View Full Version : [CT+sped] Hd Western Digital 1 Tb
Il thread precedente è stato chiuso come da regolamento per aver superato i 120 post...continuiamo qui in uno nuovo.
Vecchio thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2208765
Come da titolo vendo coppia di hard disk della western digital da 1 tb.
Il modello è WD10EAVS (WD CAVIAR GREEN)
Testati e perfettamente funzionanti.
Disponibilità di più pezzi
Prezzo 90 euro.
Spedizione a carico dell'acquirente, a scelta.
Gli hd provengono da uno stock e pertanto non godono di nessuna garanzia residua, ma sono testati con hd tune pro e sia in health che in scan non vi è il minimo problema, anzi risultano con pw on hours veramente bassi.
Screen a breve per rendervi conto di quello che dico.
http://img34.imageshack.us/i/healthp.png/
http://img80.imageshack.us/img80/3474/healtho.png
Vendo anche:
Grazie a tutti coloro che rispetteranno queste semplici REGOLE:
-EVENTUALI OSSERVAZIONI IN PVT
-Non mi assumo alcun responsabilità sul buon esito della spedizione, mi impegno soltanto a confezionare la merce in un imballo a prova di bomba ed a spedirla in maniera tracciabile (spulciate qualche pag del thread per vedere come spedisco).
-Priorita alla consegna a mano in provincia ove vi è la possibilità di acquistarne anche un solo pezzo
-IN VENDITA ALTROVE
-Code max 24 ore
-Evitate di mettervi in coda per poi sparire, trattare notevolmente sul prezzo o peggio non avere assolutamente intenzione di acquistare.
Coda:
powhatan
26-07-2010, 16:28
Abbisogno del tuo nome e cognome, sono bloccato col bonifico senza questi dati!
Abbisogno del tuo nome e cognome, sono bloccato col bonifico senza questi dati!
Perdonami, me ne sono scordato...hai pm!
ciao, ho provato a risponderti oggi al pm ma eri full.. :D
cmq per ora esco dalla coda perché l'hd è per il pc di mio fratello e devo riuscire a beccarlo per vedere se lo vuole veramente...
appena so qualcosa mi faccio vivo.. :)
ciao, ho provato a risponderti oggi al pm ma eri full.. :D
cmq per ora esco dalla coda perché l'hd è per il pc di mio fratello e devo riuscire a beccarlo per vedere se lo vuole veramente...
appena so qualcosa mi faccio vivo.. :)
ok, no problem, a risentirci allora!
grazie, un up per te.. :)
Salvatore Caligiuri
27-07-2010, 14:14
Ciao, gli hdd sono arrivati ieri, ma non ho ancora avuto il tempo di testarli.
Lo farò nel weekend.
Grazie.
Salvatore
Ho archiviato 700GB senza problemi, ciao alla prossima:)
Ciao per caso valuti scambi con questa mobo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220861) ? Sono interessato allo scambio con un Hd da 1Tb..
Grazie
Ciao per caso valuti scambi con questa mobo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220861) ? Sono interessato allo scambio con un Hd da 1Tb..
Grazie
Ciao, grazie della proposta, ma preferisco monetizzare.
Ciao, grazie della proposta, ma preferisco monetizzare.
ok grazie a te !!! ;)
Ultimi pezzi disponibili ragazzi...chi li prende tutti ha lo sconto comitiva!! :)
Fatevi avanti!
LeEloO.gio
30-07-2010, 11:24
coda 2 hd da 1TB,e box, il box è sata? sconto? eventualmente a mano
P.s quanti hd hai?
Coda un HD da un tera, ci sentiamo per PM per i dettagli :)
Speedy L\'originale
30-07-2010, 12:49
Interessato ad HD green da 1TB, accetteresti scambi?
Coda un HD da un tera, ci sentiamo per PM per i dettagli :)
Ok, pm inviato e mail ricevuta
coda 2 hd da 1TB,e box, il box è sata? sconto? eventualmente a mano
P.s quanti hd hai?
Pm inviato attendo notizie.
