View Full Version : Scusate i telefoni CECT 168C che tipo di smartphone sono?
paolom65
25-07-2010, 18:36
Mi potreste dire qualche informazione e curiosità sui telefoni smartphone CECT 168C che tipo di telefoni sono? Ne ho sentito parlare, mi hanno detto che sono di fabbricazione cinese tipo iphone
tulifaiv
25-07-2010, 18:45
"tipo iphone" nel senso che sono delle pessime imitazioni, allora sì.
il 90% non sono smartphone.
qualcuno di valido c'è cmq almeno montano windows mobile.
paolom65
27-07-2010, 08:12
Avevo sentito dire che appunto sono come l' iphone e montano windows mobile in questi giorni ho trovato parecchie recensioni vi ringrazio per le informazioni
No no no, ti han detto una balla, il P168c è uno dei cloni più obsoleti, non ha WM e NON è uno smartphone, come ti è stato già detto. Esistono dei cloni iphone con Windows Mobile, ma NON il P168C. Sono tutti chinafonini, telefoni cellulari cinesi non importati ufficialmente e privi di una "maternità" tecnologica (le marche sono fittizie). Vengono tutti assemblati a Shenzhen e sono da considerare prodotti artigianali per i quali non conviene spendere più di tanto. Possono essere giocattoli divertenti, ma vanno presi per quello che sono. Io ne ho provati parecchi (di chinafonini, non di cloni) e hanno anche i loro pregi, ma ripeto, ci si deve spendere poco: meno di 100 euro per quelli con firm proprietario, e meno di 140/150 per quelli con WM, altrimenti non c'è convenienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.