View Full Version : ad ogni riavvio si cambia la data e l ora..
Allore è gia' un po' di tempo che anche se metto la data e l ora giusta sul pc...mi sballa ogni volta e mi va a finire al 2007 con un altro orario...non so' che fare.. :| ho aggiornato il bios,cambiato data dal bios e cambiata la pila sulla scheda madre...ma niente da fare a quasi ogni riavvio va al 2007 :mad:
qualche aiuto?
A quel punto sembra ci sia qualche cosa un exe per capirsi che ti fa lo scherzo, prova ad andare nel bios e resettare i valori di default, quindi spegni prima di accedere al desktop windows poi riavvia il pc. Se la data cambia ancora ti consiglio di fare qualche scansione AV per iniziare
A quel punto sembra ci sia qualche cosa un exe per capirsi che ti fa lo scherzo, prova ad andare nel bios e resettare i valori di default, quindi spegni prima di accedere al desktop windows poi riavvia il pc. Se la data cambia ancora ti consiglio di fare qualche scansione AV per iniziare
ok dopo provo...
il fatto che escludo sia qualche .exe nel senso che ho appena formattato....ieri stesso "quindi il sistema è pulito", ma mi fa il solito gioco.
Siddhartha
29-07-2010, 01:09
ma il problema riguarda sia il sistema operativo che il bios??? la data sballa in entrambi o solo in windows???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.