PDA

View Full Version : Vendo Acer gemstone 5920g t7300/4gb/ati4650

major31
28-07-2010, 09:43
http://img372.imageshack.us/img372/8819/45viewak7.jpg
http://img3cdn.adoosimg.com/9893ce38a2358e14e40d0e9e5494-1-3.jpg

Vendo Acer Aspire 5920g usato, garanzia scaduta, competo di batteria e caricabatterie originale. vendo causa scheda video danneggiata (ati radeon hd 4650)

Caratteristiche Notebook:

CPU: Intel Core 2 Duo T7300 ((2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4MB L2 cache).
RAM: 4GB DDR2 667MHz(2x2GB dual channel) su 2 slot entrambe occupati(disponibili anche 2x1gb ddr2).
HARD DISK: 320gb 7200g\m SATA.
RETE: WLan Intel PRO/Wireless 3945abg-n, Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps, Modem 56K V92.
SCHERMO: 15.4 " wxga, 220nit, 1280 x 800, 8 m/s, colori 24bit, Acer CrystalBrite.
MASTERIZZATORE: Dvdrw Super Multi Double Layer.
SCHEDA GRAFICA: Ati Radeon HD 4650, DirectX 10, s-video/tv-out.
AUDIO: 2x 2watt + subwoofer con Dolby Home Theater, due microfoni.
WEBCAM: CristalEye 0.3 megapixel.
PESO: 3 kg.
INTERFACCE: card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD), 4x USB 2.0, HDMI compatibile HDCP, porta IEEE 1394, Porta infrarossi (CIR), Bluetooth v2.0+EDR, Display esterno (VGA), Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF, Microphone-in jack, Line-in jack.
SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Home Premium.
ACPI: 3.0 power management
BATTERIA: 8 celle.

il pc si trova in vallo della lucania (sa) Vendo al modico prezzo di 400€.

thegiox
28-07-2010, 09:47
manca la città nel titolo.
inoltre vorrei capire cosa significa "cedimento della scheda video potenziata", il portatile è funzionante o no?

King Crimson
28-07-2010, 09:55
manca la città nel titolo.
inoltre vorrei capire cosa significa "cedimento della scheda video potenziata", il portatile è funzionante o no?

Secondo me intende che ha strinato la scheda video con un overclock troppo spinto.

Di conseguenza:
- il portatile non è funzionante
- il prezzo è folle (oltretutto è pure scaduta la garanzia)

thinkfast
28-07-2010, 10:10
Oppure che funziona solo in modalita vga standard....
Quindi ha la gpu danneggiata...
Se e' cosi dovresti rivedere abbondantemente il prezzo e descrivere in maniera esaustiva il problema, qui il lasciare intendere e' proibito, intanto segnalo:muro:

major31
28-07-2010, 10:18
allora la scheda video da ieri ha cominciato a dare problemi, tipo fruscio sullo schermo, quindi è da considerare guasta... anche se il pc si accende e le applicazioni partono... adesso modifico e aggiungo la città.... excuse moi

major31
28-07-2010, 10:28
Secondo me intende che ha strinato la scheda video con un overclock troppo spinto.

Di conseguenza:
- il portatile non è funzionante
- il prezzo è folle (oltretutto è pure scaduta la garanzia)

queste sono delle considerazioni del tutto personali e soprattutto errate:
- il portatile è funzionante
-il pc l ho acquistato quasi 2 anni fa a 1200€ e ho apportato modifiche vedi ram hard disk e scheda video...

King Crimson
28-07-2010, 10:55
vendo causa cedimento della scheda video potenziata

allora la scheda video da ieri ha cominciato a dare problemi, tipo fruscio sullo schermo, quindi è da considerare guasta... anche se il pc si accende e le applicazioni partono... adesso modifico e aggiungo la città.... excuse moi

queste sono delle considerazioni del tutto personali e soprattutto errate:
- il portatile è funzionante
-il pc l ho acquistato quasi 2 anni fa a 1200€ e ho apportato modifiche vedi ram hard disk e scheda video...

E' come dire:
vendo la mia automobile. E' funzionante, però ha la testata da rifare... ma se rifai la testata è funzionante.
Che bel ragionamento!

Tu stai vendendo un prodotto che è malfunzionante e/o al limite della rottura.