View Full Version : MEGLIO PRENDERE BIOSHOCK 1 O DIRETTAMENTE IL 2?
Il David
27-07-2010, 15:13
Ciao ragazzi! un consiglio......non ho mai giocato a Bioshock 1, ma al Gamestop sia l'1 che il 2 hanno lo stesso prezzo! che faccio? prendo direttamente il 2 o compro l'uno? vorrei evitare di comprarli entrambi...
grazie! :D
CapodelMondo
27-07-2010, 15:28
Ciao ragazzi! un consiglio......non ho mai giocato a Bioshock 1, ma al Gamestop sia l'1 che il 2 hanno lo stesso prezzo! che faccio? prendo direttamente il 2 o compro l'uno? vorrei evitare di comprarli entrambi...
assolutamente parti con il primo ... il due se non hai fretta tra un po credo lo regaleranno con le pringles...
Il primo l ho trovato superiore come atmosfera (ma questo è ovvio perchè per chi lo ha già giocato il secondo non ha grandi novità), mi è piaciuta di più la trama che trovo , tra le altre cose, più immedesimante del due...
edit: il due ha una componente multiplayer che non ti so dire come sia non avendola usata ma in bioshock non la prenderei come discriminante per la scelta...
Anche io consiglio il primo ;)
Concordo con loro, assolutamente il primo.
Il secondo, a mio parere, è una sorta di add-on.
krizalid
27-07-2010, 16:18
Entrambi :asd:
Parti con il primo e termina col il 2 se puoi anche di seguito...vedrai che ti piaceranno.
La componente multiplayer del 2 merita, e mi ha ricordato quake o UT per la velocità di gioco e di respawn...praticamente giochi delle mappe (visibili anche durante il single player) con una sola vita (che si ricarica se nn muori) e un kit di Eve (che potrai ricaricare presso delle apposite stazioni).
E' più lungo da spiegare che da giocare.
Ho appena finito il 2, veramente molto bello. Comunque ti conviene prendere il primo, e magari subito dopo vai col secondo :)
BTinside
27-07-2010, 21:19
Sto giocando il 2 proprio adesso. Il primo Bioshock è un altra cosa, imho.:)
Avendoli finiti entrambi, ti consiglio prima l'1 e poi il 2.
Il David
28-07-2010, 08:32
Grazie x il consiglio ragazzi! opterò per il primo capitolo allora...mi fido! :D
Pinuzzo85
28-07-2010, 08:44
Giocati assolutamente il primo! quando lo iniziai, dopo mezz'ora ero ancora cosi O_O :D
Il due è un valido seguito, ma se nn hai giocato a nessun bioshock, sparati il primo che è un capolavoro ;)
Nikolaj Strife
02-10-2014, 06:50
è arrivato anche infinite dopo molte sofferenze!rimandato una trentina di volte!gioco bellissimo dalla trama un pò complicata!due dlc per mangiarci sopra ancora di + Clash in the Clouds e Burial at Sea.
Siamo arrivati alla conclusione di prendere il primo bioshock e approvo in pieno!ma aggiungo una cosa che molti di voi detestano!un libro!Bioshock Rapture di John Shirley.
Racconta la creazione di Rapture e chiarisce alcuni personaggi un pò misteriosi!bel libro molto scorrevole!
alexbilly
02-10-2014, 07:59
a limite fai il contrario... prendi il primo e salta il secondo... io li giocherei tutti :D
bioshock 1 è il miglior videogioco che abbia mai giocato.:read:
pando811
02-10-2014, 08:14
Assolutamente il primo
*sasha ITALIA*
04-10-2014, 12:33
bioshock 1 è il miglior videogioco che abbia mai giocato.:read:
*
segui direttamente con Infinite
sostanzialmente sono 3 titoli differenti i 3 bioshock...
Ma il primo titolo rimane il migliore sotto molti punti di vista e la trama è molto più chiara e lineare...
Giant Lizard
04-10-2014, 13:01
è arrivato anche infinite dopo molte sofferenze!rimandato una trentina di volte!gioco bellissimo dalla trama un pò complicata!due dlc per mangiarci sopra ancora di + Clash in the Clouds e Burial at Sea.
Siamo arrivati alla conclusione di prendere il primo bioshock e approvo in pieno!ma aggiungo una cosa che molti di voi detestano!un libro!Bioshock Rapture di John Shirley.
Racconta la creazione di Rapture e chiarisce alcuni personaggi un pò misteriosi!bel libro molto scorrevole!
mazza oh, grave digging :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.