andpi
26-07-2010, 19:55
cercherò di essere il piu chiaro possibile: ho appena reinstallato un videogioco (test drive unlimited) che avevo sul pc vecchio dove FUNZIONAVA PERFETTAMENTE (avevo sempre xp), ora l'ho reinstallato sul pc nuovo (con ancora windows xp) e il gioco funziona correttamente, ma NON si sente l'audio a parte l'inizio quando cè il filmato introduttivo della ATARI, ma nel vivo del gioco nn si sente nulla (niente musica, niente rumori di auto, niente rumori dell'ambiente, nada de nada);
le ho provate tutte, disinstallato e reinstallato 3 volte, controllato le casse audio, le ho anche cambiate, il controllo volume di windows cosi come le opzioni audio del gioco stesso (il volume è al massimo) ,ho aggiornato i driver della scheda audio con gli ultimi aggiornamenti disponibili, direct x è aggiornato...insomma è tutto ok, anche perche con tutti gli altri giochi (COD4, COD 5, COD 6, Need For Speed SHIFT, FLIGHT SIMULATOR, SCARFACE, GTA, THE SIMS 3) l'audio mi funziona benissimo, con questo invece no.
qualcuno puo aiutarmi o darmi qualche dritta?
le ho provate tutte, disinstallato e reinstallato 3 volte, controllato le casse audio, le ho anche cambiate, il controllo volume di windows cosi come le opzioni audio del gioco stesso (il volume è al massimo) ,ho aggiornato i driver della scheda audio con gli ultimi aggiornamenti disponibili, direct x è aggiornato...insomma è tutto ok, anche perche con tutti gli altri giochi (COD4, COD 5, COD 6, Need For Speed SHIFT, FLIGHT SIMULATOR, SCARFACE, GTA, THE SIMS 3) l'audio mi funziona benissimo, con questo invece no.
qualcuno puo aiutarmi o darmi qualche dritta?