maso147
27-07-2010, 18:50
Vendo questo ottimo alimentatore! Io ora utilizzo un pc portatile mac ma fino al mese scorso questo alimentatore era montato nel mio pc windows fisso.
qui viene descritto un pò: http://www.elma.it/Pws/sm5100.htm
Io con questo alimentavo una p5k pro e un q6600 quindi un processore abbastanza esigente in termine di watt... io l' ho sempre usato in modo che la ventola si attivasse solo se la temperature superasse i 50° C ma vi assicuro che la ventola dell' alimentatore non si è mai accesa neanche d' estate quando faceva caldo o quando usavo molto la cpu...quindi un alimentatore praticamente a zero decibel...:-)
Connettori:
1x 20+4 pin scheda madre
2x 4 pin 12 volt scheda madre
2x molex 6 pin pci express scheda video
2x molex sata
2x molex 4 pin 12 volt (per alimentare i vecci dischi IDE)
ATTENZIONE leggere bene:ho tagliato 2 dei molex 4 pin 12 volt quindi come scritto sopra i molex 4 pin sono soltanto 2.
Questi molex che ho tagliato si sdoppiavano e davano altri 2 molex 4 pin più piccoli (quelli per alimentare i floppy del secolo scorso!) quindi se vi comprate questo ali potrete non potrete collegare lettori floppy disk (e chi li usa ancora?:D ) e solo 2 periferiche che si alimentano coi molex 4 pin.....se non avete capito ditelo magari posterò una foto o cercherò di spiegarvi meglio....
non ho scontrino e non è presente garanzia del produttore
l' ali ha circa 2 anni di vita
precedenza a chi vuole la consegna a mano.
accetto solo bonifico bancario. NO paypal o postepay.
spedisco al sabato per motivi di tempo, se i soldi arrivano a inizio sett dovrete aspettare al sabato cmq.
solo con poste italiane e paccocelere3 consiglio l' assicurazione costa 2,75.
coda di 24 ore.
in venditasu altri forum
qualsiasi domanda chiedete pure!
Prezzo: 80 euro escluse le spese di spedizine
qui viene descritto un pò: http://www.elma.it/Pws/sm5100.htm
Io con questo alimentavo una p5k pro e un q6600 quindi un processore abbastanza esigente in termine di watt... io l' ho sempre usato in modo che la ventola si attivasse solo se la temperature superasse i 50° C ma vi assicuro che la ventola dell' alimentatore non si è mai accesa neanche d' estate quando faceva caldo o quando usavo molto la cpu...quindi un alimentatore praticamente a zero decibel...:-)
Connettori:
1x 20+4 pin scheda madre
2x 4 pin 12 volt scheda madre
2x molex 6 pin pci express scheda video
2x molex sata
2x molex 4 pin 12 volt (per alimentare i vecci dischi IDE)
ATTENZIONE leggere bene:ho tagliato 2 dei molex 4 pin 12 volt quindi come scritto sopra i molex 4 pin sono soltanto 2.
Questi molex che ho tagliato si sdoppiavano e davano altri 2 molex 4 pin più piccoli (quelli per alimentare i floppy del secolo scorso!) quindi se vi comprate questo ali potrete non potrete collegare lettori floppy disk (e chi li usa ancora?:D ) e solo 2 periferiche che si alimentano coi molex 4 pin.....se non avete capito ditelo magari posterò una foto o cercherò di spiegarvi meglio....
non ho scontrino e non è presente garanzia del produttore
l' ali ha circa 2 anni di vita
precedenza a chi vuole la consegna a mano.
accetto solo bonifico bancario. NO paypal o postepay.
spedisco al sabato per motivi di tempo, se i soldi arrivano a inizio sett dovrete aspettare al sabato cmq.
solo con poste italiane e paccocelere3 consiglio l' assicurazione costa 2,75.
coda di 24 ore.
in venditasu altri forum
qualsiasi domanda chiedete pure!
Prezzo: 80 euro escluse le spese di spedizine