PDA

View Full Version : [TV+SPED] Vendo iPad 16gb+Wifi, custodia, pellicola a 440€

regshout
27-07-2010, 13:02
Come da titolo, vendo iPad USA, con garanzia tramite seriale, di una settimana di vita, applicato subito pellicola e custodia, con scatola e accessori originali.

In coda:

-Desert Falcon
-NewMythos
-Gauss

RULES

- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano sia nel caso di scambio ke in caso di vendita.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente)
- Scambio eventualmente con iPad 3g 16gb piú conguaglio monetario da parte mia;
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.

regshout
27-07-2010, 20:30
Chi lo prendo entro domani sera lo paga 420€!

Ranah
27-07-2010, 21:17
Coda, ti confermo immediatamente. ;)

skyline147
27-07-2010, 21:19
Chi lo prendo entro domani sera lo paga 420€!
Questa si che è una OFFERTA,naggia che devo prendere l'iphone altrimenti... :cry:

regshout
27-07-2010, 22:23
Coda, ti confermo immediatamente. ;)

Manda pvt..

regshout
28-07-2010, 08:41
UP!

gauss
28-07-2010, 09:43
Coda, come stiamo messi?

Ranah
28-07-2010, 11:12
Manda pvt..

Se li svuoti sicuramente. ;)

regshout
28-07-2010, 11:32

Fatto...

regshout
28-07-2010, 13:06

Aspetto risposta..

regshout
28-07-2010, 13:08
Coda, come stiamo messi?

Per ora e per altre 6 ore c'é Ranah, poi passi tu.

Code 8h!

Ranah
28-07-2010, 14:05
Sono costretto a lasciare perchè la settimana prossima non ci sarebbe nessuno a casa per riceverlo in quanto domenica parto per le vacanze.... Che rosicata.... Up al venditore.... :cry:

regshout
28-07-2010, 14:34
Coda, come stiamo messi?

Tocca a te..

Se sei interessato, possiamo concludere..

regshout
28-07-2010, 14:35
Sono costretto a lasciare perchè la settimana prossima non ci sarebbe nessuno a casa per riceverlo in quanto domenica parto per le vacanze.... Che rosicata.... Up al venditore.... :cry:

OK,

Up per me..

mat8eo
28-07-2010, 15:10
Coda

Ma la custodia è quella originale?
Per curiosità come mai è Americano ed è stato attivato solo la settimana scorsa?

OFFRO: 400 spedito POSTAcelere1 ass

se troppo poco UP al venditore...

regshout
28-07-2010, 15:26
Coda

Ma la custodia è quella originale?
Per curiosità come mai è Americano ed è stato attivato solo la settimana scorsa?

OFFRO: 400 spedito POSTAcelere1 ass

Se vuoi poi te lo regalo direttamente.. prima di postare leggere le regole da me inserite no?

Americano perchè un mi parente vive là.

Altro?

PS: Natale è finito da un pezzo..

mat8eo
28-07-2010, 15:36

Se invece di scrivere tutte quelle regole scrivevi 2 info in più non postavo nulla...

Non c'è bisogno di fare del sarcasmo perchè ne ho avuto e venduto già 1 quindi conosco il Mercato quanto te...ed è per questo che ti chiedo se la custodia è quella originale perchè il valore varierebbe...

Natale è talmente finito da un pezzo che ne sta già arrivando un altro...

regshout
28-07-2010, 15:40
Se invece di scrivere tutte quelle regole scrivevi 2 info in più non postavo nulla...

Non c'è bisogno di fare del sarcasmo perchè ne ho avuto e venduto già 1 quindi conosco il Mercato quanto te...ed è per questo che ti chiedo se la custodia è quella originale perchè il valore varierebbe...

Natale è talmente finito da un pezzo che ne sta già arrivando un altro...

La custodia è quella della Puro, quella originale, la tengo e non sono per niente soddisfatto..

Ora, visto che ne hai avuto e venduto uno, mi lasci concludere la mia vendita senza inquinare?

Credo che per un iPad, di una settimana, con custodia, 2 cavi, pellicola inclusa, 420+ spedizione sono giusti, considerando il prodotto che ne dici?

Di sicuro a 390 + spedizione non lo trovi da nessuna parte..

mat8eo
28-07-2010, 15:51
Non puoi chiedermi di non inquinare e poi mi fai delle domande...mah???

