PDA

View Full Version : Build di Android 3.0 già in circolazione?

Redazione di Hardware Upg
27-07-2010, 09:50
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/build-di-android-30-gia-in-circolazione_33369.html

Secondo alcune voci di corridoio potrebbe già essere in circolazione una ROM con una versione preliminare di Android 3.0, nome in codice Gingerbread

Click sul link per visualizzare la notizia.

SuperTux
27-07-2010, 09:54
Sopra firmware version c'è scritto model number NEXUS ONE !

Direi un bel FAIL.

Nenco
27-07-2010, 09:59
Cosa c'entra che ci sia scritto nexus one?
Si vede che lo è.

Bastian_Contrario
27-07-2010, 10:02
voci di corridoio = emule, torrent & co. :D

ipocritismo novecentista o novecentismo ipocritista? :stordita:

SuperTux
27-07-2010, 10:10
Cosa c'entra che ci sia scritto nexus one?
Si vede che lo è.

Allora era inutile conciarlo così.

:stordita:

monkey.d.rufy
27-07-2010, 10:27
per me è fake
penso che se ne palrerà a settembre per iniziare a vedere qualcosa

Nenco
27-07-2010, 10:39
Allora era inutile conciarlo così.

:stordita:

No, non hai capito, ha mascherato i codici che identificano i terminali per gli sviluppatori e la versione baseband
comunque editando il file buil.prop ci puoi scrivere quello che vuoi in quella schermata.

el xuzz
27-07-2010, 11:20
quello li è un droid.. se guardate bene i lati del telefono non sono stondati ma dritti, e la cornice attorno al display è leggermente più alta rispetto al vetro

ergo: non potrà mai essere un N1, ma per forza un droid :D

Nenco
27-07-2010, 11:42
quello li è un droid.. se guardate bene i lati del telefono non sono stondati ma dritti, e la cornice attorno al display è leggermente più alta rispetto al vetro

ergo: non potrà mai essere un N1, ma per forza un droid :D

Quello li è uguale al mio N1 :Prrr:

SuperTux
27-07-2010, 12:41
No, non hai capito, ha mascherato i codici che identificano i terminali per gli sviluppatori e la versione baseband
comunque editando il file buil.prop ci puoi scrivere quello che vuoi in quella schermata.

Ok, ma allora mi dici qual è il senso di mettere quel cartone sopra se si tratta del nexus one? A meno che non sia un nexus two in sviluppo (nonostante quello che ha già detto gooogle) che vogliono mascherare dietro il nexus one.

Nenco
27-07-2010, 13:17
Ok, ma allora mi dici qual è il senso di mettere quel cartone sopra se si tratta del nexus one? A meno che non sia un nexus two in sviluppo (nonostante quello che ha già detto gooogle) che vogliono mascherare dietro il nexus one.

Perché le unità per sviluppatori potrebbero essere marchiate con il numero di unita, come lo sono sul retro, oppure perché l'interfaccia è cambiata e non vuole farla vedere,
ma hai capito che nella news si parla di software e non di hardware?

TheDarkAngel
27-07-2010, 14:52
Uno nel build.prop può scriverci qualsiasi cosa come versione, fake come gli asini volanti.

Nenco
27-07-2010, 18:05
Uno nel build.prop può scriverci qualsiasi cosa come versione, fake come gli asini volanti.

Però in quel menu manca la voce aggiornamento software, quindi qualcosa di diverso c'è :mbe:

demon77
27-07-2010, 22:51
io credo ci sia poco da discutere sul fatto che sia fake o no l'immagine..
alla fine questa news lascia assolutamente il tempo che trova.

Sappiamo tutti che google sta lavorando ad android 3 e si sa anche più o meno quando uscirà.
Un conto è vedrere qualcosa da qualcuno che davvero ci ha messo le mani sopra ma così grazie tante!
Come dire "prima o poi pioverà!"

Baboo85
28-07-2010, 08:36
Bello, peccato che per l'HTC Tattoo (e se ho letto anche per altri telefoni) non abbiano reso disponibile nemmeno la 2 (anche se di questo Android non ha colpa).

E dire che le rom custom ancora in beta della 2.1 per il Tattoo hanno aumentato la velocita' del sistema :asd: altro che "Potrebbe generare esperienze negative all'utente" come ti scrivono nelle email di risposta...