View Full Version : [Roma+s.s.] LG New Chocolate BL40 Nuovo!!
Come da titolo vendo spettacolare Lg new Chocolate BL40.
causa doppio regalo vendo.
Zero minuti di conversazione, completo di confezione con tutti gli accessori mai usati.
Smartphone perfetto ed inutilizzato.
Prezzo 200€ ---> 190€
oppure scambio/permuto con I-Phone / HTC WildFire
Foto:
http://a.imageshack.us/img831/8283/elbanapoleon2010102.jpg
Io ci provo, permuti o scambi con qualcosa in firma?
Io ci provo, permuti o scambi con qualcosa in firma?
proposta in pvt
matteoavello
31-07-2010, 17:52
Ciao fnac sono l'utente del tg01 di tel.....et... hai gli mp pieni dall'altra parte.... cmq se sei ancora interessato allo scambio posta sul mio post di vendita sull'altro forum......:D
marcopa83
05-08-2010, 11:10
edit
edit
permuto solo con iphone/wildfire/tg01
Rei & Asuka
17-08-2010, 23:37
Ciao, interessato se rivedi il prezzo :)
Ciao, interessato se rivedi il prezzo :)
sentiamoci in pvt
ziociccio07
07-09-2010, 20:13
ciao...visto che non lo vendi da luglio e nessuno è interessato...offro 50euro.
ciao...visto che non lo vendi da luglio e nessuno è interessato...offro 50euro.
:D
si vede che sei un'affarista :mc:
ziociccio07
07-09-2010, 20:35
:D
si vede che sei un'affarista :mc:
ho fatto la mia offerta.
buona vendita :asd: :asd: :asd:
ziociccio07
13-09-2010, 14:25
...vedi che non lo vendi....
offro 40 euro! ;)
Alessandro22
01-11-2010, 22:02
sarà un pò arruginito.... 60 € :D
sarà un pò arruginito.... 60 € :D
il telefono è perfetto, non lo utilizzo e non l'ho mai utilizzato. Nuovo. il prezzo rimane quello e a breve salirà per poca reperibilità dell'apparecchio(ovviamente in condizioni eccelse)
MiKeLezZ
07-11-2010, 17:18
Dopo 3 mesi di up offro il suo valore di mercato
90 euro spedito
Se accetti pagamento veloce
Ciao
Dopo 3 mesi di up offro il suo valore di mercato
90 euro spedito
Se accetti pagamento veloce
Ciao
purtroppo sono convinto che qst tel non segua le regole di mercato...per i pochi pezzi prodotti e venduti.
Il mio per di + è immacolato, ancora da effettuare la prima carica e ancora tutti i suoi optional da scartare.
Se qualcuno lo vuole nuovo lo paga 350€ o lo prende da me.
http://img535.imageshack.us/img535/9926/p1943220910.jpg
MiKeLezZ
09-11-2010, 12:33
Il collezionismo nei cellulari non esiste; tale LG fu un insuccesso, inoltre ha un sistema operativo obsoleto per gli standard odierni ed essendo basato molto sul design, a oramai 1 anno dal lancio comincia ad essere pure fuori moda.
Quello che chiedi non è il prezzo a cui può essere venduto, ma libero di provarci.
Ti regalo un up e in bocca al lupo.
Il collezionismo nei cellulari non esiste; tale LG fu un insuccesso, inoltre ha un sistema operativo obsoleto per gli standard odierni ed essendo basato molto sul design, a oramai 1 anno dal lancio comincia ad essere pure fuori moda.
Quello che chiedi non è il prezzo a cui può essere venduto, ma libero di provarci.
Ti regalo un up e in bocca al lupo.
;)
purtroppo sono convinto che qst tel non segua le regole di mercato...per i pochi pezzi prodotti e venduti.
Il mio per di + è immacolato, ancora da effettuare la prima carica e ancora tutti i suoi optional da scartare.
Se qualcuno lo vuole nuovo lo paga 350€ o lo prende da me.
http://img535.imageshack.us/img535/9926/p1943220910.jpg
è stato in promo per mesi a 199 euro ad agosto....se vuoi ti faccio una galleria fotografica di chi vende il p1i a 300 euro....valore di mercato è un conto...valori messi li da tim vecchi e stravecchi è un altro...
è stato in promo per mesi a 199 euro ad agosto....se vuoi ti faccio una galleria fotografica di chi vende il p1i a 300 euro....valore di mercato è un conto...valori messi li da tim vecchi e stravecchi è un altro...
posso metterti anche io una galleria fotografica di negozi che lo vendono a qst prezzo ;)
come vedi siamo in 2 a poter postare per qst telefono XD
un uppp per questo thread infinito.....dimmi dove abiti che per natale regalo al tuo cell una custodia....:D
erdos_hw
24-11-2010, 13:53
ma è sempre quello dell'altro forum?
brand tim?
nooooooooooo :)
up per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.