View Full Version : [Roma+Sped] Vendo HTC HD2 con 2 mesi di vita
Salve a tutti, come da titolo, vendo HTC HD2 ITALIA no brand, con scontrino del 10/05/2010,
perfetto in ogni aspetto, completo di tutti gli accessori originali, microsd 2gb, in più caricabatterie da auto e cover in silicone (25€ di accessori).
Non ha un graffio, non ha un segno, è immacolato. Timer vita di 15h circa.
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-HD2_43670_1.jpg
qui una foto per fare un piccolo paragone con iphone:
http://images.dailymobile.se/wp-content/uploads/2009/11/HTC-HD2-vs-iPhone-Internet-Browsing.jpg
370€
code 4h
pagamento tramite bonifico bancario o postepay
in vendita anche altrove.
:)
offro 370€
in più ti mando io il corriere a casa...
se sei d'accordo manda un m.p :)
solidus si tira indietro.
Disponibile, prezzo rivisto.
CODA!
molto interessato al telefono ma a prezzo ritoccato! ti mando un pm!
molto interessato al telefono ma a prezzo ritoccato! ti mando un pm!
risposto :)
aggiungo nel prezzo cover in silicone nera:)
molto vicino a concludere! do conferma entro le 24 ore della coda!
molto vicino a concludere! do conferma entro le 24 ore della coda!
ok, aspetto conferma, il pacco è pronto :)
nick.sf lascia.
Prezzo aggiornato: 380 spedito.
aggiungo in vendita anche altrove e code di 4h max.
Interessato anche a mano (Roma-Sud e caselli limitrofi) ma a prezzo di regolamento, ovvero 360€.
Ecco il link:
http://xxxxxxx....link editato
...XXX€ nuovo, tolta l'iva esce XXX€.
Fammi sapere, ciao
è vietato pubblicare link, inoltre è una promozione, quindi non valida ai fini della determinazione del prezzo.
edita per favore o ti segnalo.
è vietato pubblicare link, inoltre è una promozione, quindi non valida ai fini della determinazione del prezzo.
edita per favore o ti segnalo.
...lascio volentieri.
...lascio volentieri.
ah pure? Ma il regolamento che hai citato lo hai letto? hai infranto due regole.in un solo post. Puoi editare il tuo post PER FAVORE? (2)
ah pure? Ma il regolamento che hai citato lo hai letto? hai infranto due regole.in un solo post. Puoi editare il tuo post PER FAVORE? (2)
..ho editato.
Tu dalle parti di Colleferro non ci capiti?
Sono stato precipitoso a risponderti in quel modo ma si tratta di bei soldi.
Ti mando un pvt per chiarificazione
..ho editato.
Tu dalle parti di Colleferro non ci capiti?
Sono stato precipitoso a risponderti in quel modo ma si tratta di bei soldi.
Ti mando un pvt per chiarificazione
Io sto in zona Castelli Romani, un punto d'incontro si può trovare, ne parliamo al telefono o in pvt, come vuoi.
Coda se ancora disponibile con limatina!!
Estrapolando le spese di spedizione con pacco celere 3.
Sono di Roma Zona Eur
Coda se ancora disponibile con limatina!!
Estrapolando le spese di spedizione con pacco celere 3.
Sono di Roma Zona Eur
hai pm :)
hai pm anche tu
risposto in caso ti chiamo io, dammi il n. :)
Ci sono ci sono ....solo che non posso chiamare sui cellulari da lavoro
ma solo su numeri fissi!!!
Ci sono ci sono ....solo che non posso chiamare sui cellulari da lavoro
ma solo su numeri fissi!!!
e ti chiamo io sul cellulare! Ti darei il fisso dell'ufficio ma sto in ferie...
Telefono venduto a ermyluc, consegnato a mano oggi. Per quanto mi riguarda, si può chiudere.
Telefono venduto a ermyluc, consegnato a mano oggi. Per quanto mi riguarda, si può chiudere.
...Gentilissimo venditore ma gradirei attendere prima di chiudere per approfondire alcune cose (...ehm...l'auricolare era Nokia!).
Giusto il tempo di documentarsi...
Saluti
...Gentilissimo venditore ma gradirei attendere prima di chiudere per approfondire alcune cose (...ehm...l'auricolare era Nokia!).
Giusto il tempo di documentarsi...
Saluti
Ok, lasciamo aperto finchè non fai le dovute verifiche :)
auricolare nokia? :confused: sicuro? :stordita:
Ok, lasciamo aperto finchè non fai le dovute verifiche :)
auricolare nokia? :confused: sicuro? :stordita:
...ciao sopress!
Scusa il ritardo ma i problemi con internet mi hanno tagliato fuori dal mondo!
