View Full Version : [Roma+sped]ati 4870 1 gb con artefatti+accelero s1 rev.2 15 euro+sped
Salve a tutti vendo a chi potesse servire la suddetta scheda:
http://a.imagehost.org/0830/IMGP0927.jpg (http://a.imagehost.org/view/0830/IMGP0927)
con sopra montato accelero s1 rev.2.La scheda è di un amico che l'ha tirata troppo in OC e ha fatto i danni.Per questa cifra non vi comprate manco il dissi .
Prezzo15 euro spedizione esclusa
regole:
-precedenza a mano fermata metro A
-code 24 ore
-postepay
hai anche le ventole per il dissipatore?
il mio amico me l'ha data così se vuoi ti regalo io una da 120mm ma con i led azzurri silenziosa
coda con ritiro a mano
che zona sei?
ma la scheda parte e da' artefatti oppure...?
possibile screenshout deglki artefatti?
grazie
Io sto a via ottaviano,alla fermata della metro a,io l'ho provata appena me l'ha data e ho visto che nel bios va normale poi appena parte win7 appaiono un paio di strisce verticali.per le foto provo a vedere se faccio in tempo a smontaere il mio pc....però sono sincero é talmente tutto ordinato al mm che per 15 euro non sono proprio entusiasta....però dai vediamo dopo.
azz siamo troppo lontani mi costerebbe piu' per venire a prenderla (come traffico e tempo) che per pagartela,io sto' piu' o meno ad altezza fermata anagnina :D
risparmiati gli screenshout :)
lascio
Ok no problem cmq per me anagnina non é un problema
il mio amico me l'ha data così se vuoi ti regalo io una da 120mm ma con i led azzurri silenziosa
no, thanks;)
Coda interessato.. magari ci recupero il dissipatore e la ventola da 120 se me la regali:D , ma posso arrivare a massimo a termini non essendo automunito.
Fammi sapere quando ci passi che ci organizziamo.
Saluti:) .
ciao bello,per me possiamo fare pure domani a pranzo,oppure nel pomeriggio ma non troppo tardi che poi lavoro.dimmi tu
ciao bello,per me possiamo fare pure domani a pranzo,oppure nel pomeriggio ma non troppo tardi che poi lavoro.dimmi tu
hai pvt ;)
ci siamo accordati con follow per venerdi
akiramax2
27-07-2010, 12:52
coda a mano eur fermi
coda disperata
coda a mano eur fermi
in caso saltasse vi avverto prontamente
scambio effettuato con follow a mano.grazie ala prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.