magentino
27-07-2010, 10:43
salve a tutti,
chiedo scusa subito nel caso abbia sbagliato sezione; passo al problema.
Io vorrei qualcosa (possibilmente di gratuito) che mi permetta di condividere, scaricare e gestire file in internet in maniera anonima.
mi spiego meglio: vorrei avere un database dove le persone possano caricarci SOLO CARICARE file (tanti) e che io li possa scaricare.
Non è che voglia fare un sito, voglio qualcosa di molto semplicistico, un contenitore on line che mi permette di scaricare solo a me quello che è stato caricato....
la persona arriva --> carica 200 foto --> arrivo io e scarico sul mio pc.
Che i file siano visibili anche dagli altri utenti non è che mi importi molto..
esiste qualcosa del genere in internet? magari senza registrazione obbligatoria?
Vi ringrazio tutti in anticipo.
saluti
chiedo scusa subito nel caso abbia sbagliato sezione; passo al problema.
Io vorrei qualcosa (possibilmente di gratuito) che mi permetta di condividere, scaricare e gestire file in internet in maniera anonima.
mi spiego meglio: vorrei avere un database dove le persone possano caricarci SOLO CARICARE file (tanti) e che io li possa scaricare.
Non è che voglia fare un sito, voglio qualcosa di molto semplicistico, un contenitore on line che mi permette di scaricare solo a me quello che è stato caricato....
la persona arriva --> carica 200 foto --> arrivo io e scarico sul mio pc.
Che i file siano visibili anche dagli altri utenti non è che mi importi molto..
esiste qualcosa del genere in internet? magari senza registrazione obbligatoria?
Vi ringrazio tutti in anticipo.
saluti