frankie77
26-07-2010, 15:00
Salve ragazzi
fidandomi solo di voi eccomi di nuovo a chiedere aiuto
oggi dopo 3 anni il mio caro e buon vecchio lcd da 17 pollici mi ha abbandonato,quindi praticamente il mio pc è inutilizzabile.
urge dunque un nuovo acquisto.
Intendendomi di monitor praticamente nulla vi chiedo
1)sono orientato su un 22/24 pollici,ma dando un occhiata in giro ho visto troppe caretteristiche diverse tra un monitor e un altro come alcuno hanno 50000:1 altri 70000:1 , 5ms ,2 ms,quindi non so su quali orientarmi
2)il pc lo usiamo io per vedere film e mio figlio per giocare
3)lcd o led?
grazie mille ragazzi spero che mi possiate aiutare abbastanza velocemente perche ho bisogno del pc,in serata o al massimo domani in mattinata dovrei ordinarlo
Grazie di nuovo sempre gentili
dimeticavo budget 150/180 Euro
fidandomi solo di voi eccomi di nuovo a chiedere aiuto
oggi dopo 3 anni il mio caro e buon vecchio lcd da 17 pollici mi ha abbandonato,quindi praticamente il mio pc è inutilizzabile.
urge dunque un nuovo acquisto.
Intendendomi di monitor praticamente nulla vi chiedo
1)sono orientato su un 22/24 pollici,ma dando un occhiata in giro ho visto troppe caretteristiche diverse tra un monitor e un altro come alcuno hanno 50000:1 altri 70000:1 , 5ms ,2 ms,quindi non so su quali orientarmi
2)il pc lo usiamo io per vedere film e mio figlio per giocare
3)lcd o led?
grazie mille ragazzi spero che mi possiate aiutare abbastanza velocemente perche ho bisogno del pc,in serata o al massimo domani in mattinata dovrei ordinarlo
Grazie di nuovo sempre gentili
dimeticavo budget 150/180 Euro