View Full Version : (FI-PO-PT+ss) Intel Q9550 E0 4,25ghz RS, Gigabyte EP-45 UD3R,4Gb DDR2 G.skill 8800PI
_andrea_
26-07-2010, 19:46
Salve a tutti
a malincuore vendo questo favoloso PC perchè non ho più molto tempo per giocare e godermelo a dovere.
Veniamo a noi. Il materiale è tutto in garanzia documentato con fattura. E' tutto perfettamente funzionante, è particolarmente selezionato per l'overclock.
1) Intel Q9550 E0 BOXATO Quad-Core 2833Mhz. Sono in classifica nel thread dell'overclock del Q9550-9650 e sono primo nel daily use e negli screen. Rock solid a 500x8,5 4,25ghz con 1.40v sotto carico se non erro, ora lo tengo a 500x8 4ghz a 1.28v sotto carico con questa mobo e raffreddamento permettendo (Io sono sotto liquido :) ). Insomma, un bell'esemplaretto. Ce n'è pochi di meglio e tanti peggio.. Minor prezzo da trovaprezzi: 202 euro,
VENDUTO
2) Gigabyte EP-45 UD3R. Mobo migliore per i quad a 45nm, favolosa. Permette di sfondare con agilità il muro dei 500mhz di fsb e i 600mhz con i dual. Veramente perfetta in ogni sua parte, 1 anno di vita..Dotazione completa!
Da trovaprezzi non esiste più, mi baso sulle altre trattative del forum:
Chiedo: VENDUTO
3) G.Skill DDR2 4Gb (2x2GB) 8800 PI. Serie pigreco con dissipatore ad alte prestazioni per garantire il miglior overclock. Su questa mobo tengono 1130 mhz con gli alpha timings tirati su "TURBO". Rilassandoli si va qualche mhz più in alto ma non si arriva a 1200, per poco secondo la mia esperienza..(1160-1170mhz). I timings standard sono 5-5-5-15 a 1100Mhz.
Chiedo: VENDUTO
REGOLE:
-Precedenza mio prezzo
-Preferisco scambio a mano (ovviamente pari prezzo)
-Materiale in garanzia e perfettamente funzionante, non accetto resi. Guardare le altre mie trattative per garanzia!
-Sconticino per il blocco
-Code rapide, max 12h almeno che il rallentamento non sia per colpa mia
-Offerte e commenti in PVT
coda a mano G.Skill DDR2 4Gb (2x2GB) 8800 PI ma con limatina:D
_andrea_
26-07-2010, 19:57
coda a mano G.Skill DDR2 4Gb (2x2GB) 8800 PI ma con limatina:D
Hai pvt
magnolia
26-07-2010, 20:03
coda mobo con limata:D
_andrea_
26-07-2010, 20:14
coda mobo con limata:D
O Allora che si lima tutti? :D
Hai pvt!
ciao...
non mi metto in coda (almeno x ora) perchè non vorrei farti perdere tempo... ma ti volevo chiedere... sono di prato (quindi scambio a mano) che prezzo mi faresti per cpu e ram???
_andrea_
27-07-2010, 11:47
ciao...
non mi metto in coda (almeno x ora) perchè non vorrei farti perdere tempo... ma ti volevo chiedere... sono di prato (quindi scambio a mano) che prezzo mi faresti per cpu e ram???
Ti invio pm.. intanto UP!!
Situazione code:
CPU+RAM:
1) Marki91
RAM:
1) Marki91
2) Mat959
Mobo:
1) magnolia
_andrea_
27-07-2010, 15:17
Marki91 momentaneamente aspetta..quindi coda cpu libera
_andrea_
27-07-2010, 16:48
situazioni code:
1) Robi70 per il q9550
1) mat959 per le g.skill 8800 pi
1) magnolia per la gigabyte ud3r
situazioni code:
1) Robi70 per il q9550
1) mat959 per le g.skill 8800 pi
1) magnolia per la gigabyte ud3r
ti stravolgo le code :D
io codo x blocco mobo+ram spedite... con una limatina a tua gentile concessione per il blocchetto :D
p.s. acetti bonifico? seguirà pvt :)
_andrea_
27-07-2010, 17:52
ti stravolgo le code :D
io codo x blocco mobo+ram spedite... con una limatina a tua gentile concessione per il blocchetto :D
p.s. acetti bonifico? seguirà pvt :)
Sisi accetto anche bonifico.
Aspetto il pvt!
Situazione Code:
RAM
1)Randall
2)mat959
Mobo
1)Randall
2)magnolia
CPU
1)Robi70
_andrea_
27-07-2010, 18:42
coda cpu libera!
hai pvt pieni...
a più tardi
hai pvt pieni...
a più tardi
€+ €- j+x j+y... giga e g.skill confermate :D
_andrea_
28-07-2010, 10:46
€+ €- j+x j+y... giga e g.skill confermate :D
Mobo e ram vendute a Randall.
Up per la CPU MOSTRUOSA, prima in classifica nel thread dell'overclock! Se avete mobo e raffreddamento adatti fate 4300 mhz in daily (li avevo fatti con la giga ma non ho postato il risultato tanto ero ancora primo :) ) :eek:
bonifico effettuato. attendo il tracking. :)
_andrea_
29-07-2010, 11:37
up per la cpu!!