Innanzitutto io non sto inquinando,mi sono semplicemente messo in coda, a quel prezzo, solo perchè ho visto che tu stavi ribassando...

quindi se dovessi arrivare a 400 euro comprese spedizioni tienimi in considerazione,se dovessi vendere ad un prezzo superiore...fine della storia...

Il tuo prezzo è ottimo,se fosse stato Italiano pur troppo a mio avviso è solo quello che fa la differenza, anche il mio era USA...

Se vuoi puoi mandarmi in pm un offerta senza accessori...perchè ho già la custodia e la pellicola...

quali sono i 2 cavi?

regshout
28-07-2010, 15:54
Non puoi chiedermi di non inquinare e poi mi fai delle domande...mah????

Le domande erano sarcastiche...

Meno di 420 me lo tengo come fermacarte..

Mi spiace, ma devo monetizzare senza svendere..

iPad
28-07-2010, 16:19
Ma come fai avendere un ipad? Non ti piace? :mbe:

regshout
28-07-2010, 16:24
Ma come fai avendere un ipad? Non ti piace? :mbe:

Mi tengo 5 iPad a casa quando ne usiamo 2?

Maxyou1
28-07-2010, 16:31
interessa scambio netbook piu soldi?

iPad
28-07-2010, 16:32
Mi tengo 5 iPad a casa quando ne usiamo 2?

Ah ok, credevo che ne avessi uno e che lo vendessi perchè non ti piace.

Perdonato :)

regshout
28-07-2010, 17:10
interessa scambio netbook piu soldi?

NO grazie!

Devo monetizzare..

regshout
28-07-2010, 17:15
Coda, come stiamo messi?

Vuoi concludere?

gauss
28-07-2010, 17:37
Mi spiace lascio. Se decidessi di scendere a prezzo da regolamento (Prezzo più basso 469-20%) te lo prendo volentieri ma così è troppo caro per me.

regshout
28-07-2010, 17:47
Mi spiace lascio. Se decidessi di scendere a prezzo da regolamento (Prezzo più basso 469-20%) te lo prendo volentieri ma così è troppo caro per me.

Prezzo più basso?

Ma se nel sito lo danno a 499, il 469 dove lo trovi?

Wi-Fi

16GB1
Spedizione: 7-10 giorni lavorativi
Consegna gratuita
€ 499,00

Fammi una proposta in pvt, se davvelo lo volevi acquistare...

regshout
28-07-2010, 17:49
Scendo a 400+ spedizione!

iPad
28-07-2010, 17:54
http://www.globalworkmobile.it/product_info.php?products_id=156&from=Trovaprezzi

e cmq il prezzo è validissimo, includendo anche il case.

buona vendita e soprattutto buon ipad a chi lo compra (che risparmia più di 100 euro) :)

regshout
28-07-2010, 18:01
http://www.globalworkmobile.it/product_info.php?products_id=156&from=Trovaprezzi

e cmq il prezzo è validissimo, includendo anche il case.

buona vendita e soprattutto buon ipad a chi lo compra (che risparmia più di 100 euro) :)

Si appunto, mi è stato detto che c'è anche un regolamento sulla vendita degli iPad per evitare speculazioni, se me lo linkate per piacere, visto che come prezzo mi sembra ottimo...

iPad
28-07-2010, 18:01
Scusa se sporco il thread, ma modifica il titolo della discussione così ci cliccano in meno col prezzo a 40 euro il + :D

karlottino
28-07-2010, 18:41
ciao,ti offro 390€ compresa spedizione assicurata....

regshout
28-07-2010, 18:46
09-06-2010, 18:40 #1 giukey Moderatore

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 108 ed oltre
Attenzione. Leggere prima di mettere in vendita un Ipad
Dato il lucro che ne sta derivando da questo fenomeno, per un tot periodo da definire, per gli IPAD vale il prezzo sull'APPLE STORE a prescindere dalla disponibità e dalle promozioni.
Il thread è retroattivo, tutti i thread in vita devono adeguarsi o devono essere chiusi a discrezione dei venditori.
La decisione è stata presa dallo staff in quanto negli ultimi periodi il prezzo di vendita è spesso gonfiato adducendo motivi più o meno reali e di difficile valutazione.
Sappiamo che questa linea di condotta potrebbe creare malcontento in alcuni, ma è presa nell'interesse di tutti coloro che utilizzano il regolamento condividendone lo spirito e le regole.

