PDA

View Full Version : aiuto chiavette interter windows starter

solidea2010
26-07-2010, 21:09
Buonasera a tutti, spero di non aver toppato sezione..

vi volevo porre tre quesiti che da un paio di giorni cerco di risolvere invano...

1) ho una chiavetta internet huawei e220 TIM che ovviamente ho comprato 2 anni fa e che non č compatibile con starter... ho provato l'aggiornamento grazie a questo sito http://blog.liberailvoip.it/2009/04/01/upgrade-e-aggiornamento-huawei-e220-e270-e169-e172-e180/ ma non ci sono riuscita.. mi potete dare una mano a risolvere il problema o devo buttare la chiavetta e comprarne una nuova? (quello che ho fatto: scaricato il fireware, installato la chiavetta nel pc, avviato il fireware, accetta, avanti --> dice che non trova la chiavetta)

2) devo comprare una chiavetta ai miei sempre per un netbook starter, e penso di orientarmi sulla tre perchč ha il piano tariffario orario (i miei si connettono poco e sporadicamente in vacanza, quindi nn vogliono un abbonamento mensile). ho letto che sia Momodesign MD-@ Mini (19 euro) che Huawei E122 (39 euro) sono compatibili con seven... ma č incluso seven starter?

3) se compro una chiavetta universale (dove? quanto costano?) poi basterą inserire la scheda e magicamente funzionerą connettendosi?

grazie per la pazienza, confido in voi!

S.