View Full Version : Problema driver scheda video AGP ATI Radeon HD 3650 DDR2 512 MB Sapphire
Harry Lattham
28-07-2010, 15:34
Salve a tutti. Chiedo solo la cortesia di togliermi dai pasticci in quanto ogni qual volta provo a far riconoscere la scheda video modello: ATI Radeon HD 3650 Sapphire AGP DDR2 512 MB puntualmente, mentre carico i driver, mi compare la schermata di Windows XP Pro, che mi invita a interrompere l'installazione dei suddetti in quanto non hanno passato i test Microsoft. Ho provato a scaricare i driver, dal sito ATI, aggiornati con denominazione icofix ma nulla da fare. Il mio piccolo personal e formato da:
scheda madre MSI K9MM-V VIA K8M800+8237R Plus Chipset Based
processore AMD Atlhlon X2 2,9 GHz True Dual Core
2 banchi di memoria Ram 400 MHz.
Grazie a tutti per l'aiuto
Murakami
28-07-2010, 16:40
Te ne devi semplicemente fregare e proseguire con l'installazione.
pazzokramaz
29-07-2010, 03:31
Kuoto ;) peccato che questi driver ati sonos viluppati con i piedi rispetto al supporto nvidia.. lo dico da fan boy ati quindi immagina un po! è una nno che nn gioko a dungeon keeper 2 perchè mi hanno levato il supporto dx6 nei driver :P passero a nvidia ho visto che funge anke su seven con i driver loro :)
snowrose70
02-08-2010, 13:03
Salve a tutti. Chiedo solo la cortesia di togliermi dai pasticci in quanto ogni qual volta provo a far riconoscere la scheda video modello: ATI Radeon HD 3650 Sapphire AGP DDR2 512 MB puntualmente, mentre carico i driver, mi compare la schermata di Windows XP Pro, che mi invita a interrompere l'installazione dei suddetti in quanto non hanno passato i test Microsoft. Ho provato a scaricare i driver, dal sito ATI, aggiornati con denominazione icofix ma nulla da fare. Il mio piccolo personal e formato da:
scheda madre MSI K9MM-V VIA K8M800+8237R Plus Chipset Based
processore AMD Atlhlon X2 2,9 GHz True Dual Core
2 banchi di memoria Ram 400 MHz.
Grazie a tutti per l'aiuto
Procedi con l'intallazione dei drivers, altrimenti prova i drivers hotfix AGP che trovi qui:
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/CatalystAGPHotfix.aspx
Se riscontri ancora problemi puoi scrivere al forum tecnico ufficiale Sapphire:
http://forum.nexthardware.com/sapphire-supporto-tecnico-ufficiale/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.