View Full Version : [TV-VE-RC+SPED.] Sapphire Ati HD5870
Apollo 2
27-07-2010, 16:38
VENDUTA
Coda mi informo ;)
Ps modello esatto?
Apollo 2
27-07-2010, 16:49
Coda mi informo ;)
Ps modello esatto?
Ecco il codice
PN 288-1E140-030SA
HD5870 1G GDDR5 PCI-E DUAL DVI/HDMI/DP
Apollo 2
27-07-2010, 18:01
Coda libera
zagor977
27-07-2010, 19:15
coda, valuto. quanto tempo mi dai?
grazie
Apollo 2
27-07-2010, 19:23
coda, valuto. quanto tempo mi dai?
grazie
Allora io venerdi alle 22 parto per la calabria(terra madre) quindi la scheda la posso anche portare giu e spedire li!! quindi direi che se domani sulle 20,00 mi fai sapere qualcosa sarebbe una gran cosa ;)
te gusta?
zagor977
27-07-2010, 19:36
Allora io venerdi alle 22 parto per la calabria(terra madre) quindi la scheda la posso anche portare giu e spedire li!! quindi direi che se domani sulle 20,00 mi fai sapere qualcosa sarebbe una gran cosa ;)
te gusta?
si, me gusta si!
scusa l'indecisione ma non è per me, è per un amico, appena si decide ti faccio sapere
se poi trovi qualcuno che ti ricarica la postepay al volo non farti problemi, ne capiterà un'altra in vendita prima o poi ;)
Apollo 2
27-07-2010, 19:37
si, me gusta si!
scusa l'indecisione ma non è per me, è per un amico, appena si decide ti faccio sapere
se poi trovi qualcuno che ti ricarica la postepay al volo non farti problemi, ne capiterà un'altra in vendita prima o poi ;)
Ok perfetto!
rveronico
27-07-2010, 19:41
coda
Scusa, perchè coda libera?
sono io primo in coda, sto valutando l'acquisto e ho 24h di tempo da quando mi sn messo in coda.
Apollo 2
27-07-2010, 20:16
Scusa, perchè coda libera?
sono io primo in coda, sto valutando l'acquisto e ho 24h di tempo da quando mi sn messo in coda.
Cazzo me so sbagliato!!
Hai ragione Oni!!! :muro:
ora correggo!!!
Apollo 2
27-07-2010, 20:17
COME MI HA FATTO NOTARE L'UTENTE ONI87 IL PRIMO IN CODA è LUI,
CHIEDO SCUSA AGLI UTENTI IN CODA PER IL DISGUIDO MA PROPRIO MI SONO RINCO....TO!!:D
fuckaldo
27-07-2010, 20:24
coda
Apollo 2
27-07-2010, 20:32
Situazione code:
oni87
zagor977 con riserva
rveronico
fuckaldo
jack86
bmwz8
Tranqui apollo :D capita a tutti una svista ;) hai pvt
Apollo 2
28-07-2010, 08:22
Tranqui apollo :D capita a tutti una svista ;) hai pvt
Risposto a PVT
coda a mano a rc, ti manderei un mio amico per lo scambio a mano ;)
Apollo 2
28-07-2010, 09:08
coda a mano a rc, ti manderei un mio amico per lo scambio a mano ;)
Ciao, io sarei a reggio da sabato 31... causa ferie:D
pero soltanto la sera sarei disponibile...
Apollo 2
28-07-2010, 11:38
in trattativa avanzata con l'utente oni87
Confermo, effettuerò il pagamento primo pome. ;)
Apollo 2
28-07-2010, 16:31
In attesa della ricarica domattina, in caso contrario continuo con la coda :)
Apollo 2
29-07-2010, 08:03
up
ti avvi8cini mai nel padovano?
o a bassano del grappa
se si in coda a mano
Apollo 2
29-07-2010, 09:21
ti avvi8cini mai nel padovano?
o a bassano del grappa
se si in coda a mano
Ciao io domani sera sulle 10,30 passero per padova visto che vado a reggio, pero come vedi ci sono altri utenti in coda e sto aspettando il pagamento da un utente.. ti faccio sapere tramite pvt
Ricarica effettuata.
