PDA

View Full Version : [RM] Cerco MAC MINI con processore Intel da trasformare in server LINUX / WINDOWS

kristian0
26-07-2010, 23:19
Dopo una disperata ricerca sulle possibili configurazioni hardware per server, compatte e con basso consumo, ma soprattutto stabili per l'utilizzo H24, alla fine mi sono detto: ma il MAC MINI, figlio della mela, stabile e tascabile fa anche girare winsozz e Linux nella sua versione con processore Intel!!

Quindi cerco una configurazione MAC MINI funzionante al prezzo massimo di 250€, ovviamente riferendomi alle prime versioni con il processore intel!!

Va benissimo anche con 1gb di ram ed HDD da 80GB, non mi serve che ci siano installati applicativi o che sia corredato da dischi di installazione perchè formatto tutto... Non mi importa se esternamente c'è segno di usura sulla scocca (entro i limiti della decenza), non sono un fanatico dell'estetica in questi casi!! Se il lettore dischi è danneggiato non mi importa assolutamente, trovo comunque il modo per installare il S.O. con drive esterni. Visto che sarà collegato via cavo, se il gruppo WIFI-BLUETOOTH è guasto non mi importa!!

Precedenza scambio a mano a ROMA!! Fatevi pure sotto...

xartas
30-06-2011, 16:48
ciao,
se sei ancora interessato ho disponibili diversi MAC-MINI con tutto il bundle originale (alimentatore,adattatore DVI-VGA, telecomandino, DVD software), in ottime condizioni.
con le seguenti caratterisctiche:

Intel Core 2 Duo 1,83 GHZ
2 GB ram DDR2 667
80 gb Hard disk.

Possibile upgrade a 4 GB di ram.

ti interessa?
puoi contattarmi qui: giorgio.mirando@libero.it

P.S: ho disponibli anche nuove imballate, tastiere apple wireless e mouse apple wireless.

sono di Roma.