Redazione di Hardware Upg
28-07-2010, 13:25
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/aumenta-la-produzione-di-moduli-dram-soddisfatta-la-domanda_33380.html
Il mercato delle memorie DRAM trae pieno giovamento dal passaggio ai 40 nanometri: i volumi produttivi maggiori saranno così in grado di soddisfare la domanda
Click sul link per visualizzare la notizia.
sniperspa
28-07-2010, 13:43
Speriamo che con l'offerta maggiore della domanda i prezzi calino almeno leggermente
Futura12
28-07-2010, 13:44
Speriamo che con l'offerta maggiore della domanda i prezzi calino almeno leggermente
Caleranno ma bisognerà aspettare Settembre credo...oramai le condizioni per far calare i prezzi ci sono tutte.
E le scuse stanno a zero.
sniperspa
28-07-2010, 14:31
Caleranno ma bisognerà aspettare Settembre credo...oramai le condizioni per far calare i prezzi ci sono tutte.
giusto il mese in cui ho intenzione di prendere altri due gigi :cool:
Narkotic_Pulse___
28-07-2010, 15:47
io volevo prendere 4 giga ddr3 ma vedendo l' andazzo non li comprerò mai..
Gabriyzf
28-07-2010, 16:21
E' un po' come il prezzo della benzina...ogni scusa e' sempre perennemente buona per specularci sopra :sofico:
;)
si settembre-ottobre, abbassando la tecnologia nanometrica gli costeranno sempre meno come produzione, inoltre i costi di produzione saranno progressivamente ammortizzati
motoreasincrono
03-08-2010, 10:28
speriamo le aziende non facciano cartello XD
I prezzi scenderanno ma non tantissimo...il mercato non è più come prima dove si produceva tanto a prescindere...la crisi un piccolo segno lo ha lasciato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.