attendo tracking ;)
Apollo 2
29-07-2010, 10:12
Ricarica effettuata.
attendo tracking ;)
Confermato, scheda venduta a oni87
Apollo 2
30-07-2010, 12:18
Inviato track per PVT ;)
Perfetto :) Attendo che arrivi il tutto e ti faccio sapere :)
La scheda l'ho presa io stamattina alla sda, doveva arrivare ieri, ma del corrirere manco l'obra, il call center di PosteItaliane diceva che era sbagliato l'indirizzo (Mi consegnano sempre loro a quell'indirizzo) e il call center sda diceva che non capiva.
Stamane sono andato alla SDA e solo dopo svariate minacce mi hanno fatto passare per parlare con il corriere di zona, che guarda un pò aveva "dimenticato" il pacco nel furgone e l'aveva scordato (cosa che nn combaciava ne con la tracciabilità di poste italiane ne con quella di sda).
Ho notato solo dopo che la carte era strappata ad un angolo e si intravedeva HD5870... magari piaceva al corriere sta scheda... nn me lo leverà mai nessuno dalla testa...
Morale alla fine ho portato la scheda a casa, avevo richiesto j+3 assocurato ma il venditore ha preferito fare j+1 senza assicurazione dicendomelo solo dopo aver spedito.
Per il resto scheda come da descrizione, testata oggi, tutto funzionante.
Solo il bundle povero, ma nn ho trovato riferimenti che mi descrivessero il contenuto della confezione.
Venditore Consigliato, molto simpatico ma deve stare un pò piu attento ai dettagli.
Saluti.
Ivan
La scheda l'ho presa io stamattina alla sda, doveva arrivare ieri, ma del corrirere manco l'obra, il call center di PosteItaliane diceva che era sbagliato l'indirizzo (Mi consegnano sempre loro a quell'indirizzo) e il call center sda diceva che non capiva.
Stamane sono andato alla SDA e solo dopo svariate minacce mi hanno fatto passare per parlare con il corriere di zona, che guarda un pò aveva "dimenticato" il pacco nel furgone e l'aveva scordato (cosa che nn combaciava ne con la tracciabilità di poste italiane ne con quella di sda).
Ho notato solo dopo che la carte era strappata ad un angolo e si intravedeva HD5870... magari piaceva al corriere sta scheda... nn me lo leverà mai nessuno dalla testa...
Morale alla fine ho portato la scheda a casa, avevo richiesto j+3 assocurato ma il venditore ha preferito fare j+1 senza assicurazione dicendomelo solo dopo aver spedito.
Solo il bundle povero, ma nn ho trovato riferimenti che mi descrivessero il contenuto della confezione.
Venditore Consigliato, molto simpatico ma deve stare un pò piu attento ai dettagli.
Saluti.
Ivan
:eek: :eek: :eek:
imballare sempre in doppio pacco e chiedere sempre una spedizione in doppio pacco
anche ad uno shop ho fatto notare, lasciando il feed su trovaprezzi, di migliorare il reparto imballaggi dato che mi avevano mandato una mobo in un pacco mal imballato e mal tagliato... si poteva intravedere facilmente il contenuto e gli pseudo-sigilli si potevano manomettere con nulla, senza far notare nulla.
Saluti.
Ivan
io una segnalazione alla polizia la farei...sicuramente il tuo non era il 1° pacco dimenticato all'interno del furgone....
Apollo 2
04-08-2010, 12:31
Ivan hai ragione.. mannaggia pensavo ke col j1 arrivasse prima e senza problemi e invece ho quasi cappellato... chiedo scusa a ncora ma x fortuna tt si è risolto!!!
Speriamo in futuro di fare altri affari assieme;)
Saluti dalla Calabriaaaa :D
;) tutto è bene quel ke finisce bene :p
Saluti :)
io una segnalazione alla polizia la farei...sicuramente il tuo non era il 1° pacco dimenticato all'interno del furgone....
Non è così semplice, potrebbe controdenunciarmi per diffamazione, alla polizia non è ke puoi dire tieni d'occhio quel tizio :P non sono i moderatori di un forum, o fai denuncia o niente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.