Ogni pvt di lamentela verrà ignorato.

Tra l'altro non vedo dove venga menzionata la differenza tra USA e Italia..

Ora, visto che lui mi dice che sono per gli import, ma io non ho trovato voce nel regolamento, chiedo l'intervento di un mod...

mat8eo
28-07-2010, 19:02
Su TROVAPREZZI IL MINOR PREZZO è 469 ;) scorporando l'iva 390,83...oviamente solo per iPad...poi aggiungendo i tuoi accessori dovresti essere in linea al regolamento...

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_ipad.aspx

comunque piano piano ti stai avvicinando...come vedi la mia non era poi un offerta tanto folle...;)

regshout
28-07-2010, 19:04
Su TROVAPREZZI IL MINOR PREZZO è 469 ;) scorporando l'iva 390,83

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_ipad.aspx

comunque piano piano ti stai avvicinando...come vedi la mia non era poi un offerta tanto folle...;)

Difatti, se leggi bene sopra è ben specificato che il prezzo da valutare è solo dell Apple Store..

gauss
28-07-2010, 19:06
Non vorrei fare il guastafeste, ma non avendoti dato un qualsiasi nulla osta alla pubblicazione di un pvt ovvero una corrispondenza PRIVATA, ti chiedo di rimuovere immediatamente ogni mio riferimento e ogni mio messaggio privato. E' un reato penale sanzionato dalla costituzione la pubblicazione e dunque la violazione di corrispondenza privata. E' un forum, non facciamo cavolate.

mat8eo
28-07-2010, 19:10
Difatti, se leggi bene sopra è ben specificato che il prezzo da valutare è solo dell Apple Store..

Perfetto allora dovresti essere più che in linea con il regolamento...

regshout
28-07-2010, 19:16
Non vorrei fare il guastafeste, ma non avendoti dato un qualsiasi nulla osta alla pubblicazione di un pvt ovvero una corrispondenza PRIVATA, ti chiedo di rimuovere immediatamente ogni mio riferimento e ogni mio messaggio privato. E' un reato penale sanzionato dalla costituzione la pubblicazione e dunque la violazione di corrispondenza privata. E' un forum, non facciamo cavolate.

Aspettiamo un mod, dopodiche se e come mi dici tu, e tuo al prezzo che mi hai comunicato in pvt.

karlottino
28-07-2010, 19:21
rinnovo la mia offerta nel rispetto della coda....

giukey
28-07-2010, 19:22
il link dello shop che lo ha a 469 non è valido.
il prodotto non è catalogo e gli unici apple che vendono sono gli iphone.
il prezzo da regolamento è quello sull'apple store italiano, anche se l'ipad è stato preso in USA.
quindi il prezzo da regolamento del solo ipad è di 415,83€.
Buona serata.

regshout
28-07-2010, 20:38
il link dello shop che lo ha a 469 non è valido.
il prodotto non è catalogo e gli unici apple che vendono sono gli iphone.
il prezzo da regolamento è quello sull'apple store italiano, anche se l'ipad è stato preso in USA.
quindi il prezzo da regolamento del solo ipad è di 415,83€.
Buona serata.

Ti ringrazio, difatti, avevo qualche dubbio, che mi ha fatto sorgere un utente, dicendomi che c'erano due regolamenti sulla vendita degli iPad.

Grazie e spero di non dover ancora chiamare i mod..

Ora, se qualcuno vuole concludere al MIO prezzo, cioè di 400 piu spese di spedizione, si faccia avanti!

regshout
29-07-2010, 08:40
Immagino che Gauss sia fuori coda, anzi è fuori coda.

Up ragazzi, il prezzo da regolamento è di 415 per il solo iPad, io do l'iPad, pellicola, custodia della Puro e 2 cavi per la sincronizzazione.

regshout
29-07-2010, 08:42

Non vorrei fare il guastafeste, mi linki per piacere lo stralcio di regolamento per la vendita dell' iPad che mi hai girato ieri in pvt, visto che non lo trovo nel forum?

Poi avviso i mod, per sapere dove è l'altro regolamento che tu mi hai mandato..

regshout
01-08-2010, 15:46
Si riprende la vendita!

Solo per oggi 400 spedita!