Che si fa con l'auricolare?
Ciao
...ciao sopress!
Scusa il ritardo ma i problemi con internet mi hanno tagliato fuori dal mondo!
Che si fa con l'auricolare?
Ciao
Sinceramente non ricordo di aver messo un'auricolare nokia... puoi fare una foto ed inviarmela? Grazie :)
Sinceramente non ricordo di aver messo un'auricolare nokia... puoi fare una foto ed inviarmela? Grazie :)
...ciao sopress.
Non ho tempo per fare foto ma si tratta di un auricolare Nokia WH-601 (presumo in dotazione con un Nokia E72) e non di un auricolare HTC. In neffetti l'audio è abbastanza bassino... Puoi verificare?
Ciao
...ciao sopress.
Non ho tempo per fare foto ma si tratta di un auricolare Nokia WH-601 (presumo in dotazione con un Nokia E72) e non di un auricolare HTC. In neffetti l'audio è abbastanza bassino... Puoi verificare?
Ciao
ma se rispondi ogni 20 giorni, finiamo nel 2014....
In ogni caso, non va bene l'auricolare?
ma se rispondi ogni 20 giorni, finiamo nel 2014....
In ogni caso, non va bene l'auricolare?
...se la telecom mi taglia fuori dal mondo non è colpa mia, comunque non vedo il problema.
Il fatto è che sei stato tu a scrivere che vendevi l'HD2 "perfetto" e con tutti gli accessori originali . Quell'auricolare Nokia seppur originale non è di certo quello che hai trovato nella confezione originale. Per acquistarne uno htc occorrono una ventina di euro e sarebbe stato utile sapere che quello che hai fornito tu avesse l'audio molto basso paragonato ad un auricolare htc che peraltro posseggo avendo anche un HD e che quindi ho potuto
testare sull'HD2.
...se la telecom mi taglia fuori dal mondo non è colpa mia, comunque non vedo il problema.
Il fatto è che sei stato tu a scrivere che vendevi l'HD2 "perfetto" e con tutti gli accessori originali . Quell'auricolare Nokia seppur originale non è di certo quello che hai trovato nella confezione originale. Per acquistarne uno htc occorrono una ventina di euro e sarebbe stato utile sapere che quello che hai fornito tu avesse l'audio molto basso paragonato ad un auricolare htc che peraltro posseggo avendo anche un HD e che quindi ho potuto
testare sull'HD2.
io non l'ho mai usato l'auricolare, forse il ragazzo da cui l'ho preso ce l'ha messo dentro e io non ho controllato.....
Non chiedermi soldi però perchè il prezzo a cui hai preso il telefono è già basso! Non dimentichiamo tutta la trattativa ;)
io non l'ho mai usato l'auricolare, forse il ragazzo da cui l'ho preso ce l'ha messo dentro e io non ho controllato.....
Non chiedermi soldi però perchè il prezzo a cui hai preso il telefono è già basso! Non dimentichiamo tutta la trattativa ;)
..e proprio qui ti volevo portare!
Ma come, non era nuovo? E tutta quella storia dell'amico di Terni dello scontrino di acquisto? È ormai ovvio che il telefono che mi hai venduto è quello a tua volta acquistato all'utente francoba che purtroppo non ha più modo di dimostrare di avertelo venduto (gli ho chiesto via pvt se avesse imei o sn) anche se da te negato.
Beh, bella vendita, non c'è che dire.
Complimenti alla tua reputazione.
Fa niente per l'auricolare, uso quello che giá ho.
È stato un piacere fare affari con te, saluti.
Si può chiudere, grazie
verolenny
31-08-2010, 13:25
riapro su richiesta, ma vediamo di stare tranquilli ok?
riapro su richiesta, ma vediamo di stare tranquilli ok?
Certo, nessun problema :) solo non è carino postare in pubblico una non verità che infanga la mia reputazione e poi chiudere per non darmi modo di rispondere.
Il telefono che ti ho venduto, è stato da me acquistato presso un rivenditore di Terni, mio amico, che probabilmente ha inserito, non so per quale motivo, un auricolare nokia al posto dell'originale HTC.
L'htc HD2 preso da francoba, è stato venduto ad un utente ebay di Frosinone, (ti invio in pvt la prova che quello che sto dicendo è la verità).
Detto questo, il vero problema è l'auricolare nokia al posto di quello HTC.
Ora, io posso chiamare il mio amico di Terni e chiedere spiegazioni, ed eventualmente farmi dare l'auricolare HTC, cosicchè tu possa venire a prenderlo qui da me (per la consegna del telefono sono venuto, nonostante tutto, ora puoi venire tu).
