View Full Version : Mac OS X 10.6.5 ed iLife'11 non troppo distanti dal rilascio?
Redazione di Hardware Upg
28-07-2010, 11:02
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/mac-os-x-1065-ed-ilife-11-non-troppo-distanti-dal-rilascio_33370.html
Apple ha avviato il betatesting del nuovo aggiornamento 10.6.5 per Snow Leopard, intanto nelle prossime settimane potrebbe avvenire il rilascio di iLife'11
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cosa vuol dire che tra le possibili novità vi sarebbe anzitutto il supporto ai 64-bit, OSX non è già a 64bit??
Cmq sono felice di vedere che Alla Mela si sono decisi di puntare sul gaming.
theJanitor
28-07-2010, 15:28
si riferisci ad iLife
erpirata2
28-07-2010, 16:28
Cosa vuol dire che tra le possibili novità vi sarebbe anzitutto il supporto ai 64-bit, OSX non è già a 64bit??
Cmq sono felice di vedere che Alla Mela si sono decisi di puntare sul gaming.
iLife è ancora 32bit in quanto è uscito prima di Snow, con questa versione dovrebbe anche lui diventare 64, andando a completare sempre di più il supporto 64bit.
A titolo informativo Apple non si è decisa affatto sul gaming, e valve che punta ad allargare il proprio business, dando supporto anche a noi di osx.
Basta vedere l'ultimo aggiornamento eseguito, sul hardware, per rendersi conto che sulla parte schede grafiche siamo ancora lontani da qualsiasi paragone/confronto prestazionale rispetto il pc.
iLife è ancora 32bit in quanto è uscito prima di Snow, con questa versione dovrebbe anche lui diventare 64, andando a completare sempre di più il supporto 64bit.
A titolo informativo Apple non si è decisa affatto sul gaming, e valve che punta ad allargare il proprio business, dando supporto anche a noi di osx.
Basta vedere l'ultimo aggiornamento eseguito, sul hardware, per rendersi conto che sulla parte schede grafiche siamo ancora lontani da qualsiasi paragone/confronto prestazionale rispetto il pc.Ah ok, ora ho capito cmq per il discorso della grafica mi riferivo al punto in cui dice
i driver grafici e le prestazioni OpenGL dovrebbero costituire anche in questa release una priorità, così come nei precedenti aggiornamenti di Snow Leopard.
Non si è ancora ai livelli di Windows ma ci si sta lavorando sempre più, lo trovo positivo.
sgsgsfgsgsfgsg
28-07-2010, 19:53
Io invece lo trovo negativo.
Mac è sempre stata una macchina destinata ai professionisti,usarla per giocare mi sembra un tantino riduttivo.
Per giocare esiste il PC e i relativi fans che spendono fior di € per potenziarlo ogni anno.
MAC è roba seria,spero continui ad esserlo...
Bastian_Contrario
28-07-2010, 19:55
ennesima news su mac che finisce per punto interrogativo
Dan Brown ha fatto scuola :stordita:
Gurzo2007
28-07-2010, 20:20
@Navpix
professionisti un tempo forse...cavolo su una workstation come il mac pro ti installano sk video immonde o al limite sk video da gamer di fascia media...manco uno straccio di quadro o firegl entry level, più orientate al mondo professionale...
diciamo che di professionale ci sono rimasti solo alcuni applicativi
@Navpix
professionisti un tempo forse...cavolo su una workstation come il mac pro ti installano sk video immonde o al limite sk video da gamer di fascia media...manco uno straccio di quadro o firegl entry level, più orientate al mondo professionale...
diciamo che di professionale ci sono rimasti solo alcuni applicativiQuoto.
io sono incuriosito dall'applicazione "misteriosa" di iLife11 voglio vedere di che si tratta
per me l'aggiornamento a 64bit non vale la spesa, dipende tutto dalle nuove feature
SuperLory
29-07-2010, 07:25
Io invece lo trovo negativo.
Mac è sempre stata una macchina destinata ai professionisti
non siamo piu' ad inizio anni '90. (Per fortuna imho). Cordialmente.
Ma sono io che ricordo male o iPhoto all'uscita di Snow Leopard era stato aggiornato per supportare i sistemi a 64bit?
Ma sono io che ricordo male o iPhoto all'uscita di Snow Leopard era stato aggiornato per supportare i sistemi a 64bit?
non ricordo una cosa simile, comunque ho controllato e iPhoto è uno dei pochi processi a 32bit che girano sul mio MBP
@Navpix
diciamo che di professionale ci sono rimasti solo alcuni applicativi
veramente le quadro ci sono........
http://store.apple.com/it/product/TW386ZM/A?mco=MTY3ODQ5OTY
solo che non sono opzioni BTO
non ricordo una cosa simile, comunque ho controllato e iPhoto è uno dei pochi processi a 32bit che girano sul mio MBP
Probabile mi confonda e quell'aggiornamento che ricordo era solo per il supporto a Snow Leopard. Mi ricordo uscì subito dopo di SL.
Sarebbe anche ora, iTunes 10 compreso... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.