View Full Version : [na+prov] htc g1 dream tim rooted 150€
perfetto con tutti gli accessori, usato poco presente scontrino e gli accessori di serie. Rootato con eclair 2.1 installata. Non scambio con nessun terminale, preferibile la consegna a mano in zona vesuviana.
io ci provo, scambi con qualcosa in firma?
no nessun scambio come scritto nel topic, intanto up.
domthewizard
28-07-2010, 09:33
ciao, coda in attesa di sapere:
- colore;
- se ha graffi o difetti;
- data dello scontrino;
- se hai scatola e tutti gli accessori originali;
- prezzo trattabile, scambio a mano.
ciao, coda in attesa di sapere:
- colore;
- se ha graffi o difetti;
- data dello scontrino;
- se hai scatola e tutti gli accessori originali;
- prezzo trattabile, scambio a mano.
ciao, allora colore nero nessun graffio o difetto è in condizioni ottime. Ho scatola cavo usb auricolari caricabattieria certificato di garanzia con scontrino e memory microsd da 2 gb. Il prezzo non è trattabile mi spiace, per lo scambio a mano non c'è problema.
domthewizard
30-07-2010, 08:52
lascio la coda, ho provveduto diversamente
lascio la coda, ho provveduto diversamente
ok..
upp intanto ;)
regshout
01-08-2010, 21:30
spedisci?
spedisci?
certo senza problemi...
regshout
02-08-2010, 20:58
certo senza problemi...
Ottimo, allora, esprimo la mia CODA con delle domande:
E' possibile avere foto?
Potresti spiegarmi in pvt come riportarlo alla versione originale nel caso dovessi mandarlo in assistenza e come riflashare altre rom?
Riesci ad aspettare il pagamento fino a Giovedi max Venerdi, che sto aspettando un pagamento?
per le foto provo a fartene domani ed a mandarle se mi lasci una mail, cmq il cell è come nuovo. Per quanto riguarda il ripristino iniziale così come il cambio e l'installazione di altre Rom ci sono tantissimi wiki online e materiale per poter procedere senza intoppi, ti linko tutto in caso di acquisto. Per il pagamento nessun problema, decidi solo come effettuarlo se bonifico bancario o postepay, ad accredito avvenuto spedisco (ovviamente devi aggiungere le spese di spedizione). Ciao ed intanto up..
data dello scontrino?
giugno 09
quindi l'hai comprato il 9 giugno?
comunque mi metto in coda e vorrei se si può le foto(schermo contro luce,lati e retro) email:apollo9931@gmail.com
grazie
le faccio in serata, cmq ragazzi vi ripeto che il cell è perfetto e non ha graffi e/o ammaccature.
regshout
03-08-2010, 20:33
Ottimo, allora, esprimo la mia CODA con delle domande:
E' possibile avere foto?
Potresti spiegarmi in pvt come riportarlo alla versione originale nel caso dovessi mandarlo in assistenza e come riflashare altre rom?
Riesci ad aspettare il pagamento fino a Giovedi max Venerdi, che sto aspettando un pagamento?
Confermo la mia CODA.
Foto a c3s4r0forum@gmail.com che comunque trovi in firma
ecco le ho messe su picasa in un album pubblico così le potete guardare senza che le invio, c'è qualche granello di polvere non sono graffi o altro :)
http://picasaweb.google.com/enricoz/HtcDreamG1#
la coda al momento è:
regshout
Bryan93
per correttezza vi dico che è in vendita un po dovunque, e prediligo qualora dovesse avvenire uno scambio a mano ovviamente.
regshout
04-08-2010, 09:41
ecco le ho messe su picasa in un album pubblico così le potete guardare senza che le invio, c'è qualche granello di polvere non sono graffi o altro :)
http://picasaweb.google.com/enricoz/HtcDreamG1#
la coda al momento è:
regshout
Bryan93
per correttezza vi dico che è in vendita un po dovunque, e prediligo qualora dovesse avvenire uno scambio a mano ovviamente.
Mandami in pvt i dati per il pagamento, entro domani, o massimo Venerdi eseguo il pagamento.
In prtica lo prendo.
Due domande che cmq non pregiudicano l'acquisto:
Hai provato il gps?
Lo schermo è capacitivo o resistivo?
Il wifi come si comporta?
display da 3,5 touch capacitivo, il gps funziona senza problemi così come il wifi. TI mando in pvt i dati per il pagamento. ;)
lascio la coda trovato da un amico, thx comunque
regshout
05-08-2010, 09:49
Pagamento effettuato!
pacco spedito, tracking inviato ;)
regshout
05-08-2010, 12:04
pacco spedito, tracking inviato ;)
PS, potresti inviarmi in pvt quei link di cui parlavamo ieri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.