View Full Version : come far funzionare l'hdmi su asus m4a785td-evo..aiutoooo
eternoragazzo
26-07-2010, 13:30
Ragazzi ho acquisto questa s madre asus m4a785td-evo ora io ho collegato il vga al monito e se attacco l'hdmi al televisore automaticamente mi si dovrebbe vedere no? bè non succede.. cosa devo fare? sto in crisi perchè ho acquistato qst s madre per vedere i film sul televisore.. e ora niente.. aiutatemi please....grazie milleeeee
Hai settato correttamente i catalyst? di solito devi settare manualmente la fonte di uscita video
eternoragazzo
26-07-2010, 14:31
a cavolo no è vero.. stasera quando torno da lavoro ci provo e ti faccio sapere grazie mille..
ps tieni d'occhi il post domani grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a cavolo no è vero.. stasera quando torno da lavoro ci provo e ti faccio sapere grazie mille..
ps tieni d'occhi il post domani grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
;)
eternoragazzo
27-07-2010, 10:28
allora tutto settato.. funziona in un modo cioè come se il mio pc ha 2 monitor continui cioè vedo tutto nel televisore ma sul mio nessuna icona.. ma se sposto il mouse tutto a destra compare la freccetta.. come se è un continuo del desktop.. ma se io vorrei vedere entrambi uguali si può fare?
eternoragazzo
28-07-2010, 13:01
up
Non so come funzioni esattamente nei catalyst, ma ci dovrebbe essere una funzione che ti permette di duplicare il segnale e di smistarlo in tutti e due gli apparati video;)
eternoragazzo
29-07-2010, 07:45
a ok stasera gli do una vista.. ti faccio sapere e grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.