View Full Version : [CH+PE+IS] Vendo Cpu Intel Core 2 Duo E8500 Boxed
Ciao ragazzi,come da titolo vendo questo ottimo processore:
- Intel Core 2 Duo E8500 Boxato Step E0 (per socket LGA 775)
:read: Il processore è nuovo,e boxato (quindi completo anche di dissipatore di serie),mai usato nè montato.Lo acquistai nuovo in negozio circa 1 anno fà,per assemblare un desktop che poi non ho più assemblato in quanto rimpiazzato con un notebook. L'unico tragitto che ha fatto la suddetta CPU è stato dal magazzino del negozio --> all'armadio della camera mia.Dove alloggia tutt'ora inutilizzato e verginello.
Quindi non mi chiedete di test in overclock,screen,o prove di vario genere.Il processore è nel suo box,nuovo di pacca,mai montato su alcuna mobo,per cui mai usato,nè stressato in overclock...:cool:
Unica nota,nel tempo ho perso la fattura di vendita del processore,non la trovo più,quindi non posso fornirla..:stordita:
Di seguito vi riporto alcuni dei codici presenti sul box della Cpu:
Prod. Code: BX80570E8500
S-spec: SLBK9K
MM#: 899034
FPO/Batch #: Q834A906
Il prezzo della cpu è di 105 euri + spedizione a scelta e carico dell'acquirente.(L'assicurazione sulla spedizione e l'imballaggio a prova di bomba li offro io):sofico:
Regole :read:
-Offro e richiedo massima serietà.
-Per qualsiasi considerazione non inerente la vendita usate i pvt.
-Code rapide (chi sparisce per oltre 24h senza preavviso,automaticamente esce dalla coda).
-Mettersi in coda solo se realmente interessati.
-Materiale in vendita anche altrove,quindi mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita previo avviso qui sul thread.
-Precedenza allo scambio a mano.
-Precedenza a chi sta al mio prezzo.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione.
Saluti ;)
Eccomi!
Coda per me!:D
Hai MP
Eccomi!
Coda per me!:D
Hai MP
Risposto al pvt ;)
totalitarianmight
28-07-2010, 12:47
coda con eventuale consegna a mano per un amico, ti faccio sapere in serata.
coda con eventuale consegna a mano per un amico, ti faccio sapere in serata.
ok,attendo tue notizie :)
totalitarianmight
29-07-2010, 09:16
Per adesso lascio la coda, ha detto che deve valutare meglio perchè deve cambiare la ruota anteriore della moto.... :sofico:
Mi farò vivo in caso!
Per adesso lascio la coda, ha detto che deve valutare meglio perchè deve cambiare la ruota anteriore della moto.... :sofico:
Mi farò vivo in caso!
ok ;)
intanto aggiorno la situazione code:
il primo e unico in coda al momento è l'utente Robi70, e rimango in attesa di sue notizie :cool:
chi è interessato,si faccia pure avanti e si metta in coda :D
saluti ;)
ad oggi l'utente Robi70 non mi ha fatto più avere sue notizie quindi ha perso la priorità nella coda...
La coda è libera.
Chi è interessato si faccia avanti :D
coda hai pm
risposto in pvt :)
lascio ciao
ok :)
coda libera,forza signori,chi è interessato si faccia avanti :cool:
prezzo della cpu limato :sofico:
alexjej82
05-08-2010, 15:13
coda. ti mando Mp
4HwGenXX
05-08-2010, 16:44
coda 100€ spedito!
coda. ti mando Mp
ciao,risposto al pvt ;)
coda 100€ spedito!
ciao,
gentilmente,le proposte al ribasso farle in pvt :)
in ogni caso 100€ spedito non ci siamo.
per info o altre proposte usa i pvt,grazie :)
4HwGenXX
05-08-2010, 16:50
ciao,gentilmente proposte al ribasso farle in pvt :)
in ogni caso 100€ spedito non ci siamo.
