Redazione di Hardware Upg
27-07-2010, 14:17
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/il-futuro-dei-display-touch-passa-dal-software_33367.html
Sarà con la crescente diffusione di applicazioni in grado di beneficiare della tecnologia implementata negli schermi touch che questi dispositivi potranno conoscere un tasso di diffusione sempre più elevato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mr Resetti
27-07-2010, 15:03
15,8 milioni? Ma sono sicuri? Solo il Nintendo DS, che ha uno schermo touch, vende ben più di quella cifra in un anno, quindi o hanno escluso il DS dai conti o i conti stessi sono errati.
Penso parlino di Monitor Touch (quelli integrati nei sistemi All-in-one e quelli a se stanti) con dimensioni importanti. Penso che le stime siano giuste ma anche pessimistiche: quando li implementeranno sui portatili (notebook dai 13" in su, non parlo dei vari slate e pad) ci sarà il boom.
Narkotic_Pulse___
27-07-2010, 15:39
tastiera & mouse >>>>>>>>>> all.
Shady 91'
27-07-2010, 21:05
l avevo detto io che lavorare con le dita è più appagante :fuck: :fuck: :fuck: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
l avevo detto io che lavorare con le dita è più appagante :fuck: :fuck: :fuck: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Solo? :asd: Io ho sbloccato l'iPhone del mio amico con la lingua (sai che devi muovere la barra per sbloccare? L'ho fatto per fare il bast**do e si e' sbloccato davvero :rotfl:)... Anche di lingua si lavora bene :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
tastiera & mouse >>>>>>>>>> all.
No.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.