Scendo a 370€!

karlottino
01-08-2010, 18:32
Ciao,Mi fai capire a quanto lo daresti spedito?

DesertFalcon
01-08-2010, 20:03
Mi metto in coda a 370 comprese ss,disposto a concludere in fretta

mat8eo
01-08-2010, 20:51
se rispettiamo la coda...ero io il primo al prezzo più basso del venditore spedito.

karlottino
01-08-2010, 20:58
Credo di esserci prima io...

mat8eo
01-08-2010, 21:08
Credo di esserci prima io...

io sono al post 15 tu se non sbaglio sei al 33...

comunque aspettiamo regshout è inutile... scannarci per niente ahahah

regshout
01-08-2010, 21:39
io sono al post 15 tu se non sbaglio sei al 33...

comunque aspettiamo regshout è inutile... scannarci per niente ahahah

E' vero ci sei prima tu.

La spedizione come da regole scritte all' apertura del 3d, è a carico di chi compra.. quindi alla somma da me richiesta, vanno aggiunti i soldi della spedizione.

Quindi 9.10 per j+3 e cosi via.

newmythos
02-08-2010, 01:44
in coda...fammi sapere se arriva il mio turno

regshout
02-08-2010, 08:42
in coda...fammi sapere se arriva il mio turno

Aspettiamo Mat8eo che ha tempo fino oggi pomeriggio.

karlottino
02-08-2010, 09:55
Ok, cmq se ricordi ti mandai un mp tempo fa.... Attendo tue notizie.
Ciao

regshout
02-08-2010, 10:34
Ok, cmq se ricordi ti mandai un mp tempo fa.... Attendo tue notizie.
Ciao

Ricevuto nulla..

mat8eo
02-08-2010, 11:10
Aspettiamo Mat8eo che ha tempo fino oggi pomeriggio.

inviata mail...

gauss
02-08-2010, 11:22
Confermo la mia coda, attendo le nuove code.

regshout
02-08-2010, 11:41
Confermo la mia coda, attendo le nuove code.

Da te sto ancora aspettando quel famoso link..

gauss
02-08-2010, 11:50
Reg, ti chiederei di attenerti alla vendita e alle regole. Attendo le code se vorrai. Se vuoi parlarmi puoi dirmi tutto in pvt ma non in pubblico. SOno un purista del forum e come vedi anche iscritto da un bel un pò. Ho seguito le tue regole (uscendo dalle coda forzatamente) e adesso ci sono rientrato. Se ti può venir buono bene, altrimenti pace. Non mi sembra di essere stato sgarbato o simili, ma non amo i discorsi troppo personali, non me ne volere.

regshout
02-08-2010, 11:51
inviata mail...

Visto niente..

regshout
02-08-2010, 11:54
SOno un purista del forum e come vedi anche iscritto da un bel un pò. Se ti può venir buono bene, altrimenti pace.

Anche a me, e sopratutto, voglio vederci chiaro nei regolamenti.

Sei di nuovo in coda, dopo Mat8eo, Karlottino, ci sei tu mi sembra, correggetemi se sbaglio.

mat8eo
02-08-2010, 12:04
inviato mp

gauss
02-08-2010, 12:35
Potresti magari, per maggior comodità, inserire in prima pagina le code e cambiare di volta in volta solo quelle, dire quanto scade la coda in atto ecc.

regshout
02-08-2010, 12:43
Potresti magari, per maggior comodità, inserire in prima pagina le code e cambiare di volta in volta solo quelle, dire quanto scade la coda in atto ecc.

Si, anche se sto concludendo con Mat8eo, visto che è il primo in coda al momento.

gauss
02-08-2010, 12:58
Scusami, rileggendo un pò più su. Come mai la coda del Matteo è lunga un tempo indefinito e io invece sono andato "fuori coda"? Giusto per chiarezza, per il resto mi va bene essere ultimo come dovrebbe essere.

regshout
02-08-2010, 13:10
Scusami, rileggendo un pò più su. Come mai la coda del Matteo è lunga un tempo indefinito e io invece sono andato "fuori coda"? Giusto per chiarezza, per il resto mi va bene essere ultimo come dovrebbe essere.

Perchè, non mi sembra essere vietato dal regolamento, ci sia stato uno scambio di pvt informativi, dopo la tua uscita dalla coda, c'era lui.

Se ho infranto qualche regola che non mi è presente fatemelo notare, vi ringrazio.