per info o altre proposte usa i pvt,grazie :)
scusami :cry:
scusami :cry:
nessun problema,se sei interessato e hai altre proposte usa anche i pvt ;)
ciao :)
aggiorno la situazione code,
al momento ci sono in coda rispettivamente gli utenti:
1) alexjej82
2) 4HwGenXX
rimango in attesa di loro notizie...come da regole scritte all'inizio,se non avrò più loro comunicazioni o avvisi entro 24/48h perderanno la priorità acquisita.
intanto chi è interessato si accodi pure ;)
saluti :)
EdoEvolution
08-08-2010, 11:03
Salve, mi metto in coda per 110€ spedito con celere3. altrimenti 100 scambio a mano se Lei è delle marche. (dovrò aspettare però l'avvenuto acquisto di una mobo 775 in trattativa :D, altrimenti la cpu non saprei dove metterla eheh)
cordiali saluti
Salve, mi metto in coda per 110€ spedito con celere3. altrimenti 100 scambio a mano se Lei è delle marche. (dovrò aspettare però l'avvenuto acquisto di una mobo 775 in trattativa :D, altrimenti la cpu non saprei dove metterla eheh)
cordiali saluti
ciao
hai pvt ;)
EdoEvolution
08-08-2010, 20:11
ciao
hai pvt ;)
risp in pvt. se vuoi possiamo rimanere in contatto su FB. Io sono ZIO EDO con imm personale sul quad nel safari. ciao! :D
coda 110e spedita
ciao
hai pvt ;)
..up..
cpu sempre disponibile :)
Aggiornamento situazione coda :read:
Sia gli utenti che erano in coda qui sul thread,sia gli utenti interessati che mi avevano contattato tramite pvt,non mi hanno fatto sapere più nulla,quindi annuncio che la coda torna libera :)
chi è interessato si accodi pure...:cool:
saluti ;)
NumberOne
19-08-2010, 07:16
Intanto mi metto in coda. Dobbiamo valutare la possibilità di incontrarci a Vasto, San Salvo o Termoli....
Essendo boxato, non si hanno tre anni diretti c/o Intel? Magari se mi passi il s/n in pvt, vedo se riesco a verificare.
A presto compà.
Intanto mi metto in coda. Dobbiamo valutare la possibilità di incontrarci a Vasto, San Salvo o Termoli....
Essendo boxato, non si hanno tre anni diretti c/o Intel? Magari se mi passi il s/n in pvt, vedo se riesco a verificare.
A presto compà.
Risposto in pvt ;)
NumberOne
23-08-2010, 07:06
..up..:cool:
Ciao, non sono sparito, mi prendo un pò di tempo per pensarci, se non si presenta nessuno. Purtroppo il mio budget è quello....
Nel frattempo mi informo se effettivamente, rispetto al 6600 diminuiscono cunsumi e calore emesso, che è quello che alla fine interessa a me.
Grazie
Ciao, non sono sparito, mi prendo un pò di tempo per pensarci, se non si presenta nessuno. Purtroppo il mio budget è quello....
Nel frattempo mi informo se effettivamente, rispetto al 6600 diminuiscono cunsumi e calore emesso, che è quello che alla fine interessa a me.
Grazie
Certo :)
quando hai novità fammi sapere ;)
saluti ;)
..up..
processore disponibile e coda libera :)
coda 110 euro spedita
ciao,ti ho inviato pvt,fammi sapere ;)
pronto aspetto tue notizie
pronto aspetto tue notizie
risposto in pvt ;)
ricarica effettuata oggi ore 12,00 aspetto tue notizie grazie
ricarica effettuata oggi ore 12,00 aspetto tue notizie grazie
Ciao,hai pvt ;)
Processore venduto all'utente marc63 :)
Pagamento ricevuto, e cpu spedita :cool:
cpu ricevuta in perfette condizioni ciao grazie non vedo l'ora di montarla ciao alla prossima
cpu ricevuta in perfette condizioni ciao grazie non vedo l'ora di montarla ciao alla prossima
Pefetto :)
E' stato un piacere,alla prossima ;)
ciao :)
D Hunter
11-11-2010, 21:07
procio ancora disponibile??
procio ancora disponibile??
no,compe puoi leggere sopra,è stato venduto circa 2 mesi fà :)
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.