Seyen
27-07-2010, 20:02
Ho da poco comperato un televisore a Led, il Samsung C6000, che fra le varie caratteristiche ha la possibilità di connettersi in Wifi ad un PC per poter condividere immagini, filnati e quantaltro.
Sto effettivametne impazzendo....
Partiamo dalle basi. Ho un router Wifi di Fastweb, con il quale ho collegato sia il PC che un iMac. Fra di loro PC e iMac si riescono a vedere e riesco a condividere il tutto.
Naturalmente ho creato una rete pubblica (Home) sul PC per condividere.
Ora...sul televisore sono andato nella sezione dedicata alla rete e tramite la ricerca delle reti presenti ha individuato correttamente la mia rete oltre ad altre presenti nel palazzo). Ho chiesto la connessione, inserito la password di accesso....ma niente. Non riesce a prendere la connessione.
Qualche consiglio....? Dove sbaglio?
Grazie
Sto effettivametne impazzendo....
Partiamo dalle basi. Ho un router Wifi di Fastweb, con il quale ho collegato sia il PC che un iMac. Fra di loro PC e iMac si riescono a vedere e riesco a condividere il tutto.
Naturalmente ho creato una rete pubblica (Home) sul PC per condividere.
Ora...sul televisore sono andato nella sezione dedicata alla rete e tramite la ricerca delle reti presenti ha individuato correttamente la mia rete oltre ad altre presenti nel palazzo). Ho chiesto la connessione, inserito la password di accesso....ma niente. Non riesce a prendere la connessione.
Qualche consiglio....? Dove sbaglio?
Grazie