View Full Version : Tra un AG241+WRT54GL e un DG834G.....
....quale consigliereste di tenere?
Ho una connessione alice 20 Mega ADSL2+ e non so se usare l'accoppiata Linksys AG241+WRT54GL o solo il DG834G v5,in modo da avere solo un apparato collegato invece di 2.
nuovoUtente86
28-07-2010, 10:17
utilizza un solo apparato. Le prestazioni sono migliori, anche se parliamo di cose infinitesimali.
strassada
28-07-2010, 13:08
la gestione wireless del dg834gv5 è piuttosto problematica: molti si lamentano delle frequenti disconnessioni dei client.
ha altri bug che in determinate situazioni pongono dei forti limiti all'uso, per cui, da possessore del v5 (anche se a me funziona più che discretamente, però ho la 7 mega) te lo sconsiglio.
quanto alll'accoppiata linksys, l'ag241 è anche lui un modem/rpouter, quindi se vorrai attaccarci il WRT54GL, dovrai disattivare le funzioni di routing dell'ag241 (che mi sembrano più scarse dell'altro, con firmware alternativi, però).
al WRT54GL è meglio mettere su firmware alternativi, tipo openwrt o ddwrt.
se vuoi altri consigli usa i thread più sopra, specifici per richieste su modem/router e router. perchè se passa qualche mod, mi sa che ti chiuderà questa discussione.
la gestione wireless del dg834gv5 è piuttosto problematica: molti si lamentano delle frequenti disconnessioni dei client.
ha altri bug che in determinate situazioni pongono dei forti limiti all'uso, per cui, da possessore del v5 (anche se a me funziona più che discretamente, però ho la 7 mega) te lo sconsiglio.
quanto alll'accoppiata linksys, l'ag241 è anche lui un modem/rpouter, quindi se vorrai attaccarci il WRT54GL, dovrai disattivare le funzioni di routing dell'ag241 (che mi sembrano più scarse dell'altro, con firmware alternativi, però).
al WRT54GL è meglio mettere su firmware alternativi, tipo openwrt o ddwrt.
se vuoi altri consigli usa i thread più sopra, specifici per richieste su modem/router e router. perchè se passa qualche mod, mi sa che ti chiuderà questa discussione.
Perfetto,grazie ad entrambi per le risposte,avevo letto di problemi al Netgear,volevo averne conferma.
Al momento infatti sto usando i 2 Linksys,e vanno benone.
Grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.