Interessato ad HD green da 1TB, accetteresti scambi?
Ciao, no mi spiace come ho già detto in precedenza preferisco monetizzare
nardustyle e powhatan tutto ok con i vostri hd?
Fatemi sapere
salucard
30-07-2010, 20:31
dopo una sofferta spedizione:asd: :asd: (meglio ironizzare), mi è finalmente arrivato l'hard disk e per ringraziare "k1ll3r" della sua immensa disponibilità vorrei mettervi al corrente sell'incredibile cura che pone nel confezionare il pacco per la spedizione; il pacco che vi arriverà sarà realmente a prova di bomba perchè composto da 4 distinte protezioni:
-polistirolo a grana grossa
-pezzi di scatolone con imbotitura al polistirolo a grana fitta
-scatola con gommapiuma + bubble bag
-confezione bollicine attorno all'hard disk
http://img818.imageshack.us/img818/2613/p7220068.jpg (http://img818.imageshack.us/i/p7220068.jpg/)
http://img196.imageshack.us/img196/5318/p7220071.jpg (http://img196.imageshack.us/i/p7220071.jpg/)
veniamo poi alla parte dell'hard disk, beh è pari al nuovo: struttura e finiture sono PERFETTE, illibate come il bocciolo di una rosa
http://img709.imageshack.us/img709/6159/p7220072.jpg (http://img709.imageshack.us/i/p7220072.jpg/)
voto finale 110 e lode
dopo una sofferta spedizione:asd: :asd: (meglio ironizzare), mi è finalmente arrivato l'hard disk e per ringraziare "k1ll3r" della sua immensa disponibilità vorrei mettervi al corrente sell'incredibile cura che pone nel confezionare il pacco per la spedizione; il pacco che vi arriverà sarà realmente a prova di bomba perchè composto da 4 distinte protezioni:
-polistirolo a grana grossa
-pezzi di scatolone con imbotitura al polistirolo a grana fitta
-scatola con gommapiuma + bubble bag
-confezione bollicine attorno all'hard disk
veniamo poi alla parte dell'hard disk, beh è pari al nuovo: struttura e finiture sono PERFETTE, illibate come il bocciolo di una rosa
voto finale 110 e lode
Grazie a te!:)
Mi fa tanto piacere che sei rimasto soddisfatto.
Goditi il tuo bell'hd che ti hanno fatto penare per averlo ;)
Giuseppe.
ciao coda per uno se riesci ad includermi la spedizione anche in raccomandata.
Grazie
coda per uno da 1tb anche io. Sono da 7200 rpm?
coda per un WD10EAVS....avresti per caso anche una scheda video pci-e?? cercavo una 8600GT o superiore....attendo tue notizie, anche in pvt...
Speedy L\'originale
31-07-2010, 09:31
Ho valutato il prezzo del nuovo e senza scambi preferisco puntare su un nuovo e garantito, quindi lascio, consideralo un up ;)
Coda per 1 pz se riesci a spedire entro i 50€ (anche in raccomandata)
ciao coda per uno se riesci ad includermi la spedizione anche in raccomandata.
Grazie
Ciao, mi spiace ma non spedisco assolutamente in raccomandata.
Significherebbe metterlo dentro una busta in pluriball e nient'altro, date le dimensioni massime di altezza ...il chè è fortemente sconsigliato per la sicurezza dell'oggetto, data anche la sua fragilità.
Fammi sapere.
coda per uno da 1tb anche io. Sono da 7200 rpm?
Si, sono da 7200 rpm.
Hai pm.
coda per un WD10EAVS....avresti per caso anche una scheda video pci-e?? cercavo una 8600GT o superiore....attendo tue notizie, anche in pvt...
Hai pm:)
Coda per 1 pz se riesci a spedire entro i 50€ (anche in raccomandata)
Hai pm!
Ciao, mi spiace ma non spedisco assolutamente in raccomandata.
Significherebbe metterlo dentro una busta in pluriball e nient'altro, date le dimensioni massime di altezza ...il chè è fortemente sconsigliato per la sicurezza dell'oggetto, data anche la sua fragilità.