DesertFalcon
02-08-2010, 14:01
comunque, se non mi sbaglio, credo di essere in terza posizione in coda dopo mat8eo e karlottino.

mat8eo
02-08-2010, 17:01
lascio...per motivi comunicati al venditore....

buona vendita...

karlottino
02-08-2010, 20:53
Visto che a questo punto punto tocca a me, potresti dire anche a me i motivi che hanno fatto desistere mat8eo, in modo da valutare anch'io,
grazie

gauss
02-08-2010, 21:09
Karlottino, si scrive "coda" e sopratutto SE si fanno offerte in pvt o pubbliche per una cifra minore, va prima in coda che è in coda al prezzo giusto (questo è capitato anche a me e il venditore giustamente mi ha superato -nella precedente coda-). Ovviamente decisione, come da regole, sempre del venditore. Di cui a questo punto attendiamo le code aggiornate.

regshout
02-08-2010, 21:30

buona vendita...

E qui, mi spiace, ma chiedo l'intervento di un mod, perchè una volta scambiati i dati personali, la vendita è considerata conclusa.

Mi ha detto che lascia perchè ha preso l'iPhone 4.

regshout
02-08-2010, 21:42
Visto che da regolamento non basta dimostrare l'interessamento, ma bisogna scrivere esplicitamente CODA, karlottino, non lo ha mai fatto, quindi non si può considerarsi coda, onde per cui la coda è così composta:

-NewMythos
-Gauss
-Desert Falcon

Aggiorno anche il post iniziale, e chiedo a Desert Falcon se davvero interessato di concludere.

karlottino
02-08-2010, 21:53
Ahahah, questa è bella.... Buona vendita!

regshout
02-08-2010, 21:54
Ahahah, questa è bella.... Buona vendita!

Hai poco da ridere.. c'è un regolamento e va rispettato mi sembra no?:read:

Non ti preoccupare, se non lo vendo lo tengo volentieri..:p

gauss
02-08-2010, 22:08
Reg, a meno che non cambi in prima pagine le regole "di ingaggio", desert si è messo in coda per un prezzo inferiore al tuo (la sua coda è per 370 ss comprese) ovvero:

Mi metto in coda a 370 comprese ss,disposto a concludere in fretta

dunque è dopo chi è in coda al tuo prezzo (chi ovviamente non specifica, si intende che sia in coda al tuo prezzo). Newmythos è corretamente quello giusto in coda. E' COMUNQUE una tua decisione, ma ovviamente se chi è dopo te lo fa notare, sei obbligato a rispettare il regolamento anche se tu ipoteticamente volessi concludere a meno.

Per il karlottino, anche scambiando i dati se per motivi misteriosi il compratore non conclude.... purtroppo può farlo. Inutile chiedere l'intervento dei mod.

regshout
02-08-2010, 22:18
Reg, a meno che non cambi in prima pagine le regole "di ingaggio", desert si è messo in coda per un prezzo inferiore al tuo (la sua coda è per 370 ss comprese) ovvero:

dunque è dopo chi è in coda al tuo prezzo (chi ovviamente non specifica, si intende che sia in coda al tuo prezzo). Newmythos è corretamente quello giusto in coda. E' COMUNQUE una tua decisione, ma ovviamente se chi è dopo te lo fa notare, sei obbligato a rispettare il regolamento anche se tu ipoteticamente volessi concludere a meno.

Per il karlottino, anche scambiando i dati se per motivi misteriosi il compratore non conclude.... purtroppo può farlo. Inutile chiedere l'intervento dei mod.

Questo è quello che un mod mi ha scritto, quando anche io dopo lo scambio dei dati, avevo cercato di togliermi dal mio impegno:

-dopo lo scambio dei dati, la trattativa è da considerarsi conclusa.

Per quanto riguarda Desert Falcon, hai ragione, c'è prima NewMytho, è stata una mia svista.

Quindi la coda è NewMytho, Gauss, e Desert Falcon. Giusto?

gauss
02-08-2010, 22:20
Si. Il tutto comunque è sotto il tuo controllo e sotto ogni tua decisione. indubbiamente il mod ha ragione in termini formali, ma se il compratore fisicamente i soldi non te li manda, la vendita ovviamente non si concluderà mai. Teoricamente, e per principio, il compratore che non conclude dovrebbe essere redarguito dai mod, ma probabilmente è un peccato veniale.

regshout
02-08-2010, 22:24
Si. Il tutto comunque è sotto il tuo controllo e sotto ogni tua decisione. indubbiamente il mod ha ragione in termini formali, ma se il compratore fisicamente i soldi non te li manda, la vendita ovviamente non si concluderà mai. Teoricamente, e per principio, il compratore che non conclude dovrebbe essere redarguito dai mod, ma probabilmente è un peccato veniale.

