PDA

View Full Version : msi cr620 recovery

garigo
26-07-2010, 23:54
Devo ripristinare il portatile in oggetto.Ho a disposizione 3 dvd creati all'acquisto del portatile.Inoltre ho un cd allegato che contiene drivers, utilities e manuali.
Seguendo la procedura di recovery allegata viene detto di usare il tasto F3 e poi inserire il cd allegato che contiene i drivers per riportare il portatile allo stato di fabbrica.
Io vorrei utilizzare i dvd creati, ma come posso fare?
Sempre col tasto F3?
Non mi sembra spiegato affatto bene, che senso ha creare i dvd di ripristino se poi basta inserire il cd con su i driver?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

garigo
27-07-2010, 08:51
nessun suggerimento?come procedo con i 3 dvd di recovery?

garigo
27-07-2010, 09:34
leggendo accuratamente il manuale credo di aver capito.
C'è una procedura veloce tramite tasto F3 che penso utilizzi una partizione presente sul disco rigido.
Poi c'è un'altra procedura mediante tasto F11.Si parla in questo caso di utilizzare il cd fornito, ma credo che il misunderstanding derivi dal fatto che probabilmente si faccia riferimento, in questo caso, non al cd accluso contenete i driver, ma bensì ai dvd di recovery creati con l'apposita utility.
Quindi mi par di capire che la procedura che riporta effettivamente il portatile alle impostazioni di fabbrica sia quella tramite tasto F11.
Se qualcuno che l'ha utilizzata può confermare procedo con il ripristino.

aggiungo...effettivamente nel dvd fornito vi sono utilità di boot e recovery ma allora che senso ha la creazione dei dischi di ripristino o quantomeno che differenza vi può essere nell'usare uno o l'altro?