Cono lo stesso prezzo della raccomandata (8 euro) riesco a fare una spedizione con corriere tnt.
Fammi sapere.
Se mi riesci ad includere la spedizione ok ;)
Se mi riesci ad includere la spedizione ok ;)
Non mi sembra giusto nei confronti di tutti gli altri che hanno acquistato a prezzo pieno e che indubbiamente avrebbero preferito pagare meno.
Pertanto attualmente il prezzo rimane invariato.
Isg-Emu e AMD_GO la vostra coda è confermata?
Coda per 1 HD e MP pe te :)
Allora ragazzi, devo farmi un po i conti... per il momento altri 2 pezzi ce li ho sicuro...vi faccio sapere a breve.
Allora ragazzi, devo farmi un po i conti... per il momento altri 2 pezzi ce li ho sicuro...vi faccio sapere a breve.
coda e mp per te.. :)
come da accordi, entro breve procedo con il pagamento per i 2 HD.. :)
inviato pagamento e comunicato i dati per la spedizione come richiesto. :)
LeEloO.gio
03-08-2010, 10:26
Pagamento per 2 HD e 2 box effettuato ieri, ti mando i dati
white.devils
03-08-2010, 11:32
ciao sarei interessato ad un caviar green da un tera, faresti 50 spedito?
powhatan
03-08-2010, 12:07
Io sto ancora aspettando la spedizione (so bene che non è colpa tua, K1ll3r...). Ho appena finito di scavare una buca irta di alabarde per bloccare il corriere davanti al portone... Nel mio caso, la TNT sta lavorando veramente in modo poco professionale: linee telefoniche (a pagamento) che cadono, appuntamenti non rispettati. Attendo. E in qualche modo avrò vendetta.
salucard
03-08-2010, 12:46
Io sto ancora aspettando la spedizione (so bene che non è colpa tua, K1ll3r...). Ho appena finito di scavare una buca irta di alabarde per bloccare il corriere davanti al portone... Nel mio caso, la TNT sta lavorando veramente in modo poco professionale: linee telefoniche (a pagamento) che cadono, appuntamenti non rispettati. Attendo. E in qualche modo avrò vendetta.
noto che anche tu stai avendo problemi, pensa un pò, con la scusa che il mio indirizzo non esisteva sulla destinazione(mentre invece esisteva eccome), sono dovuto andare a prenderlo in deposito in tutt'altra parte d'Abruzzo, spendendo in benzina e con la consapevolezza di aver speso soldi in una spedizione incompleta; la TNT è una compagnia di incompetenti e questo lo dimostrerò in tribunale se non accettano le condizioni di reclamo
ciao sarei interessato ad un caviar green da un tera, faresti 50 spedito?
Attualmente non ho più disponibile nemmeno un pz.
Non appena sono di nuovo disponibili verrà comunicato qui sul thread.
Diamo tempo fino a domani, dopodichè mi muovo anch'io.
Mi spiace ...magari uno si affida ad un corriere pensando di evitare problemi del genere ed invece....
Fammi sapere se ci sono novità.
Giuseppe.
powhatan
03-08-2010, 21:54
HD arrivato e montato.
Le paroline magiche "mi riservo di rivolgermi al mio legale" funzionano sempre per accelerare le cose con i corrieri.
Ancora non ho eseguito test approfonditi, ma sembra andare tutto bene, domani parto con HD TUNE.
L'imballo era quasi eccessivo, una matrioska di dispositivi antiurto.
Quando dovrò inviare un fiasco di nitroglicerina alla TNT saprò come fare... :D
Non posso assolutamente lamentarmi.
grazie e un UP per te...
HD arrivato e montato.
Le paroline magiche "mi riservo di rivolgermi al mio legale" funzionano sempre per accelerare le cose con i corrieri.
Ancora non ho eseguito test approfonditi, ma sembra andare tutto bene, domani parto con HD TUNE.
L'imballo era quasi eccessivo, una matrioska di dispositivi antiurto.
