View Full Version : IPHONE 3G e firmware 4.0.1, impressioni?
ragazzi, chi di voi ha il seguente dispositivo e mi sa dire come va con questo firmware il cell? Io sono fermo al 3.1.3 e sinceri non ho il coraggio di aggiornare dati i pareri negativi letti qui e li...
*sasha ITALIA*
26-07-2010, 17:29
fa schifo, è inutilizzabile lentissimo, molte app crashano per la RAM esaurita e i tempi di risposta sono imbarazzanti
dirklive
26-07-2010, 18:01
in effetti è abbastanza lento, anche se non ho riscontrato crash di applicazioni, un espediente per migliorare la reattività del tuo dispositivo è: da impostazioni vai a generalie su ricerca spotlight togli il segno di spunta a tutto ciò che usi meno, io ad esempio ho lasciato contatti applicazioni e musica.
JamesDean
27-07-2010, 06:30
lento, poco reattivo, rimani al 3.1.3
aiuto che brutto...allora quanto aveva letto risulta vero...assurdo...e si si per ora rimango con il mio 3.1.3 che va benissimo!
per caso torno su Saggiamente ed eccovi un interessante articolo:
http://www.saggiamente.com/blog/2010/07/ios-4-e-iphone-3g-cosi-lento-che-da-il-tormento/
:( :( :( :(
JamesDean
27-07-2010, 17:01
proprio ieri ho fatto il downgrade da 4.0.1 a 3.1.3, tutta un'altra cosa, molto piu veloce!
peccato perche' esteticamente il nuovo firmware non era male e aveva qualche features interessante
http://www.ispazio.net/113889/le-quattro-generazioni-di-iphone-in-uno-speed-test-video
Ha ripreso rispetto al 4.0 ma ragazzi, una sòla, come ha detto ieri sera una mia amica, "ha perso il tocco"..
Ed è vero..
Mi chiedo come facciano alcuni utenti a sostenere che sia più veloce.. :rolleyes:
speeed999
28-07-2010, 08:51
Ha ripreso rispetto al 4.0 ma ragazzi, una sòla, come ha detto ieri sera una mia amica, "ha perso il tocco"..
Ed è vero..
Mi chiedo come facciano alcuni utenti a sostenere che sia più veloce.. :rolleyes:
Avessi una videocamera, farei un video di dimostrazione. Sarà, ma a me è molto più veloce, sarà che non ho più bisogno del mobile substrate con backgrounder/rotation inhibitor/simple background e tanti altri daemons, ma personalmente lo trovo più reattivo!
riesumo questa discussione per dire la mia su questo os
premetto che è il mio primo iphone, preso usato, e cha aveva su già l'ultimo sw
venendo da numerosi cellulari "normali" non mi pare così lento. Le animazioni mi sembrano abbastanza fluide, e questo si l'apertura dei menu non è rapidissima, (niente di particolarmente grave comunque). Non so come fosse la 3.1.3 perchè di fatto non l'ho mai vista. Ho fatto il JB attivando sia springboard, che mt ed allora si che era lentissimo, e sono tornato indietro. Poi ho rifatto il jb senza mt e springboard ed è rimasta la velocità precedente al JB. Per la cronaca in entrambe le volte pur spuntando la percentuale della batteria questa non è apparsa.
Mi piacerebbe anche fare il downgrade (per il bluetooth.) ma le procedure in rete che ho trovato non mi sono sembrate proprio semplicissime. Comunque non mi pare così lento. L'ho fatto vedere ad un amico che ha il 3gs con 3.1.3 e ha detto che più lento ma non cosi devastante...
un attimo di ot: ma per fare i video ?
KiNgOfChAoS
03-08-2010, 11:17
Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi con la speranza di trovare una soluzione al problema che vi espongo ora.
L'iPhone 3G di mio fratello monta iOS 4 con JB. Alcune app, sempre le stesse, non partono, oppure partono visualizzando soltanto la schermata di intro per poi crashare subito. Questo succede solo con app craccate (non tutte) e, come già detto, sempre con le stesse app.
Cosa può essere? Vi ringrazio in anticipo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.