PDA

View Full Version : Il pc pazzo, non ne posso più

HD4870X2
28-07-2010, 11:54
Ciao a tutti, non sapevo dove aprire, nel caso avessi sbagliato, spostate pure :D

Allora, non so per quale motivo, due settimane fa ho iniziato ad avere problemi con il mio pc, per disperazione l'ho portato da un tecnico e mi ha detto che TUTTI i pezzi sono andati, mobo - cpu - vga e ram... dato che non ho voglia di star a perdere tempo nel capire cosa di preciso non vada (ci ho perso 3 settimane senza capiro), ho deciso di cambiare tutto, dato che la garanzia mi copre tutti i pezzi...

Chiamando il negozio mi cambiano tutto, e riesco a prendere questa configurazione.:

Mobo: ASUS P7P55D

CPU: Intel core i5 750

VGA: Sapphire HD5870

RAm: Corsair dominator 4gb 1600mhz

Il tutto spendendo solo 50€...

Ora mi chiedo, voglio evitare TUTTI i possibili problemi, QUINDI, secondo voi devo cambiare anche il case (CM690)? Ci può essere qualche parte che fa contatto e che mi brucia ogni volta la scheda madre? (Ne ho provate 3 di schede madri e mi si son bruciate tutte...)

Devo cambiare l'alimentatore? E' possibile che essendo malfunzionante rompa ogni volta tutto quanto? (Corsair HX750)

L'UPS? E' possibile che essendo difettoso rompa tutto quanto ogni santa volta?

Scusate se ho scritto un poema... ma non ce la faccio più :D Voglio estirpare il problema alla radice, è l'unico modo...

Saluti

HD4870X2
28-07-2010, 13:15
UP

troppotardi
28-07-2010, 14:14
Voglio estirpare il problema alla radice, è l'unico modo...

...non è l'unico modo,
l'altro è abbandonare 'sti benedetti di assemblati,
e farsi un bel notebook!!!

karl,
:cool:

HD4870X2
28-07-2010, 14:24
...non è l'unico modo,
l'altro è abbandonare 'sti benedetti di assemblati,
e farsi un bel notebook!!!

karl,
:cool:

Perché devi rispondere giusto per fare il +1? Con tutti i soldi che ho speso ora mi dici questa CAZZATA? Dio santo la gente quanto è idiota.

gd350turbo
28-07-2010, 14:55
Ora mi chiedo, voglio evitare TUTTI i possibili problemi, QUINDI, secondo voi devo cambiare anche il case (CM690)? Ci può essere qualche parte che fa contatto e che mi brucia ogni volta la scheda madre? (Ne ho provate 3 di schede madri e mi si son bruciate tutte...)

Devo cambiare l'alimentatore? E' possibile che essendo malfunzionante rompa ogni volta tutto quanto? (Corsair HX750)

Si io li cambierei !

Almeno l'alimentatore...

troppotardi
28-07-2010, 15:02
Dio santo la gente quanto è idiota.

TI RIFERISCI A TE STESSO... SPERO!

HD4870X2
28-07-2010, 16:08
TI RIFERISCI A TE STESSO... SPERO!

Bene allora argomenta la tua SENSATISSIMA risposta, sempre se ci riesci.

gotam
28-07-2010, 18:55
Tornando in tema... il pc lo hai montato da solo? Non è che la mobo ha qualche falso contatto? Cmq nel dubbio io l'ali lo cambierei...

Narkotic_Pulse___
28-07-2010, 19:45
curiosità: hai messo i distanziali sotto alla mobo?

FreeMan
28-07-2010, 19:49
continuare nella vecchia discussione? senza contare che le domande che ora stai facendo sono OT in questa sezione

CLOSED!!

>bYeZ<