Quando dovrò inviare un fiasco di nitroglicerina alla TNT saprò come fare... :D
Non posso assolutamente lamentarmi.
grazie e un UP per te...
Perfetto, anche per te problema risolto.
Menomale.
Forse esagero un po con gli imbali,,, :D ma visto e considerato quello che c'è in giro io preferisco abbondare.. ;) ... fammi sapere
Perfetto, anche per te problema risolto.
Menomale.
Forse esagero un po con gli imbali,,, :D ma visto e considerato quello che c'è in giro io preferisco abbondare.. ;) ... fammi sapere
fai benissimo , i corrieri durante la pausa pranzo giocano a calcetto con i pacchi :asd:
ps.
pensi ti possono arrivare dei samsung serie f3 o f4?
powhatan
04-08-2010, 10:17
Hai Pvt
dragonice
04-08-2010, 11:14
CIAO MBARE CATANESE....ASCOLTA MI SERVONO 2 HD DA 1 GB CIASCUNO...NE HAI?? VENGO A PRENDERTELI DIRETTAMENTE A CATANIA....FAMMI SAPERE
fai benissimo , i corrieri durante la pausa pranzo giocano a calcetto con i pacchi :asd:
ps.
pensi ti possono arrivare dei samsung serie f3 o f4?
Attualmente no... mi spiace.
Tutti in ferie.
dragonice
04-08-2010, 12:10
quindi?
quindi?
Se ne parla la prossima settimana, adesso non ho disponibilità.
dragonice
04-08-2010, 13:21
ok aspetto...no problem...mandami un mp quando li hai...
dragonice
07-08-2010, 10:32
comprati 2 hd....perfetti
comprati 2 hd....perfetti
Mi fa piacere.
Grazie e alla prossima.:)
dragonice
07-08-2010, 13:09
ci rivedremo sicuramente presto per quel discorso di cui abbiamo parlato...
Arrivato l'HD :D Pacco MOSTRUOSO e utente magnifico: disponibile e serio. L'HD funziona perfettamente, è stato un piacere fare affari con te ^^ Non escludo di farne altri quando avrai altri HD :D A presto e grazie ;)
Arrivato l'HD :D Pacco MOSTRUOSO e utente magnifico: disponibile e serio. L'HD funziona perfettamente, è stato un piacere fare affari con te ^^ Non escludo di farne altri quando avrai altri HD :D A presto e grazie ;)
Grazie a te e alla prossima.
:)
Ragazzi, ho di nuovo disponibile qualche pezzo.
Da oggi la vendita va a coppia, per cui niente più pezzi singoli.
Preferitissima la consegna mano.
Al solito, massima serietà.
Fatevi avanti.
Obelix-it
07-08-2010, 17:51
Ragazzi, ho di nuovo disponibile qualche pezzo.
Da oggi la vendita va a coppia, per cui niente più pezzi singoli.
Preferitissima la consegna mano.
Al solito, massima serietà.
Fatevi avanti.
Coda per due, devo sentire un amico..
Coda per due, devo sentire un amico..
ok!:)
ciao k1ll3r ... hai PM :cool:
powhatan
10-08-2010, 10:21
Trattativa conclusa in modo soddisfacente per entrambi.
Venditore estremamente corretto e gentile, un UP per te.
Quanto per una coppia spese comprese
Quanto per una coppia spese comprese
hai pvt
quanto per una coppia spedita ?
Pacco a prova di attacco nucleare arrivato oggi.. :D
HD installati nello studio edition II ed impostati in raid 1..tutto funzia! :)
E ora via di time machine.. :)
Grazie di tutto e alla prossima!
hai pvt
non mi è arrivato nessun pvt
Pacco a prova di attacco nucleare arrivato oggi.. :D
Confermo anche io l'altissima qualità dell'imballo e il perfetto funzionamento del disco (già a lavoro in un nas ;) )...
