PDA

View Full Version : MEGLIO PRENDERE BIOSHOCK 1 O DIRETTAMENTE IL 2?

Il David
27-07-2010, 15:13
Ciao ragazzi! un consiglio......non ho mai giocato a Bioshock 1, ma al Gamestop sia l'1 che il 2 hanno lo stesso prezzo! che faccio? prendo direttamente il 2 o compro l'uno? vorrei evitare di comprarli entrambi...
grazie! :D

CapodelMondo
27-07-2010, 15:28
Ciao ragazzi! un consiglio......non ho mai giocato a Bioshock 1, ma al Gamestop sia l'1 che il 2 hanno lo stesso prezzo! che faccio? prendo direttamente il 2 o compro l'uno? vorrei evitare di comprarli entrambi...

assolutamente parti con il primo ... il due se non hai fretta tra un po credo lo regaleranno con le pringles...

Il primo l ho trovato superiore come atmosfera (ma questo è ovvio perchè per chi lo ha già giocato il secondo non ha grandi novità), mi è piaciuta di più la trama che trovo , tra le altre cose, più immedesimante del due...

edit: il due ha una componente multiplayer che non ti so dire come sia non avendola usata ma in bioshock non la prenderei come discriminante per la scelta...

Arus
27-07-2010, 16:08
Anche io consiglio il primo ;)

neogen
27-07-2010, 16:14
Concordo con loro, assolutamente il primo.

Il secondo, a mio parere, è una sorta di add-on.

krizalid
27-07-2010, 16:18
Entrambi :asd:

Parti con il primo e termina col il 2 se puoi anche di seguito...vedrai che ti piaceranno.

La componente multiplayer del 2 merita, e mi ha ricordato quake o UT per la velocità di gioco e di respawn...praticamente giochi delle mappe (visibili anche durante il single player) con una sola vita (che si ricarica se nn muori) e un kit di Eve (che potrai ricaricare presso delle apposite stazioni).
E' più lungo da spiegare che da giocare.

Ardelo
27-07-2010, 21:17
Ho appena finito il 2, veramente molto bello. Comunque ti conviene prendere il primo, e magari subito dopo vai col secondo :)

BTinside
27-07-2010, 21:19
Sto giocando il 2 proprio adesso. Il primo Bioshock è un altra cosa, imho.:)

MaBru
27-07-2010, 21:48
Avendoli finiti entrambi, ti consiglio prima l'1 e poi il 2.

Il David
28-07-2010, 08:32
Grazie x il consiglio ragazzi! opterò per il primo capitolo allora...mi fido! :D

Pinuzzo85
28-07-2010, 08:44
Giocati assolutamente il primo! quando lo iniziai, dopo mezz'ora ero ancora cosi O_O :D
Il due è un valido seguito, ma se nn hai giocato a nessun bioshock, sparati il primo che è un capolavoro ;)

Nikolaj Strife
02-10-2014, 06:50
è arrivato anche infinite dopo molte sofferenze!rimandato una trentina di volte!gioco bellissimo dalla trama un pò complicata!due dlc per mangiarci sopra ancora di + Clash in the Clouds e Burial at Sea.
Siamo arrivati alla conclusione di prendere il primo bioshock e approvo in pieno!ma aggiungo una cosa che molti di voi detestano!un libro!Bioshock Rapture di John Shirley.
Racconta la creazione di Rapture e chiarisce alcuni personaggi un pò misteriosi!bel libro molto scorrevole!

alexbilly
02-10-2014, 07:59

a limite fai il contrario... prendi il primo e salta il secondo... io li giocherei tutti :D

alfri
02-10-2014, 08:09

bioshock 1 è il miglior videogioco che abbia mai giocato.:read:

pando811
02-10-2014, 08:14
Assolutamente il primo

*sasha ITALIA*
04-10-2014, 12:33
bioshock 1 è il miglior videogioco che abbia mai giocato.:read:

*

segui direttamente con Infinite

Claus89
04-10-2014, 13:00
sostanzialmente sono 3 titoli differenti i 3 bioshock...

Ma il primo titolo rimane il migliore sotto molti punti di vista e la trama è molto più chiara e lineare...

Giant Lizard
04-10-2014, 13:01
è arrivato anche infinite dopo molte sofferenze!rimandato una trentina di volte!gioco bellissimo dalla trama un pò complicata!due dlc per mangiarci sopra ancora di + Clash in the Clouds e Burial at Sea.
Siamo arrivati alla conclusione di prendere il primo bioshock e approvo in pieno!ma aggiungo una cosa che molti di voi detestano!un libro!Bioshock Rapture di John Shirley.
Racconta la creazione di Rapture e chiarisce alcuni personaggi un pò misteriosi!bel libro molto scorrevole!

mazza oh, grave digging :asd: