente ( :mad: :mad: :mad: ) sarà di certo il prossimo ospite dello studio :D :D :D

lucamrblonde
30-07-2010, 14:33
scusate la mia ignoranza, ma questi prodotti all-in-one sono poi aggiornabili o modificabili? non so, tipo cambio scheda madre, video...perché da quanto trapelato sembrerebbero avere delle configurazioni che mi interesserebbero, e al posto di farmi un desktop tower con gli stessi componenti di uno di questi prodotti ne compro uno direttamente..basta che in futuro si possa aggiornare..
grazie

VanniX_LinuX
02-08-2010, 23:22
I Lenovo sono l'unica "cineseria" che comprerei volentieri. Non ne ho mai avuto uno ma portatili in giro ne ho visti ed avuti diversi sotto le mani: grandi macchine ben fatte e ben pensate per il pubblico cui si rivolgono.

Esatto, quoto al 100%

Ho in casa 5 fissi della IBM/Lenovo, e posso garantire che sono indistruttibili e molto ben progettati (Ovviamente quasi tutti i pezzi sono IBM, schede madri comprese, e in alcuni addirittura l'hdd, quindi difficilmente si possono sostituire).

cruelboy
02-08-2010, 23:37
scusate la mia ignoranza, ma questi prodotti all-in-one sono poi aggiornabili o modificabili? non so, tipo cambio scheda madre, video...perché da quanto trapelato sembrerebbero avere delle configurazioni che mi interesserebbero, e al posto di farmi un desktop tower con gli stessi componenti di uno di questi prodotti ne compro uno direttamente..basta che in futuro si possa aggiornare..
grazie

guarda... sostituzione mi sa che è una parola un po' grossa... dovresti parlare di "aggiornamento" ;)
scherzi a parte, se per davvero (ed al 99.9% è così) sono costruiti con componentistica da notebook, si può parlare benissimo di sostituzione HD, ram... anche CPU ad essere fortunati, o periferiche come wi-fi... ma mi sa che poi ci si ferma li ;)

EDIT: contentissimo di essere smentito :P

VanniX_LinuX
02-08-2010, 23:47
guarda... sostituzione mi sa che è una parola un po' grossa... dovresti parlare di "aggiornamento" ;)
scherzi a parte, se per davvero (ed al 99.9% è così) sono costruiti con componentistica da notebook, si può parlare benissimo di sostituzione HD, ram... anche CPU ad essere fortunati, o periferiche come wi-fi... ma mi sa che poi ci si ferma li ;)

Esatto, alla fine saranno come gli apple, il modello all-in-one quello ultimo (mi pare si chiami iMac).. Puoi cambiare ram, hdd, e forse la VGA (se è con il modulo MXM), ed è facile che gia per la CPU devi smontare mezzo mondo :D

lucamrblonde
03-08-2010, 11:29

Esatto, alla fine saranno come gli apple, il modello all-in-one quello ultimo (mi pare si chiami iMac).. Puoi cambiare ram, hdd, e forse la VGA (se è con il modulo MXM), ed è facile che gia per la CPU devi smontare mezzo mondo

grazie mille per le info, non ci speravo quasi più che qualcuno rispondesse :D