View Full Version : Intel core i3 processor 530
Vorrei comprare un computer nuovo... per ora ne ho visti pochi, però ce n'era uno in particolare che avevo messo nella lista dei possibili.
Volevo chiedere dei consigli prima di prenderlo.
Packard Bell
Inter core i3 processor 530
Nvidia GeForce 310.
1TB HD
6 gb DDR3
Dvd supermulti.
Il computer che ho adesso è un Compaq di 5 anni, con 2 gb di ram e 200 gb di hd e una scheda video dell'ati hd4350.
Col pc non ci faccio molto a parte stare su internet, usare photoshop, guardare telefilm e ogni tanto giocare a The Sims. Vorrei quindi un buon pc senza però esagerare col prezzo.
Non me ne intendo di computers dunque chiedo consiglio a voi. Come vi sembra?
Athlon II X2 245 2x1MB (2.9 GHz)
ASRock A785GMH/128M AM2+M-ATX VGA OnBoard
XFX ATi Radeon HD5750
CORSAIR XMS2 DDR2 4GB (2X2GB) 800mhz
SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2 ST31000528AS
348€ di gran lunga migliore di quello da te postato;)
Quindi non è ok? :mc:
Il computer dovrò comprarlo al negozio, dunque posso comprare solo quelli esposti. Quello che mi hai indicato tu non c'era, ma domani farò un salto al mediaworld per vedere cos'altro c'è... :)
Questi altri due?
ACER
Processore intel core 2quad q9300
Ram 6 GB
HD 1 TB
Scheda video Nvidia GeForce CT220 1 GB dedicata
Windows 7 home premium 64 bit
Masterizzatore DVD
HP
Processore intel core i3 530
4 GB RAM DDR3
HD 1 TB SATA
Scheda video ATI Radeon HD 5450 1 GB
Masterizzatore DVD R/RW
Windows 7 home premium
Zeorymer
27-07-2010, 19:21
Quindi non è ok? :mc:
Il computer dovrò comprarlo al negozio, dunque posso comprare solo quelli esposti. Quello che mi hai indicato tu non c'era, ma domani farò un salto al mediaworld per vedere cos'altro c'è... :)
http://i32.tinypic.com/1zxpsap.jpg
Noooooooooooooo, per pietà, Mediaworld no! E no anche i centri commerciali e i negozi di elettronica!!! In genere attirano i poco pratici con chili di ram (come gli inutili 6 giga di uno dei tuoi esempi) o col classico gigabytone di memoria video ficcato dentro vga così lente da non poterlo nemmeno gestire quel giga, e condiscono il tutto con qualche alimentatore cinese di qualità ben più che scadente. Compra su internet senza paura, si spende poco e si hanno belle soddisfazioni. Vedi il pc che ho in firma? Riducendo case e alimentatore avresti una macchina perfetta per le tue non estreme esigenze, spendi 500€ o poco più ed eviti di regalare soldi a chi per mestiere fa il fabbricante di specchi per le allodole
gianni1879
27-07-2010, 19:54
sezione errata, postare in sezione configurazioni complete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.