Aggiungo che se vuoi, mi riprendo il telefono e ti restituisco l'importo totale, salvo usura o danni.
Fammi sapere come vuoi procedere e ti ricordo che questo è un MIO thread e decido io quando e se chiuderlo. :)
verolenny
31-08-2010, 14:25
Fammi sapere come vuoi procedere e ti ricordo che questo è un MIO thread e decido io quando e se chiuderlo. :)
sbagliato, fino a prova contraria qui non c'è nulla di tua ma eventualmente, nostro.
inoltre visto che tu stesso hai scritto
non vedo quali fossero i margini per la trattativa, ergo si poteva chiudere.
se poi cambi idea...
Aggiungo che se vuoi, mi riprendo il telefono e ti restituisco l'importo totale, salvo usura o danni.
non ci sono problemi a riaprire, ma da qui a dire...
.... e poi chiudere per non darmi modo di rispondere.
ce ne passa di acqua di sotto i ponti, ok?
sbagliato, fino a prova contraria qui non c'è nulla di tua ma eventualmente, nostro.
Nostro, certo, è un forum pubblico, ma è una mia vendita, e credo sia giusto che sia io a decidere, insieme all'acquirente e ovviamente ai gestori del forum, quando chiuderlo. :)
inoltre visto che tu stesso hai scritto
Non chiedermi soldi però perchè il prezzo a cui hai preso il telefono è già basso! Non dimentichiamo tutta la trattativa
non vedo quali fossero i margini per la trattativa, ergo si poteva chiudere.
se poi cambi idea...
La trattativa è aperta, ovvero, posso riprendere l'auricolare nokia e farmi dare quello corretto dal negoziante, visto che giustamente, in un telefono htc non può esserci un auricolare nokia.
Qualora poi, l'acquirente non sia soddisfatto della trattativa, posso prendermi indietro il telefono e restituirgli il valore attuale, posso fare ciò che vuole, tranne rimetterci altri soldi visto che gliel'ho venduto ad un prezzo ridicolo e che sono stato fin troppo buono con lui.
non ci sono problemi a riaprire, ma da qui a dire...
ce ne passa di acqua di sotto i ponti, ok?
Ok, ho frainteso il motivo della chiusura :)
Ricapitolando, se emyluc non è soddisfatto della trattativa, mi riprendo il telefono.
Se non è soddisfatto dell'auricolare, trovo il modo di procurare quello originale ma sarebbe costretto per par condicio a venire a casa mia.
verolenny
31-08-2010, 16:52
Ricapitolando, se emyluc non è soddisfatto della trattativa, mi riprendo il telefono.
Se non è soddisfatto dell'auricolare, trovo il modo di procurare quello originale ma sarebbe costretto per par condicio a venire a casa mia.
ineccepibile.
perfetto.
ineccepibile.
perfetto.
:)
resto in attesa della decisione di emyluc
...tanta carne al fuoco, cerco di rispondere cronologicamente.
Certo, nessun problema :) solo non è carino postare in pubblico una non verità che infanga la mia reputazione e poi chiudere per non darmi modo di rispondere....la non verità quale sarebbe? Quella che il telefono proviene da un rivenditore di Terni? Me l'hai detto tu....
Il telefono che ti ho venduto, è stato da me acquistato presso un rivenditore di Terni, mio amico, che probabilmente ha inserito, non so per quale motivo, un auricolare nokia al posto dell'originale HTC...la confezione che si acquista da un rivenditore farebbe presupporre ad un imballo integro (che sia amico o meno) e completo di tutto, o sbaglio?
L'htc HD2 preso da francoba, è stato venduto ad un utente ebay di Frosinone, (ti invio in pvt la prova che quello che sto dicendo è la verità)...se mi avessi detto subito questa cosa sarebbe stato molto più semplice, non credi? In realtà il PVT prova ben poco...o perlomeno non è chiarificatore dato che l'acquirente pare abbastanza disperato il che farebbe presupporre ad un ripensamento...ma sono solo mie supposizioni
Detto questo, il vero problema è l'auricolare nokia al posto di quello HTC.
Ora, io posso chiamare il mio amico di Terni e chiedere spiegazioni, ed eventualmente farmi dare l'auricolare HTC, cosicchè tu possa venire a prenderlo qui da me (per la consegna del telefono sono venuto, nonostante tutto, ora puoi venire tu)....ti ho già detto di lasciar perdere, mi tengo il mio dell'altro HTC
Aggiungo che se vuoi, mi riprendo il telefono e ti restituisco l'importo totale, salvo usura o danni.non posso farlo perché a ben osservarlo il telefono presentava dei micrograffi intorno alla scocca che difficilmente stenterai ad accettare come provocati da te, quindi manco te ne parlo!