Grazie al venditore e alla prossima...
albanomax
11-08-2010, 18:57
per tagli superiori c'e' disponibilita??ma hanno garanzia i nuovi disponibili ??
grazie max
per tagli superiori c'e' disponibilita??ma hanno garanzia i nuovi disponibili ??
grazie max
No mi spiace o meglio adesso no.
Nessuna garanzia, ma sono come nuovi, puoi fidarti:)
dragonice
12-08-2010, 01:00
confermo....sono come nuovi....felicissimo di aver fatto affari con lui
confermo....sono come nuovi....felicissimo di aver fatto affari con lui
Grazie dragonice, :) .
Code libere....up!
Appena arrivato e spacchettato, stasera lo si prova, ma sono tranquillo, visti i commenti sopra. :)
E soprattutto ho visto cosa vuol dire PACCO A PROVA DI BOMBA!
Nemmeno Bin Laden riuscirebbe a rovinarne il contenuto! :D
Grazie k1ll3r
EDIT: installato "al volo" e testato con qualche Gb di roba: tutto perfetto! Ancora grazie ;)
Appena arrivato e spacchettato, stasera lo si prova, ma sono tranquillo, visti i commenti sopra. :)
E soprattutto ho visto cosa vuol dire PACCO A PROVA DI BOMBA!
Nemmeno Bin Laden riuscirebbe a rovinarne il contenuto! :D
Grazie k1ll3r
Grazie a te e alla prossima :)
numbhead
15-08-2010, 23:19
mhh.. fammi sapere una coppia spedita quanto mi costerebbe, grazie :)
mhh.. fammi sapere una coppia spedita quanto mi costerebbe, grazie :)
hai pm:)
albanomax
17-08-2010, 09:22
chiedo scusa ma per tagli superiori è possibile sapere pressappoco quando e se saranno disponibili ??
grazie ancora
pippomaker
17-08-2010, 12:00
mandato pm
chiedo scusa ma per tagli superiori è possibile sapere pressappoco quando e se saranno disponibili ??
grazie ancora
hai pm
Darkwater
17-08-2010, 19:18
coda singolo...mi fai sapere prezzo spedito in pm? grazie;)
coda singolo...mi fai sapere prezzo spedito in pm? grazie;)
Non vendo più pezzi singoli, mi spiace.:)
Solo in coppia, fammi sapere.
Darkwater
17-08-2010, 19:26
Non vendo più pezzi singoli, mi spiace.:)
Solo in coppia, fammi sapere.
ah caspita...lascio allora...purtroppo ho il fisso senza hd....di una coppia non saprei che fare:D grazie della disponibilità ;)
Gianni1482
19-08-2010, 09:31
ciao, scusami fammi capire un hard disk quanto costerebbe? perchè a me ne interesserebbe uno con scambio a mano a ct!! magari l'altro lo spedisci a qualcun'altro e sistemiamo il tutto!! fammi sapere!!ciao
ciao, scusami fammi capire un hard disk quanto costerebbe? perchè a me ne interesserebbe uno con scambio a mano a ct!! magari l'altro lo spedisci a qualcun'altro e sistemiamo il tutto!! fammi sapere!!ciao
Si potrebbe, ma la consegna a mano la posso fare solo in provincia e comunque un hd verrebbe a costare 45 euro.
Fammi sapere.
A tal proposito modifico le regole della vendita.
Gianni1482
20-08-2010, 17:00
Si potrebbe, ma la consegna a mano la posso fare solo in provincia e comunque un hd verrebbe a costare 45 euro.
Fammi sapere.
A tal proposito modifico le regole della vendita.
ciao per provincia che intendi? io sarei pronto a concludere sempre che la provincia non sia inarrivabile :sofico:
ciao per provincia che intendi? io sarei pronto a concludere sempre che la provincia non sia inarrivabile :sofico:
hai pvt
Obelix-it
21-08-2010, 18:38
Rieccomi: ricomparso l'amico, per cui di nuovo in coda per 2 pezzi.
fammi sapere in PVTquanto vengono con la spedizione, ed eventualmente se e quando te ne arrivano di piu' grandi, che interesserebbero anche da 2tb.
