View Full Version : LG E1940T
buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio su questo monitor lcd-led.
sarei quasi intenzionato ad acquistarlo ma, visto che non sono riuscito a trovare nessuna recensione, sono un pò sospettoso e prima di spendere 149 euro vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello.
grazie anticipatamente!
p.s. mi servirebbe un monitor per vedere film ma cosa importante, i caratteri dei vari programmi devono essere ben definiti (lavoro 8 ore al giorno e non vorrei affaticare la vista :stordita: )
VanniX_LinuX
28-07-2010, 10:12
Si è un buon monitor, anche se nel tempo di risposta potevano fare di meglio (un 2 ms ad esempio).
Per quel prezzo comunque è comprabile.
Nessuno ce l'ha e puo' postare qualche impressione?
wrxsti280
21-08-2010, 21:37
Sono anche io interassato ad una recensione :)
Tra l'altro qualcuno sa che porte d'ingresso possiede? Molti monitor ormai hanno solo la DVI
...e prima di spendere 149 euro vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello.
Io l'ho trovato in una nota catena di negozi, sul sito online a 109 euro (non so se si possa dire il negozio)
;)
dj_andrea
25-08-2010, 16:22
la domanda piu che altro è
lo schermo è lucido o opaco?
ho chiesto all'lg e non lo sanno
mi han chiesto numero di tel appena arriva la risposta mi fanno sapere
dj_andrea
25-08-2010, 16:25
Sono anche io interassato ad una recensione :)
Tra l'altro qualcuno sa che porte d'ingresso possiede? Molti monitor ormai hanno solo la DVI
Io l'ho trovato in una nota catena di negozi, sul sito online a 109 euro (non so se si possa dire il negozio)
;)
io a 100 euro :) sarebbe ottimo io ora ho un 19 non a led 16:10 che mi hanno stancato !! vedere film sempre con le bande è una rottura
vga-dvi
dj_andrea
25-08-2010, 16:40
ok dovrebbe essere opaco forse lo prendo che dite da un 19 lg non a led 16:10?? è meglio secondo voi ??
wrxsti280
25-08-2010, 16:58
Io dubito sia a LED...ho scaricate il manuale utente e ci sono due cose che non mi quadrano:
1) sul sito c'è scritto che è a LED ma sul manuale non ne fa parola, e nella descrizione schermo dice solo "display LCD a matrice attiva TFT"
2) sempre sul sito c'è scritto che ha un HDMI mentre sul manuale no
dj_andrea
25-08-2010, 18:26
Io dubito sia a LED...ho scaricate il manuale utente e ci sono due cose che non mi quadrano:
1) sul sito c'è scritto che è a LED ma sul manuale non ne fa parola, e nella descrizione schermo dice solo "display LCD a matrice attiva TFT"
2) sempre sul sito c'è scritto che ha un HDMI mentre sul manuale no
massi dai sarà sicuro a led consuma solo 14w! il mio non a led consuma 36 w
wrxsti280
25-08-2010, 18:39
massi dai sarà sicuro a led consuma solo 14w! il mio non a led consuma 36 w
Ho capito, ma mi puzza che non ne parli proprio zero nel manuale e nelle caratteristiche (e poi a quel prezzo veramente ridicolo)...mah
dj_andrea
25-08-2010, 19:06
Ho capito, ma mi puzza che non ne parli proprio zero nel manuale e nelle caratteristiche (e poi a quel prezzo veramente ridicolo)...mah
io ora ho un 16:10di larghezza sarebbe 1cm e mezzo piu largo ma di altezza ben 5cm piu stretto
il 20 sarebbe perfetto solo che in italia non esiste :(
dj_andrea
26-08-2010, 19:01
io forse prendo il 22
dj_andrea
26-08-2010, 23:08
io ho preso e2250v
ottimo devo dire
cmq ho scoperto una cosa
con la serie 40 non ha quelle funzione smart+ ovvero abbassa e alza la luminosità a seconda della luce etc etc
Ciao! Hai avuto altre notizie su questo monitor? Io l'ho ordinato oggi per l'ufficio ma nn ho ancora capito se è a led oppure no! Il tipo del negozio mi ha assicurato di si! ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.