Qualora poi, l'acquirente non sia soddisfatto della trattativa, posso prendermi indietro il telefono e restituirgli il valore attuale, posso fare ciò che vuole, tranne rimetterci altri soldi visto che gliel'ho venduto ad un prezzo ridicolo e che sono stato fin troppo buono con lui....sembrano le parole di un gatto che si morde la coda...curioso! E poi tutta questa magnanimità io non l'ho vista (forse il caffé offertomi? Mah...).
Ricapitolando, se emyluc non è soddisfatto della trattativa, mi riprendo il telefono...ho già detto che non importa..quello che mi scocciava era l'auricolare!
Se non è soddisfatto dell'auricolare, trovo il modo di procurare quello originale ma sarebbe costretto per par condicio a venire a casa mia...già risposto ma non capisco il discorso di venire a casa mia: mica abito dentro un bar sotto ad un casello autostradale!!...MAH!
Ricapitolando, soprattutto per i mod (e per il venditore).
- Ho acquistato un prodotto NUOVO (a dir del venditore) che presentava al suo interno un auricolare di marca differente da quella da me acquistata
- Analizzando bene il telefono tutto sembrava fuorché nuovo ma di questo non discuto dato che (pur avendo 22h di telefonate) non mi sono messo ad analizzare il pelo nell'uovo al momento dell'acquisto dato che il venditore si è dimostrato gentile e disponibile (ma i segni sulla scocca benché venisse scritto nel post di vendita <privo di segni> c'erano eccome soltanto che li ho notati a casa, quindi non li ho evidenziati!)
- Dal PVT che mi hai inviato (che non pubblico per regolamento) si evince ben poco...pare anche che la storia finisce male! Ma sono solo mie supposizioni....
- Lo scontrino fiscale di un telefono dovrebbe quantomeno recare la matricola del telefono acquistato per avere maggior validità, ma così non è stato (poteva essere lo scontrino di qualsiasi cosa del reparto telefonia!) ma questo non ha creato alcun problema ai fini della garanzia (se non il prezzo sospettosamente basso spiegatomi dal venditore come <prezzo di favore da parte di un amico>
...dulcis in fundo:
:)resto in attesa della decisione di emyluc ho già scritto quello che penso, non ho infangato e non infango nessuno tantomeno l'ultimo utente con cui ho chiuso un acquisto di cui non resto soddisfatto perché incompleto.
Per cause non mie ho tirato per le lunghe il post (linea telecom assente!) e poi la risposta è celata nel messaggio n°37 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32956683&postcount=37) di questa stessa discussione, apparentemente in contrasto con il post n°1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32711321&postcount=1).
...ergo: sono scontento, mi tengo il Nokia "fiacco", spero di chiudere qui.
Saluti
...ergo: sono scontento, mi tengo il Nokia "fiacco", spero di chiudere qui.
Saluti
Il telefono aveva 22h di conversazione, ho detto che era come nuovo, ma è logico che un telefono con 22h NON è nuovo, inoltre ci siamo seduti al bar, l'hai visto, provato, testato, ti piaceva, funzionava, era integro, c'era anche l'auricolare dentro... ok, non l'abbiamo visto ne io ne te che era nokia ma siamo qui, si può risolvere.
I micrograffi di cui parli, sinceramente non li ricordo, ma pure se c'erano, tu l'hai visto e te lo sei preso, mica t'ho obbligato! :)
Sono stato buono perchè dopo i tuoi post (lascio volentieri, prezzo troppo alto... etc. etc.) ho comunque mantenuto la calma, ho accettato le tue scuse e ho concluso. (Il caffè te l'ho offerto con piacere). :)
Lo scontrino è del negozio di terni, chiamali e verifica! C'è il n. scontrino, la data, l'ora. è perfettamente valido ai fini della garanzia, quindi quello ti ho venduto è un HTC HD2 con 22h di conversazione e perfettamente in garanzia. :)
Per la storia del telefono di francocba, stiamo parlando di DUE telefoni distinti, uno l'ho venduto su ebay e l'altro a te. Se vuoi ulteriori conferme, ti passo le altre conversazioni effettuate con l'utente oppure vedo di rintracciare l'imei dell'altro, cosi chiedi a francoba la verifica ;)
Ad ogni modo, ci siamo conosciuti, ci siamo presi un caffè insieme, mi hai chiesto scusa per il tuo atteggiamento, io le ho accettate. Ora se ci sono problemi, si risolvono!
Se dici che ti sta bene l'auricolare nokia ma sei scontento, io sono più scontento di te! Mi piace chiudere le trattative con serenità e con onore.
Se vuoi, ti procuro un auricolare htc e te lo do, cosi magari ci prendiamo un'altro caffè. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.