PDA

View Full Version : Aiuto problema urgentissimo con le periferiche usb

luca8290
27-07-2010, 15:02
salve ragazzi ho un problema.. dopo aver installato i driver sixaxys x i joystick play 3.. ho riavviato il pc e purtroppo ora nn mi funziano piu le porte usb... tutte le porte compreso mouse e tastiera... ora il bios le riconosce..e funziano... ma quando carica windows si spengono e diventano inutilizzabili..cosa mi dite?? cm posso fare?? nn potendo usare il mouse nn posso verificare niente... sul bios sono tutte attivate e quindi vanno..nn so piu dove andare a parare... qualche suggerimento??grazie

x5494
27-07-2010, 15:58
Prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria, e vedi se riesci a sistemare disinstallando i driver che hanno fatto danno, o meglio ancora per usare un punto di ripristino del sistema.

luca8290
27-07-2010, 18:53
il problema è che nemmeno in provvisoria mi vanno mouse e tastiera...quindi nn so come ripristinare...

Chessmate
27-07-2010, 20:39
Se hai il DVD di installazione, avvia dal DVD e scegli l'opzione "Ripara il computer", cercando di ripristinare il sistema a un punto precedente.

Se però hai un portatile e non disponi del DVD di installazione, non so quali utility ti fornisca il produttore.