In base alle regole del regolamento e del 3d.

Ovvio che essendo umano, a volte qualcosa scappa, anche se devo dire che da quando sono iscirtto al forum, e in tutti i miei post, (che sono quasi esclusivamente di vendita), questo 3d di vendita è stato il più difficile..

orochi
02-08-2010, 22:27
coda

regshout
03-08-2010, 08:21
Mandato pvt a newmythos, che è in coda fino alle 11.

Poi tocca a gauss.

DesertFalcon
03-08-2010, 08:34
Io sono sempre disposto a chiudere e in fretta,ma sono anche alla ricerca su altri siti visto che ne avrei bisogno a breve e qui sembra che i tempi si stiano allungando.

regshout
03-08-2010, 08:49
Secondo le code nel post iniziale del 3d, cioè se tu avessi espresso coda, accettando in toto il prezzo da me richiesto, sarebbe stato il tuo turno.
Non hai accettato il mio prezzo, ma hai scritto coda ad un presso inferiore al mio, quindi al momento c'è newmythos e poi gauss.

DesertFalcon
03-08-2010, 08:59
E' una questione di punti di vista e sei sempre tu a decidere.
io non avevo notato che le le spese di spedizione non erano comprese, comunque accetto il mio "errore" e rimango in coda

Alla fine, nel mio caso, la forma non è corretta, non l'offerta ;-)

giukey
03-08-2010, 09:17

buona vendita...

come da regolamento una volta avvenuto lo scambio dei dati da entrambe le parti la trattativa è da ritenersi conclusa.
quindi a meno di problemi, catastrofirmi,ecc... non ci si può tirare indietro.
se la scusa/motivazione è che si è preferito prendere un altro oggetto il comportamento verrà sanzionato.
lo ripeto per l'ennesima volta se non siete sicuri non richiedete lo scambio dei dati ed evitate di mettervi in coda a far perdere solo tempo.

per quanto riguarda la coda non è necessario scrivere la parola "coda", ma l'importante è che si mostri interesse per l'oggetto e che non lasci dubbi sulla interpretazione.
quindi la coda dell'utente karlottino è regolare perchè ha espresso inequivocabilmente interesse all'acquisto facendo un'offerta
ciao,ti offro 390€ compresa spedizione assicurata....

Buona giornata.

regshout
03-08-2010, 09:46
come da regolamento una volta avvenuto lo scambio dei dati da entrambe le parti la trattativa è da ritenersi conclusa.
quindi a meno di problemi, catastrofirmi,ecc... non ci si può tirare indietro.
se la scusa/motivazione è che si è preferito prendere un altro oggetto il comportamento verrà sanzionato.
lo ripeto per l'ennesima volta se non siete sicuri non richiedete lo scambio dei dati ed evitate di mettervi in coda a far perdere solo tempo.

buona vendita...

In pvt mi ha detto che lascia perchè un suo amico gli da un iPhone 4. Ovviamente quando già c'era stato lo scambio dei dati personali e del pagamento.
Non lo trovo giusto, anche perchè dopo lo scambio aspettavo il pagamento, perchè mi fa che nel primo pomeriggio avrebbe pagato.

mat8eo
03-08-2010, 09:56
Gurda regshout tu...non so come vedi il regolamento...ma mi sa che l'hai preso troppo sul serio...già nella vita reale bisogna stare dietro a 2000 mila regole e scadenza...ora bisogna stare dietro anche a come ci si comporta in un forum...

Ho ritirato la vendita per motivi personali, ed ancora una volta ti sei permesso di comunicare in pubblico una comunicazione avvenuta in privato...e su questo i moderatori non dovrebbero transigere...quindi quello che comunica i dati personali qui sei solo tu...di certo io non mi metto a pubblicare le tue generalità qui sul forum...

Nella mia famiglia ci sono la bellezza di 5 avvocati...quindi sono cresciuto rispettando tutti e tutto...un post dove interviene un moderatore per ben 2 volte...per cavilli del regolamento non mi era mai capitato...