Tnx
lukas785
21-08-2010, 22:12
coda per tutti e 2....fammi sapere quando e se arriva il mio turno,ok? :)
:rolleyes: dal codice che hai messo,WD10EAVS,risulta il modello a 5400rpm :confused: è così o è a 7200rpm :confused:
robertomsta
22-08-2010, 00:34
coda coppia. da 1Tb. pm cn i dati.
Rieccomi: ricomparso l'amico, per cui di nuovo in coda per 2 pezzi.
fammi sapere in PVTquanto vengono con la spedizione, ed eventualmente se e quando te ne arrivano di piu' grandi, che interesserebbero anche da 2tb.
Tnx
hai pvt
coda per tutti e 2....fammi sapere quando e se arriva il mio turno,ok? :)
Ok, ti faccio sapere quando arriva il tuo turno
:rolleyes: dal codice che hai messo,WD10EAVS,risulta il modello a 5400rpm :confused: è così o è a 7200rpm :confused:
Sono a 7200 rpm.Al 100%.:)
coda coppia. da 1Tb. pm cn i dati.
Pm ricevuto, e risposto.
Gianni1482
24-08-2010, 23:24
ciao killer hai pvt
coda
singoli non li vendi? se faccio uno io e uno Darkwater ?
cmq ho un'amico interessato
hai un pm ;)
ciao killer hai pvt
risposto.:)
coda
singoli non li vendi? se faccio uno io e uno Darkwater ?
cmq ho un'amico interessato
hai un pm ;)
Non me ne volere, ma ho scelto di vendere a coppia solo ed esclusivamente per motivi di tempo in fase di imballo... infatti con consegna a mano, come scritto nelle regole posso anche venderli singolarmente.
Se riesci ad organizzarti con il tuo amico sarebbe meglio. ;)
Fammi sapere.
Allora ragazzi, come siamo combinati con le code?
Obelix-it
lukas785
robertomsta
jaky85
Aspetto un cenno entro le 24 ore.
lukas785 esce dalla coda.
robertomsta conferma la coda.
La parola a obelix
Obelix-it esce dalla coda, poichè scaduta.Fatti sentire se ancora interessato.
Il prossimo in coda è jeky85, attendo lumi.
robertomsta
28-08-2010, 22:29
bonifico eseguito. atendo il pacco.
bonifico eseguito. atendo il pacco.
Perfetto, grazie, se puoi mandami la ricevuta con cro.
LeEloO.gio
31-08-2010, 01:21
Scusa il ritardo, confermo l'affidabilitò del venditore, pacco a prova di bomba e contenuto perfetto.
Grazie e alla prossima
Scusa il ritardo, confermo l'affidabilitò del venditore, pacco a prova di bomba e contenuto perfetto.
Grazie e alla prossima
Perfetto!Grazie a te.:)
Up!!
Mi metto in coda per una coppia di HD.
Mi potresti inviare un PM con prezzo compresa spedizione e possibili modalità di pagamento?! Accetti anche pagamento in contrassegno?
Ciao,
Zenck
Mi metto in coda per una coppia di HD.
Mi potresti inviare un PM con prezzo compresa spedizione e possibili modalità di pagamento?! Accetti anche pagamento in contrassegno?
Ciao,
Zenck
Pm inviato
Mi metto in coda con scambio a mano. Contattami in pvt quando + il mio turno
Mi metto in coda con scambio a mano. Contattami in pvt quando + il mio turno
Contattato in pvt, pronto a concludere.
code :
zenck (2 pz spediti in attesa di ricarica)
auronns (1 pz a mano in attesa di notizie)
Spedizione effettuata a robertomsta (in attesa di sue notizie)
scupetta
03-09-2010, 19:44
ciao coda per 1 se ancora disponibile
ciao coda per 1 se ancora disponibile
disponibile, ti mando pm per metterci d'accordo sul luogo dell'incontro
Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento.
Nle primo post scrivi che hai la disponibilità di più pezzi.
Vorrei sapere in pvt quanti ne sono.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.