View Full Version : Cartucce vuote per canon ip 4200
Arwen-80
27-07-2010, 20:53
ciao a tutti vorrei sapere in che sito posso acquistare cartucce vuote per canon ip 4200 da ricaricare!!! l'inchiostro l'ho acquisto già da cartuccia canta e mi trovo molto bene!!! il problema è che le cartucce originale le ho ricaricate troppe volte e la spugna inizia a non assorbire più!!!siccome non voglio spendere un sacco di soldi per riacquistare le cartucce originali volevo sapere dove aquistare i vuoti per poter continuare a ricaricare con lo stesso inchiostro utilizzando la stessa tecnica di ricarica.!!! grazie a tutti
dado2005
30-07-2010, 00:32
ciao a tutti vorrei sapere in che sito posso acquistare cartucce vuote per canon ip 4200 da ricaricare!!! l'inchiostro l'ho acquisto già da cartuccia canta e mi trovo molto bene!!! il problema è che le cartucce originale le ho ricaricate troppe volte e la spugna inizia a non assorbire più!!!siccome non voglio spendere un sacco di soldi per riacquistare le cartucce originali volevo sapere dove aquistare i vuoti per poter continuare a ricaricare con lo stesso inchiostro utilizzando la stessa tecnica di ricarica.!!! grazie a tuttiIo le ho acquistare su un sito tedesco insieme al dispositivo denominato Chip ReDsetter della SudHaus + inchiostri di ricarica.
Nel sito vendono le cartucce:
- con chip cariche a circa 4 euro l'una(set completo 19,95 euro)
- senza chip ma cariche a euro 2,49 l'una
- confezioni di inchiostro da 60ml fino ad un 1,400 Kg(costo euro 24 circa)
(strano ma nel sito per le confezioni più capienti NON indica litro ma proprio Kg)
- ecc
Per tua comodità via pvt ti invio i link.
Vanno aggiunte le spese postali, ovviamte, quindi per l'acquisto delle sole cartucce potrebbe essere l'ultima spiagga
se non trovi qualche shop con consegna a mano vicino a te.
Se devi acquistare anche il Chp ReDsetter o altro potrebbe valere la pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.