Se fossi stato l'unico interessato non avrei mai ritirato l'offerta...ma dato che c'era bagarre dietro di me a contendersi l'iPad dopo di me mi sono permesso di ritirare l'offerta...

Ora se il tuo iPad lo devo proprio prendere...lo prendo...senza alcun problema.

regshout
03-08-2010, 10:07
Gurda regshout tu...non so come vedi il regolamento...ma mi sa che l'hai preso troppo sul serio...già nella vita reale bisogna stare dietro a 2000 mila regole e scadenza...ora bisogna stare dietro anche a come ci si comporta in un forum...

Ho ritirato la vendita per motivi personali, ed ancora una volta ti sei permesso di comunicare in pubblico una comunicazione avvenuta in privato...e su questo i moderatori non dovrebbero transigere...quindi quello che comunica i dati personali qui sei solo tu...di certo io non mi metto a pubblicare le tue generalità qui sul forum...

Nella mia famiglia ci sono la bellezza di 5 avvocati...quindi sono cresciuto rispettando tutti e tutto...un post dove interviene un moderatore per ben 2 volte...per cavilli del regolamento non mi era mai capitato...

Se fossi stato l'unico interessato non avrei mai ritirato l'offerta...ma dato che c'era bagarre dietro di me a contendersi l'iPad dopo di me mi sono permesso di ritirare l'offerta...

Ora se il tuo iPad lo devo proprio prendere...lo prendo...senza alcun problema.

Intanto non ho pubblicato nessun pvt in pubblico, ho solamente detto il perchè hai lasciato la trattativa dopo uno scambio di dati, e dopo aver detto che ricaricavi nel primo pomeriggio.

Difatti, io di certo non ho mai pubblicato le tue generalità..

Se ti iscrivi in un forum, accetti e quindi di conseguenza le rispetti, le regole del forum.

Il nostro forum ha questo regolamento, non ti comoda? Non è affar mio, ma nei miei 3d, si rispettano.

Non faccio ne perdere tempo, ne voglio perdere tempo, se scambio i dati pago e voglio ricevere quello che ho pagato.

No, non ti preoccupare, c'è altra gente ben interessata all' iPad, solo, non mi piace la gente che fa perdere tempo.

mat8eo
03-08-2010, 10:21

Entrambi vuol dire "tutti e due", io non ti ho lasciato i miei dati personali...quindi...non ho violato e o disatteso nessun regolamento.

L'interpretazione non deve essere soltanto letterale può essere restrittiva e o estensiva, come più volte ha sancito la suprema corte di Cassazione e o i Giudici di merito.

Spiacete per l'equivoco intercorso, non era mia intenzione danneggiarti.

regshout
03-08-2010, 10:27
Entrambi vuol dire "tutti e due", io non ti ho lasciato i miei dati personali...quindi...non ho violato e o disatteso nessun regolamento.

L'interpretazione non deve essere soltanto letterale può essere restrittiva e o estensiva, come più volte ha sancito la suprema corte di Cassazione e o i Giudici di merito.

Spiacete per l'equivoco intercorso, non era mia intenzione danneggiarti.

Bene, ciao, si continua!

gauss
03-08-2010, 15:53
Allora, i tempi sono maturi?

regshout
03-08-2010, 19:40
Tocca a te Gauss!
E finalmente direi..

vendrake
04-08-2010, 00:30
Come da titolo, vendo iPad USA, con garanzia tramite seriale, di una settimana di vita, applicato subito pellicola e custodia, con scatola e accessori originali.

Mi metto in coda con consegna a mano a tuo prezzo.

newmythos
04-08-2010, 02:20
scusami se non ho risposto prima, ma ho visto il pvt solo adesso. E' il mio turno?
Ricapitolando è 370€ con custodia e pellicola?

gauss
05-08-2010, 11:43
Reg, io sto attendendo da giorni. Ho inviato pvt. Boh.

gauss
06-08-2010, 14:42
Sta diventando un pò una barzelletta, ma dove sei finito reg? Vedo che in altri thread rispondi e al forum ti sei collegato :mad:

gauss
08-08-2010, 16:51
Spero che ci sia un motivo ben serio

blinx1988
19-09-2010, 12:07
scambi cn acer aspire 5530g ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231032