@Randall
Bonifico arrivato, oggi spedisco e ti mando il tracking.
up per la cpu!!
@Randall
Bonifico arrivato, oggi spedisco e ti mando il tracking.
fantastico, ero convinto che ci mettesse di più ad arrivare (per una mia vendita ho aspettato una settimana x l'accredito)...
aspetto il tracking cosi allerto anche il collega :D
ciao
:)
_andrea_
29-07-2010, 12:12
fantastico, ero convinto che ci mettesse di più ad arrivare (per una mia vendita ho aspettato una settimana x l'accredito)...
aspetto il tracking cosi allerto anche il collega :D
ciao
MMM siamo due imbecilli (senza offesa, detto scherzosamente!)
non mi hai dato l'indirizzo a cui spedire :)
Aspetto il PVT con tutti i dati!
_andrea_
30-07-2010, 13:09
up per la cpu!
up per la cpu!
150€ spedita?
_andrea_
30-07-2010, 17:18
1) Offerte in pvt
2) 150 spedita = 140 euro...non mi sembra un'offerta congrua..
3) Col voltaggio che stai dando al tuo q6600 saresti sui 3750-3800 ;) senza contare che la tua p5q deluxe è un'ottima mobo per tirarlo a dovere...pensaci bene :)
ricoda per cpu a mano... se vuoi concludiamo anche domani se mi sveglio presto :D
comunque ti mando un pm cosi ci mettiamo d'accordo
misterx12
31-07-2010, 06:47
Coda per cpu nel caso scambi con e8500 in firma se no provo a metterlo nel mercatino muostrosa la tua cpu sarei grato di farla girare nel mio pc prima di fare il cambio a i7
_andrea_
31-07-2010, 12:14
Coda per cpu nel caso scambi con e8500 in firma se no provo a metterlo nel mercatino muostrosa la tua cpu sarei grato di farla girare nel mio pc prima di fare il cambio a i7
Situazione Code:
1)Marki91 (a mano)
2)misterx12
@misterx12: Non accetto scambi, mi dispiace. Preferisco monetizzare poichè passo a piattaforma AM3
_andrea_
31-07-2010, 19:03
cpu venduta a marki91. Tengo aperto il thread per il pacco che deve arrivare in settimana all'altro utente.
cpu venduta a marki91. Tengo aperto il thread per il pacco che deve arrivare in settimana all'altro utente.
ciao andrea
volevo solo farti sapere cho ho montato la cpu stamani (non dormivo:D ) apparte problemi che ho avuto con la mobo (riaggiornare il bios perche non so come ma non era aggiornata e non la riconosceva)ma per il resto tutto apposto... (spero di farti pubblicita positiva eheh)
comunque passa a vedere nel mio compro se hai qualcosa da potermi offrire... non sarebbe una cattiva idea:D
_andrea_
01-08-2010, 17:35
ciao andrea
volevo solo farti sapere cho ho montato la cpu stamani (non dormivo:D ) apparte problemi che ho avuto con la mobo (riaggiornare il bios perche non so come ma non era aggiornata e non la riconosceva)ma per il resto tutto apposto... (spero di farti pubblicita positiva eheh)
comunque passa a vedere nel mio compro se hai qualcosa da potermi offrire... non sarebbe una cattiva idea:D
:) OOOKK...n'joy la cpu belva!
PS: ifrenk88 ha un corsair da 650w senza garanzia che è fantastico per una 60ina di euro. Conosco il venditore e sicuramente il pezzo è perfetto. Abita a firenze. Cercalo qui sul forum tra gli utenti :)
se mi arriva un pacco mi arrabbio :huh: :boxe: ..... :D
spero che tra oggi e domani consegnino...
ti do il feedback appena testo le bestiole e poi parto felice :)
_andrea_
02-08-2010, 13:23
se mi arriva un pacco mi arrabbio :huh: :boxe: ..... :D
spero che tra oggi e domani consegnino...
ti do il feedback appena testo le bestiole e poi parto felice :)
Ahahah dovevo specificare PACCO POSTALE :)
Appena testi il tutto fammi sapere, ci tengo.
Ahahah dovevo specificare PACCO POSTALE :)
Appena testi il tutto fammi sapere, ci tengo.
PACCO POSTALE consegnato.
imballaggio preciso, dotazione assolutamente completa...
un up x _andrea_ :cincin: :mano:
ora con le ferie che bussano manca solo il tempo per divertirsi con questi gingillini :)
cerco di proverarli quanto prima, spero prima di partire...
ti farò sapere appena ci riesco, ma già so che non avrò problemi...
buone vacanze
_andrea_
07-08-2010, 12:08
PACCO POSTALE consegnato.
imballaggio preciso, dotazione assolutamente completa...
un up x _andrea_ :cincin: :mano:
ora con le ferie che bussano manca solo il tempo per divertirsi con questi gingillini :)
cerco di proverarli quanto prima, spero prima di partire...
ti farò sapere appena ci riesco, ma già so che non avrò problemi...
buone vacanze
Grazie mille per i complimenti!
Le ferie sono vicine, fammi sapere comunque con calma! :)
Buone vacanze anche a te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.