PDA

View Full Version : TERZA, TERZA

valerio51
27-07-2010, 14:53
Salve ragazzi!
Mi sto divertendo molto a giocare e rigiocare a DEAD SPACE, e avrei bisogno di qualche suggerimento (non per il gioco suddetto).
Qualche altra bell'avventura per pc IN TERZA PERSONA, perché in prima persona dopo un po' mi viene il mal di testa.
Chi suggerisce?

persia
27-07-2010, 14:56
gears of war

Pachanga
27-07-2010, 15:00
Salve ragazzi!
Mi sto divertendo molto a giocare e rigiocare a DEAD SPACE, e avrei bisogno di qualche suggerimento (non per il gioco suddetto).
Qualche altra bell'avventura per pc IN TERZA PERSONA, perché in prima persona dopo un po' mi viene il mal di testa.
Chi suggerisce?

Occhio che il titolo del thread e' a rischio chiusura,e' troppo generico...;)
In ogni caso dipende da cosa intendi per avventura...
Cosi' su due piedi,i titoli che mi vengono in mente sono:
-Assassins's Creed 2
-Batman Arkham Asylum
-GTA IV
-Just Cause 2
Direi che ti puoi senz'altro divertire con questi,fino all'uscita di Mafia 2,tra un mese...:)

Jon Irenicus
27-07-2010, 15:19
Bello Batman. Quoto Pachanga sullo specificare perchè i generi sono tanti.

Potresti prendere in consderazione anche Prince Of Persia (la trilogia delle Sabbie Del Tempo, quello del 2008 non m'è piaciuto molto).
Forse anche Mass Effect 2 che a me non è piaciuto, ma piace a molti.

valerio51
27-07-2010, 22:56
Grazie a tutti ragazzi!
Avete ragione: avrei dovuto specificare meglio il genere di videogioco. Per esempio tra quelli suggeriti - ad occhio - mi tira Gears of war, forse meno Assassin's creed. Qualcuno ricorderà certamente il buon vecchio Shadowman: ecco il modello sarebbe quello...

randomgamer
28-07-2010, 08:15
Grazie a tutti ragazzi!
Avete ragione: avrei dovuto specificare meglio il genere di videogioco. Per esempio tra quelli suggeriti - ad occhio - mi tira Gears of war, forse meno Assassin's creed. Qualcuno ricorderà certamente il buon vecchio Shadowman: ecco il modello sarebbe quello...

Se l'eta del gioco non è un problema ci sono i 3 o 4 Prince of Persia, i tomb raider non sono male ma dipende dai tuoi gusti, uno vecchio e poco conosciuto, ma bello e beyond good & evil, se riesci a trovarlo vale la pena giocarci, IMHO.

LaK-o-OnE
28-07-2010, 08:20
I due kotor e the witcher :O

ale_gallagher
28-07-2010, 08:21
E' vero che si è detto avventura, ma considerando che è stato citato anche mass effect che solo avventura non è, io butterei nella mischia qualche pietra miliare del tipo fallout 3 e oblivion, la visuale in terza persona c'è e sono spettacolari :)

Jon Irenicus
28-07-2010, 11:26
Grazie a tutti ragazzi!
E allora la Legacy Of Kain, cioè i vari Blood Omen e Soul Reaver.
L'ultimo è Defiance, a me è piaciuto!
Poi sempre sul vecchio volendo Severance Blade Of Darkness, anche se non assomiglia a Shadowman ha una magnifica atmosfera oscura e un sistema di combattimento eccezionale.

valerio51
28-07-2010, 11:36
Amici miei che raccolta!...

legione2
28-07-2010, 13:15
Assolutamente Mount & Blade.

Altrettanto assolutamente Jedi Knights 3: Jedi Academy. Uno spettacolo.

Jon Irenicus
28-07-2010, 13:27
Assolutamente Mount & Blade.

Altrettanto assolutamente Jedi Knights 3: Jedi Academy. Uno spettacolo.
Anche se come atmosfera non ci assomiglia a Shadowman, solo :ave: per Mount&Blade!
Anche i Jedi Knights vari meritano!

valerio51
01-08-2010, 11:33
Inizierò la raccolta e poi vi farò sapere... grazie di nuovo a tutti.